Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
spaziante
view post Posted on 21/3/2012, 23:15 by: spaziante     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Sono di nuovo qua, appena reduce da un altra meravigliosa sessione casalinga con la Miss, sempre piu' Dea! 2 Intensissime sessioni nel giro di una settimana, e io mi sento sempre piu' suo!
Per la cronaca sto scrivendo con ancora tutti i suoi segni impressi: fisici e mentali.
Alla fine i giochi praticati son sempre simili fra loro, ma lei sa creare un emozione tale come fosse sempre la prima volta eppoi ci mette qualche suo ingrediente fantasioso...sempre piu' sottile, perverso...raffinatissimo!
Stavolta ho sperimentato il tocco sublime delle sue mani: con lei in perizoma seduta sulla mia faccia comincia con carezze morbide e suadenti sul mio corpo immobilizzato, a sua completa disposizione! E' un tocco che fa letteralmente sognare, mai provato niente di simile...poi piano piano tira fuori le unghie...con crudelta' sempre crescente ma sono graffi di un intensita' erotica senza paragoni, e io mi ritrovo succube sotto quel paradiso felice di subire...!!
Ma la ragazza stasera e' particolarmente sadica, mi obbliga a risolvere un difficilissimo gioco di prestigio, e in caso di fallimento mi promette 50 (cinquanta sic!) frustate! Tanto so gia' che non ce la farai, mi dice con un sorrisetto che non lascia presagire niente di buono, e infatti puntuale arriva la mia resa:la sua espressione di trionfo vale da sola un orgasmo! Mi ammanetta ad una colonna e comincia il supplizio:mi obbliga ad ogni colpo a dire:" sono il tuo cesso padrona" e poi a ringraziare,e dopo altri 10 colpi mi fa cambiare il mantra:" sono la tua sputacchiera padrona" e sapendo della mia balbuzie mi obbliga a dirlo sempre piu' velocemente, deridendomi...pazzesco!
E' incredibile come questa ragazza dal nostro primo incontro lontano piu' di 2 anni fa, abbia liberato tutta la sua dominanza con una disinvoltura e spregiudicatezza da far rabbrividire, sempre con quella sua voce suadente ma inflessibile che ti piega la mente e le ginocchia e ti guida in modo magistrale in un gorgo sensualissimo di prepotente femminilita'...ed e' sempre piu' elegante nella sua gestualita' ma anche sempre piu' crudele...ed esige da me gradi di sopportazione sempre piu' alti, ed io pur di appagarla, mi concentro sempre di piu' sulla sofferenza che lei ama infliggermi!
Non so se riesco a trasmettere l'atmosfera di sottomissione e di tensione erotica che si crea con lei, so solo che sono infinitamente perso di questa Miss ed e' eccitantissimo vedere come lei sfrutta il suo potere su di me...e' BELLISSIMA!

alla prossima...
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14875 views
  Share