Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS ELEONORA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
spaziante
view post Posted on 15/3/2012, 23:03 by: spaziante     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
114

Status:


Salve, rieccomi qui a parlare della mia splendida Miss, dietro sua imposizione, cosa che ammetto mi piace da morire!
Dover rendere pubblico il mio essere sottomesso e la mia devozione per lei,mentre lei ne e' consapevole, e' qualcosa che mi fa sentire sempre piu' in suo potere e come disse lei una volta con aria estremamente divertita, mi fa capire come abbia deciso irreversibilmente d'"immolarmi" per Lei!
Quindi, questa non e' una recensione vera e propria ma e' semplicemente il flusso inarrestabile del mio sentire...
l'ultimo atto si e' svolto giorni fa, un indimenticabile sessione casalinga di quelle che io adoro: un intera serata al suo servizio!
Subito un adorazione dei suoi piedi stanchi e sudati anche se non molto odorosi, piedi perfetti ed arroganti che ti segnano in continuazione mentre li baci, li respiri, li ripulisci con avidita'!...poi la Miss si doccia, e quando esce la sua regalita' e' da togliere il fiato! Si tocca con vezzosa vanita' i capelli che le scendono sulle spalle morbidi e bellissimi, gesti leggeri, soavi...bastano quelli nella loro disarmante eleganza, a riempire ogni angolo della stanza della sua superbia dilatante, e ogni molecola d'aria trabocca della sua invasiva femminilita'...che ti avvolge ti accarezza e t'imprigiona!...adesso capisco il vero significato di "amore tossico" e le dichiaro quanto sono perso e cotto di lei!...
cominciano le umiliazioni, vuole che le ripulisca gli stivali, mi fa inginocchiare e le basta dire "lingua" perche' io mi ritrovi come un cagnolino automa, con la lingua di fuori mentre lei con la sua estrema naturalezza mi usa come lustrascarpe passandomi gli stivali sulla lingua, tacco e suola compresi, e non sto a spiegarvi la sua espressione mentre la mia lingua si annerisce...dovreste solo vederla! E quando la lingua si secca arriva una razione di sputi, quella sera erano intensissimi e ricchissimi accompagnati dalla sua vocina suadente ma perentoria...mi sento totalmente annullato, esisto solo in sua funzione, arrivo a dirle che quella sera avrei ingoiato per lei qualsiasi cosa avesse voluto! Sembra raccogliere l'invito e mi indica il cesso "vorra' dire che piu' tardi se ho bisogno ti metti li e aspetti"...e la serata cosi continua con questa tensione accresciuta, nel dubbio di dover subire cio' che in fondo temo ma che quella sera avrei accettato senza batter ciglio...e' TROPPO DEA per poterle resistere...siamo andati avanti ancora, io sempre piu' in basso e lei sempre piu' nell'olimpo...comincio ad essere davvero preoccupato; all'inizio mi aveva detto che era stanca e che avremmo giocato soft, ma vi giuro che mai mi aveva fatto sentire cosi schiavo, cosi svuotato di me stesso...cosi succube! e questo con lei e' bellissimo, perche' mentre ti schiaccia fisicamente e psicologicamente ti fa sentire a tuo agio, riesce a farti accettare il tuo ruolo e cosi puoi abbandonarti..pero' continuo a preoccuparmi, dove mai mi portera' questa adorabile creatura perversa?.credete che esageri? No, semplicemente e' magia...ma lo e' per me, ve l'ho gia' detto, vi sto raccontando il mio sentire e se proprio ve la devo dir tutta vorrei non condividerlo con nessuno...poi vi raccontero' altro...se non vi annoio...saluti!
 
Top
58 replies since 11/2/2012, 15:26   14875 views
  Share