Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS HILARY (Milano), MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
solleticoinbondage
view post Posted on 11/1/2012, 18:18     +1   +1   -1




Superate le iniziali titubanze - dovute a recensioni che dubitavano della natura trans di Hilary - decido di andare a vedere le carte.

Al telefono è molto gentile, con una voce suadente, calma, e decisamente femminile.
Semplice fissare l'appuntamento.

Riceve a pochi metri dalla cerchia dei Bastioni, porta Venezia.

Palazzo signorile (bonus!), appartamento privato abbastanza elegante, ben tenuto, pulito e ordinato.
Attrezzatura base sufficiente, letto con tutte le dotazioni per immobilizzazione.
Un'ora abbondante a tre velocità urbane.
Per chi ama l'hard, dice di avere un dungeon attrezzato in zona stazione Centrale (lì il rate sale a 6 velocità urbane).

LEI:
ragazza brasiliana (età dichiarata: 25), molto curata (mani e piedi), decisamente femminile nel modo di fare;
educata e gentile;
conferisce molta importanza al dialogo preliminare, cerca di capire e approfondire attitudini e desideri del cliente;
non trovo tracce evidenti della "imputata" natura trans da parte di taluni frequentatori del forum: forse, al più, qualcosa nel volto e nelle fattezze delle mani; al contatto fisico intimo non rivela "sorprese" negative di alcun tipo.

SESSIONE:
si vede e si sente che non è una improvvisata;
si muove bene e con professionalità, cercando di assecondare le richieste;
si impegna;
altro non aggiungo perché sono affari miei (e suoi).

POST SESSIONE:
mi trattiene un po' a chiacchierare;
più matura - a livello di conversazione - della sua età dichiarata;
scopro che intrattiene rapporti di conoscenza con talune delle mistress più in voga a Milano (in certi casi capisco che le conosce abbastanza bene);

Valutazione positiva, in primo luogo, come donna; poi come professionista; non certo un'improvvisata o la classica sudamericana tutta "soldi e velocità"; può ambire alla fascia superiore delle mistress e, in parte, già vi appartiene.
Da riprovare.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 20:30
 
Top
schiavosoft
view post Posted on 13/1/2012, 10:29     +1   -1




Scusate,
la recensione è del 11/1, ho scritto ieri sera in privato e anche stamattina ma ritorna lo stesso errore

"Non è stato trovato alcun utente con questo nome nei nostri archivi. Controlla i dati inseriti."

Siamo sicuri che sia una recensione vera !?

Oppure ho bevuto una sambuca di troppo ... quindi mi scuso in anticipo ??
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


solleticoinbondage si è cancellato, ma aveva scritto vari messaggi su diverse mistress precedentemente
 
Top
schiavosoft
view post Posted on 13/1/2012, 22:21     +1   -1




lucifero,
ok però... non capisco il senso di scrivere e cancellarsi subito ... bohhh
Io rimango con il mio dubbio ...
 
Top
schiavosoft
view post Posted on 31/1/2012, 14:25     +1   -1




Preciso che tale post è stato da me lanciato anche in un'altra discussione, sempre relativa ad Hilary, nell'area 'ANNUNCI E RICERCA MISTRESS'.
E' arrivato il momento di uscire allo scoperto nuovamente (poi spiego cosa voglio intendere):
Devo dire che probabilmente, come per tutti, le foto e l’annuncio di presentazione sono stati un richiamo molto forte. Ho deciso di chiamarla e ci sono stato per la prima volta i primi di Gennaio.
Trattasi di persona squisita in tutto : educata, accoglienza ottima, presenza idem, colloquio preliminare graditissimo, professionalità eccellente, non ti fa mancare niente.
VERAMENTE NULLA DA DIRE.
Ho avuto modo di leggere e “tenere sotto controllo” diverse recensioni e/o discussioni varie su MISTRESS HILARY e devo dire che a distanza di tempo riscontro sempre una certa confusione e/o una non chiarezza definitiva legata al suo aspetto.
Sembra che nessuno ci sia stato (perché non si capisce) oppure, chi ci è stato …
Ho avuto anche modo di leggere veloce rece dell’utente solleticoinbonfage dove io ho risposta in via lapidaria e stuzzicante (almeno per me che volevo capire):

"
Scusate,
la recensione è del 11/1, ho scritto ieri sera in privato e anche stamattina ma ritorna lo stesso errore
"Non è stato trovato alcun utente con questo nome nei nostri archivi. Controlla i dati inseriti."
Siamo sicuri che sia una recensione vera !?
Oppure ho bevuto una sambuca di troppo ... quindi mi scuso in anticipo ??


Premetto che non mi permetto di mettere in discussione i commenti degli altri ma, dato che, sembra persistere questa confusione… non mi torna chiaro il motivo della rece e cancellarsi immediatamente …
Visto l’eleganza e la bontà della persona che ho conosciuto, preferisco attribuire un termine che rispecchia la realtà, perchè ognuno di noi è la persona che si è o chi si è scelto di essere.
Mistress Hilary non è donna 100% biologica.
Rubo ancora qualche attimo per spiegare cosa intendevo all’inizio con “…uscire allo scoperto nuovamente”:
All’interno della recensione redatta proprio dalla Mistress, io avevo partecipato con il mio contributo a seguito della mia esperienza.
Una volta aggiunto il mio post, ho avuto uno scambio di corrispondenza con la Mistress, in privato, che lamentava (sempre con atteggiamento da Signora) il mio giudizio in quanto apparentemente diffamatorio nei suoi confronti.
Mi sono sentito in colpa ed ho deciso di cancellarlo quasi immediatamente. Forse non si è accorto nessuno perché probabilmente la discussione in forum non è recentissima quindi non poteva saltare all’occhio immediatamente. Preciso che l’ultimo messaggio postato all’epoca della mia avventura era quello del 05/10/2011, oggi ce ne sono 2 recenti.
Oggi ho deciso di ritornare sui miei passi e condividere nuovamente il mio pensiero.
Non faccio niente di male e soprattutto il forum è libero per formulare qualsiasi opinione.
Mi spiace se la Mistress in questione può non essere d’accordo sul mio giudizio però, da parte mia, mi sento altrettanto libero nel poter condividere con tutti i partecipanti del forum la mia esperienza.
Siamo qui tutti per lo stesso motivo di aggregazione in amicizia.
Il mio incontro graditissimo è girato alla velocità di 250km … scusate se è stato poco…
 
Top
bond
view post Posted on 31/1/2012, 16:53     +1   -1




sì confermo tutto

stesso rate

stessa valutazione sull'avvenuto "cambiamento" confermata da un sito blog in cui è ancora attualmente fra le mistress trans, ma cancellati no?

devo aggiungere che potenzialità ce ne sarebbero, ma come per la famosa manovella veloce Ceca..., dopo 5 minuti ci dà dentro di brutto e dopo 15 minuti son fuori alleggerito di 250 cucuzzelle :cry:
 
Top
schiavosoft
view post Posted on 31/1/2012, 17:15     +1   -1




ciao bond,
Mi fa piacere che dopo svariato tempo nel quale ci si è domandato a più riprese se Hilary fosse donna o no ... un altro amico abbia confermato il mio pensiero.
Da parte mia affermo che, nel mio caso, la sessione è durata circa 45min.
Avrebbe potuto prolungarsi senza problemi: il gioco ha però fatto si che si concludesse in questo lasso di tempo (minuto più minuto meno).
Per chi non ha pregiudizi particolari, RIBADISCO che la persona è affidabile.
Per noi del forum mi sembrava doveroso dover definitivamente fare luce sul quesito relativo all'aspetto genetico.
Senza mettere in dubbio professionalità e quanto altro di positivo che la Mistress offre, per il rate che chiede, al minimo ci deve essere una trasparenza totale.
L'aspetto fisico è imponenete ed accattivante. Perchè nascondere il viso che in questo caso avrebbe svelato la realtà?
Ogniuno è libero poi di decidere. Io l'ho fatto e tutt'oggi mi ritengo soddisfatto.
Probabilmente però sarà anche l'unica volta con lei visto che non gradisce la mia scelta di commentare la sua persona.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 00:26     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Bella rece Ludwig_mi, grazie!

soprattutto se paragonata a quella del primo post ....

"SESSIONE:
si vede e si sente che non è una improvvisata;
si muove bene e con professionalità, cercando di assecondare le richieste;
si impegna;
altro non aggiungo perché sono affari miei (e suoi)."
 
Top
7 replies since 11/1/2012, 18:18   7753 views
  Share