Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress VIP, facciamo un gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2012, 14:53     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


ciao a tutti
guardando i video della discussione Mistress in TV mi è venuto in mente di aprire questo topic per discutere con voi chi ritenete essere una Mistress.
ovviamente parliamo di personaggi famosi.

dopo aver visto il video della Parodi ho avuto la conferma di quanto ho sempre immaginato, basta vedere il modo in cui risponde per capire che ci sa fare. oltretutto se non ricordo male, devo aver sentito una sua intervista in cui raccontava di essere una vera e propria appassionata di scarpe :P

oltre a lei ho sempre ritenuto delle Mistress vere e proprie

Paola Barale
Alba Parietti
Valeria Marini

voi che dite?
 
Top
spitslave
view post Posted on 4/1/2012, 15:30     +1   -1




Tra le tre la Parietti è quella che ha più l'aspetto da mistress, anche se la Barale ha turbato (e manco poco) i miei sogni, fino a qualche tempo fa. :D

La Marini non la calcolo proprio.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 4/1/2012, 23:51     +1   -1




Questa è l'ennesimo 3D riciclato. I veterani del Forum ricordano che ne è stato aperto uno identico tempo fà.
Comunque, in un periodo come questo, disseminato di rancori e litigi, è meglio di niente:almeno fà sognare.
All'epoca indicai la Ferilli per gli amanti delle brune e la Falchi per quelli delle bionde, ma non disdegnerei altre donne, sempre dello spettacolo, come la Foliero che, secondo me, è una figa stratosferica, ma io non sono molto attendibile perchè mi piace troppo la FIGA.
.
 
Top
darione64
view post Posted on 7/1/2012, 20:30     +1   -1




Girava voce e lo dichiarò pubblicamente qualche scrittore (potrebbe essere Busi o forse Sgarbi) che la Lante della Rovere avesse rapporti bdsm con il marito. Parlo della madre. Ovviamente non so se la cosa corrsiponda al vero o meno
 
Top
sassol
view post Posted on 7/1/2012, 20:35     +1   -1




La Parietti a mio giudizio ha proprio l'indole della mistress. La Barale secondo me ha i più bei piedi della tv! La Lecciso non la vedo male con una bella frusta in mano e un sevo in catene sottto di lei...
 
Top
4 replies since 4/1/2012, 14:53   1276 views
  Share