Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elisa Visconti Brescia, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
phantom309
view post Posted on 24/12/2011, 11:24 by: phantom309     -1   +1   -1




CITAZIONE (piero1960 @ 17/12/2011, 19:55) 
Beh, io ci sono andato qualcosa come 6 anni addietro....aveva lo studio a Brescia ed il rate era € 150. Divertente, carina, molto pulita, sapeva dominare con piacere (frusta, mollette, cbt, sodomizzazione, calpestamento, trave, pony play, ctrl dell'orgasmo, ecc) e ti faceva sempre godere.
Si era ritirata per una gravidanza ma poi è tornata qualche tempo dopo; quando la ricontattai mi disse che il rate era diverso ma ho preferito declinare....
Ora non so cosa voglia fare, come vedete la mia esperienza è piuttosto datata...

Premesso che ognuno ha le proprie esigenze. Ci sono slave che per principio o per portafoglio non vanno oltre le centocinquanta rose anche se si dovessero trovare a tu per tu con Angelina Jolie nella famosa scena di Mr. and Mrs. Smith, ma ci sta non li biasimo. Di qui però a demonizzare una mistress perchè ha un rate un po' sopra la media, ce ne passa. Io ho incontrato Elisa una decina di volte tra il 2009 e 2010, (benchè Brescia non sia l'ottimale per me) e continuo a ritenerla tutto sommato la migliore nel nord Italia. Io scrivo dal veneto. Si il rate è un po' sopra la media ma l'ora che fai con lei è veramente straordinaria. Per caratteristiche fisiche, abbigliamento e dungeon parliamo veramente di una professionista. Si può poi dire di tutto o criticare, ma sulla puntualità prioprio NO! Se di recente non sono cambiate alcune cose nella sua vita è un assoluto riferimento. Mai una voltra che mi abbia detto 5 min per favore o cose del genere.

All'orario stabilito suono, salgo, e dopo un'ora sono fuori pienamente soddisfatto. Questo a mio avviso è fondamentale. Le mistress non sono tante e geograficamente distribuite; spesso lo slave fa i salti motrali per organizzarsi una sessione, specie se ha un lavoro impegnativo e famiglia. Prendere una buca lo stesso giorno fa veramente incavolare (ho avuto recenti esperienze su Bologna da incubo in fatto di puntualità). Con lei vi do' la mia parola non è mai successo: esempio di puntualità ed eleganza.

Non rinunciatevi.

Ciao
 
Top
43 replies since 8/12/2011, 17:48   10304 views
  Share