Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Elisa Visconti Brescia, MISTRESS BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
solleticoinbondage
icon13  view post Posted on 8/12/2011, 17:48     +1   +1   -1




Interessato dal sito - di tipo culturale - di questa mistress bresciana prendo un iniziale contatto via mail.
Chiedo delucidazioni su una seduta di bondage e solletico.
Mi risponde che lo pratica; prezzo <250 ma se mi diverto 400>.
Non capisco assolutamente che significhi: per me una mistress professionale chiede un tot, poi la durata può essere fissa o prolungarsi; ma la cifra quella è e rimane.
Andiamo avanti.
Passo al telefono.
Mi dice che non ha un letto clinical (in via di riparazione); mi dice che non sa praticare bondage.
Le richiedo, dopo altri dettagli, quanto vuole.
Spara 500.
Non ci sono mai andato, ovviamente.
Poco serio e professionale stabilire un range (peraltro elevato) da un minimo a un massimo. Salvo smentirlo al telefono chiedendo ancora più del massimo precedentemente richiesto.
Ce n'è abbastanza per metterla - la "dottoressa" - in black list.
A tutti dico: ATTENZIONE.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 19:44
 
Top
rainforest77
view post Posted on 8/12/2011, 18:14     +2   +1   -1




CITAZIONE (solleticoinbondage @ 8/12/2011, 17:48) 
Mi risponde che lo pratica; prezzo <250 ma se mi diverto 400>..

E tu a fine sessione dille che ti sei rotto le palle. :D
 
Top
explorer
view post Posted on 8/12/2011, 19:58     +1   -1




Ma non è una prodomme famosa a livello internazionale ?
Non fa parte del celebre owk ?

:D
 
Top
rainforest77
view post Posted on 9/12/2011, 02:13     +1   -1




CITAZIONE (explorer @ 8/12/2011, 19:58) 
Ma non è una prodomme famosa a livello internazionale ?
Non fa parte del celebre owk ?

:D

Non so se sono diventato cieco io, ma tra le ospiti dell'owk non figura....
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 9/12/2011, 11:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 9/12/2011, 02:13) 
CITAZIONE (explorer @ 8/12/2011, 19:58) 
Ma non è una prodomme famosa a livello internazionale ?
Non fa parte del celebre owk ?

:D

Non so se sono diventato cieco io, ma tra le ospiti dell'owk non figura....

non so che ci azzecca.. fare parte o meno dell owk non qualifica e non squalifica nessuna mistress... chiedere 250 o 500 questo si che etichetta una mistress!
Ma scusate qualcuno ha detto a questa mistress che Berlusconi è caduto e adesso c'è Monti?.......
 
Top
rainforest77
view post Posted on 9/12/2011, 12:18     +1   -1




Ma io sono d'accordo che la partecipazione o meno all'owk non squalifica né qualifica. Ma evidentemente per qualcuna é troppo importante visto che non perde occasione per ripeterlo.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 9/12/2011, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (rainforest77 @ 9/12/2011, 12:18) 
Ma io sono d'accordo che la partecipazione o meno all'owk non squalifica né qualifica. Ma evidentemente per qualcuna é troppo importante visto che non perde occasione per ripeterlo.

... ciao io ho detto la stessa cosa... buona giornata
 
Top
solleticoinbondage
view post Posted on 9/12/2011, 15:26     +1   -1




Ma a nessuno è mai capitato di andarci? E come è stata l'esperienza?
Non capisco perché la discussione si sia spostata sulla sua presenza all'OWK o meno... è un dato che discrimina tra serietà e cialtroneria? Non mi pare.
Propongo: ritorniamo alle esperienze avute con la mistress in oggetto!
 
Top
bestia leccasuole
view post Posted on 9/12/2011, 18:19     +1   -1




Direi uno dei pacchi+clamorosi della mia carriera slave...decine d telefonate,spesso senza risposta...appuntamenti confermati seguiti poi da improvvise sparizioni...e naturalmente alla fine non sono mai riuscito a giocare con Lei,nonostante 2 anni d tentativi....nel complesso direi TOTALMENTE INAFFIDABILE....
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 11:36     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242
Location:
Milano

Status:


Strano, era considerata un profeta del bdsm da tutto l'ambiente..
 
Top
piero1960
view post Posted on 17/12/2011, 19:55     +1   -1




Beh, io ci sono andato qualcosa come 6 anni addietro....aveva lo studio a Brescia ed il rate era € 150. Divertente, carina, molto pulita, sapeva dominare con piacere (frusta, mollette, cbt, sodomizzazione, calpestamento, trave, pony play, ctrl dell'orgasmo, ecc) e ti faceva sempre godere.
Si era ritirata; quando la ricontattai mi disse che il rate era diverso ma ho preferito declinare....
Ora non so cosa voglia fare, come vedete la mia esperienza è piuttosto datata...

Edited by paimei77 - 25/12/2011, 17:06
 
Top
phantom309
view post Posted on 24/12/2011, 11:24     -1   +1   -1




CITAZIONE (piero1960 @ 17/12/2011, 19:55) 
Beh, io ci sono andato qualcosa come 6 anni addietro....aveva lo studio a Brescia ed il rate era € 150. Divertente, carina, molto pulita, sapeva dominare con piacere (frusta, mollette, cbt, sodomizzazione, calpestamento, trave, pony play, ctrl dell'orgasmo, ecc) e ti faceva sempre godere.
Si era ritirata per una gravidanza ma poi è tornata qualche tempo dopo; quando la ricontattai mi disse che il rate era diverso ma ho preferito declinare....
Ora non so cosa voglia fare, come vedete la mia esperienza è piuttosto datata...

Premesso che ognuno ha le proprie esigenze. Ci sono slave che per principio o per portafoglio non vanno oltre le centocinquanta rose anche se si dovessero trovare a tu per tu con Angelina Jolie nella famosa scena di Mr. and Mrs. Smith, ma ci sta non li biasimo. Di qui però a demonizzare una mistress perchè ha un rate un po' sopra la media, ce ne passa. Io ho incontrato Elisa una decina di volte tra il 2009 e 2010, (benchè Brescia non sia l'ottimale per me) e continuo a ritenerla tutto sommato la migliore nel nord Italia. Io scrivo dal veneto. Si il rate è un po' sopra la media ma l'ora che fai con lei è veramente straordinaria. Per caratteristiche fisiche, abbigliamento e dungeon parliamo veramente di una professionista. Si può poi dire di tutto o criticare, ma sulla puntualità prioprio NO! Se di recente non sono cambiate alcune cose nella sua vita è un assoluto riferimento. Mai una voltra che mi abbia detto 5 min per favore o cose del genere.

All'orario stabilito suono, salgo, e dopo un'ora sono fuori pienamente soddisfatto. Questo a mio avviso è fondamentale. Le mistress non sono tante e geograficamente distribuite; spesso lo slave fa i salti motrali per organizzarsi una sessione, specie se ha un lavoro impegnativo e famiglia. Prendere una buca lo stesso giorno fa veramente incavolare (ho avuto recenti esperienze su Bologna da incubo in fatto di puntualità). Con lei vi do' la mia parola non è mai successo: esempio di puntualità ed eleganza.

Non rinunciatevi.

Ciao
 
Top
solleticoinbondage
view post Posted on 27/12/2011, 16:30     +1   +1   -1




Più che una recensione mi sembra una pubblicità (ingannevole?)
Tu scrivi:
<< ... continuo a ritenerla tutto sommato la migliore nel nord Italia. Io scrivo dal veneto. Si il rate è un po' sopra la media ma l'ora che fai con lei è veramente straordinaria>>.
Rate un po' sopra la media?!?!?
Vogliamo scherzare?!?
Chiediamo a coloro che frequentano il forum quante volte si sono sentiti chiedere 500 € per una sessione (di un'ora).
Chiediamo ai medesimi se trovano corretto che una mistress ti scriva il costo preventivato così: <250 €, ma se mi diverto 400>. E dopo tanta "trasparenza", al telefono sale a 500€.
<straordinaria>?!?
 
Top
explorer
view post Posted on 27/12/2011, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (solleticoinbondage @ 27/12/2011, 16:30) 
Chiediamo ai medesimi se trovano corretto che una mistress ti scriva il costo preventivato così: <250 €, ma se mi diverto 400>. E dopo tanta "trasparenza", al telefono sale a 500€.
<straordinaria>?!?

Perlomeno si capisce gia ' al telefono che è meglio stare alla larga se non si ha il portafoglio ben fornito :D
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 27/12/2011, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (explorer @ 27/12/2011, 17:17) 
CITAZIONE (solleticoinbondage @ 27/12/2011, 16:30) 
Chiediamo ai medesimi se trovano corretto che una mistress ti scriva il costo preventivato così: <250 €, ma se mi diverto 400>. E dopo tanta "trasparenza", al telefono sale a 500€.
<straordinaria>?!?

Perlomeno si capisce gia ' al telefono che è meglio stare alla larga se non si ha il portafoglio ben fornito :D

concordo in pieno e aggiungo: è mai possibile che ci siano oggi. 27 dicembre 2011, persone in libera circolazione che pensino veramente che per giocare un ora con una mistress, qualunque mistress, pagare 500 € sia..... normale.
Perchè il principio che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole mi va anche bene, ma se mi viene dire che pagare un hg di fragole 50€ è normale.... allora .... va beh! lasciamo perdere
 
Top
43 replies since 8/12/2011, 17:48   10286 views
  Share