Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ECCESSIVE RICHIESTE ECONOMICHE PER 1 ORA DI SESSIONE

« Older   Newer »
  Share  
100% feticista
view post Posted on 11/11/2011, 12:19     +1   -1




Ciao a tutti.
Visto che questa discussione sui rate capita più volte nelle singole recensioni delle mistress/ragazze feticiste vorrei anch'io fare una mia considerazione sull'argomento,cosi' come consigliato da Paimei77.
Sono d'accordo che ognuno spende i propri soldi come meglio crede,io personalmente per sessioni di 1 ora se la ragazza che contatto mi fa una richiesta economica fino a 150 mi posso sforzare di comprendere il discorso dei costi di location e attrezzature,e posso comprendere che alcune possano preferire fare meno incontri ma selezionati in base al portafoglio,discorso valido per sessioni di qualsiasi pratica inerente a questo forum.
Però è anche vero che difficilmente la ragazza benestante che non ha problemi economici la troviamo su bakecaincontrii.com o simili,ogni ragazza che decide di fare incontri a pagamento è al corrente della crisi che c'è,e quindi a maggior ragione dovrebbe sapere che di soldini ne girano pochi.
Quindi personalmente fino a 150 lo considero un "unire l'utile al dilettevole",ma dai 200 in su diventa "sopravvivenza".
Sono il primo a dire che sarebbe stupido cadere dalle nuvole stupendosi di ricevere una richiesta economica per certi vizi,ma c'è un limite a tutto !!!

Recentemente ho letto l'esempio che un bicchiere di champagne costa,e se uno vuole spendere meno si prende un bicchiere di tavernello,ma deve sapere che notoriamente non e' la stessa cosa.Come ragionamento lo condivido,però anche vendere lo champagne a un costo superiore a quello dello champagne non mi sembra corretto.
Non sono moralista e odio chi lo è,ma qui mi sembra che stiamo perdendo il contatto con la realtà economica della vita di tutti i giorni.
150 per uno che non è ricco non è una cifra da poco,e per una richiesta superiore sinceramente non trovo una spiegazione logica neanche se si tratta di essere al cospetto di Miss Universo.
Poi come più volte ho letto ogni ragazza faccia la richiesta che meglio crede,io ho solo espresso un mio punto di vista senza la pretesa di cambiare il mondo.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 12:53     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


non ci sono standard statali da rispettare...:D libero tu di rivolgerti altrove... :) no?
 
Web Contacts  Top
100% feticista
view post Posted on 11/11/2011, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 11/11/2011, 12:53) 
non ci sono standard statali da rispettare...:D libero tu di rivolgerti altrove... :) no?

Hai ragione,non ci sono standard statali e nessuno firma contratti di mercato per queste cose,ma credo che ci siano standard morali basati sulla logica della situazione attuale che viviamo.
Poi ripeto ancora,libere voi di chiedere quanto volete e liberi noi di rivolgerci altrove,ma sul discorso dell'unire l'utile al dilettevole e della sopravvivenza resto della mia idea !
 
Top
nocoming
view post Posted on 11/11/2011, 13:04     +1   -1




Anch'io vorrei spendere poco, possibilmente niente, anzi sarei contentissimo se potessi guadagnarci qualcosa, invece di spenderci. Ma ho imparato che se il prezzo di qualsiasi cosa per me è eccessivo, saluto e vado via.
Polemizzare sul prezzo di una mistress che, a nostro parere chiede molto, è come polemizzare sui prezzi dei ristoranti in via Montenapoleone o di via della Spiga a Milano. Se chiedono quel prezzo è perchè c'e' gente disposta a spendere quella cifra. Se noi possiamo spendere di meno, senza rancore non saremo loro clienti.
 
Top
-franco-
view post Posted on 11/11/2011, 13:08     +1   -1




Per anni ho avuto la questione molto a cuore, fino al giorno in cui ho smesso di darglieli.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Edited by -franco- - 11/11/2011, 13:29
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 13:20     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (100% feticista @ 11/11/2011, 13:02) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 11/11/2011, 12:53) 
non ci sono standard statali da rispettare...:D libero tu di rivolgerti altrove... :) no?

Hai ragione,non ci sono standard statali e nessuno firma contratti di mercato per queste cose,ma credo che ci siano standard morali basati sulla logica della situazione attuale che viviamo.
Poi ripeto ancora,libere voi di chiedere quanto volete e liberi noi di rivolgerci altrove,ma sul discorso dell'unire l'utile al dilettevole e della sopravvivenza resto della mia idea !

su questo mi trovi d'accordo
 
Web Contacts  Top
100% feticista
view post Posted on 11/11/2011, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (nocoming @ 11/11/2011, 13:04) 
Anch'io vorrei spendere poco, possibilmente niente, anzi sarei contentissimo se potessi guadagnarci qualcosa, invece di spenderci. Ma ho imparato che se il prezzo di qualsiasi cosa per me è eccessivo, saluto e vado via.
Polemizzare sul prezzo di una mistress che, a nostro parere chiede molto, è come polemizzare sui prezzi dei ristoranti in via Montenapoleone o di via della Spiga a Milano. Se chiedono quel prezzo è perchè c'e' gente disposta a spendere quella cifra. Se noi possiamo spendere di meno, senza rancore non saremo loro clienti.

Esempio perfetto :)
Il mio vuole essere anche un modo per vedere quanti la pensano come me e quanti no,ma sempre nel rispetto delle idee altrui.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 11/11/2011, 13:35     +1   -1




a mio modesto parere trovo scorretto cancellare i post che parlano di giudizi sui prezzi nelle Recensioni Mistress. Infatti sempre a mio parere le condizioni economiche sono un elemento essenziale in una recensione.
Ognuna può chiedere quello che vuole ed ognuno può spendere quello che vuole ma nessuno, e ripeto nessuno, mi può vietare di dire che 150 € per adorazione dei piedi sono un prezzo fuori di ogni logica....
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 13:37     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


personalmente prediligo "venire incontro" e avere slave fissi visto che non amo gli itineranti..........e mi piace instaurare un rapporto speciale coi miei sub...

ma è un mio parere... siamo in un paese libero.... dicono...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2011, 13:43     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


Ciò che per me è caro per un altro è abbordabile e per un altro ancora è una cosa da niente.
Dunque non credo che tra 150 e 200 euro di rate la differenza sia così esagerata. Detto per inciso, per me sono ambedue cifre elevate.
Ma oggi il settore, l'offerta, diciamo così, è assai varia e diversificata e si trovano anche ottime "situazioni" a cifre più contenute. Ovviamente quanto appena enunciato implica che si trovino anche situazioni deludenti, scadenti, negative. Ma questo non necessariamente è legato alla cifra richiesta. :ph34r:
 
Top
AMOIPIEDI
view post Posted on 11/11/2011, 14:00     +1   -1




alla fine il mondo è bello perchè è vario...però trovo che a volte ci sia qualcuno che ne approfitti..questa è una mia idea..tutto qui..
Non voglio generalizzare,c'è poco lavoro in giro ma anche tanta pigrizia purtroppo..
Chi ha orecchie per intendere,intenda
 
Top
giorgioslave
view post Posted on 11/11/2011, 14:12     +1   -1




No money No Mistress.
A meno che l'abbia ordinato il medico...
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 14:29     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (100% feticista @ 11/11/2011, 12:19) 
Recentemente ho letto l'esempio che un bicchiere di champagne costa,e se uno vuole spendere meno si prende un bicchiere di tavernello,ma deve sapere che notoriamente non e' la stessa cosa.Come ragionamento lo condivido,però anche vendere lo champagne a un costo superiore a quello dello champagne non mi sembra corretto.

Figliuolo caro,
eh, non si tratta soltanto di bere tavernello al posto dello champagne, ma di "fighe e champagne" contro "seghe e tavernello".
Solo la Santa Astinenza (a vita !) mette tutti d'accordo.
Pace e bene.
 
Top
Lady Le Lien
view post Posted on 11/11/2011, 14:32     +1   -1




I tirchi non mi sono mai piaciuti mi circondo nella vita di persone generose perchè rispecchiano il modo d'essere,è bene dare al denaro il giusto prezzo se no si vive solo contando soldi e risparmi, e si perdono di vista le passioni,sensazioni..è labile il confine, i vizi si pagano sono d'accordissimo ne ho solo uno il fumo e quando vado dal tabaccaio non gli chiedo lo sconto,se non ci sto dentro cambio marca o fumo meno!

Che siamo in piena crisi economica è verissimo ed è giusto adattarsi ai tempi che corrono,mi piace l'onestà nelle sue svariate epressioni, io penso( e parlo di me non amo dare giudizi su persone che non conosco e che sono sicuramente più brave,belle,simpatiche,inteligenti e hanno 10 volte la mia attrezzatura e un locale DIVINO dove accogliervi ) che i feticisti essendo "veloci" e "tanti" e "comodi da sessionare"..meritino uno sguardo differente,in quanto a prezzo. Penso che anche gli slave fissi "debbano" ( tra virgolette xkè è una scelta non un obbligo la sessione ).. meno.

Tuttavia è stato piacevole con un paio di soggetti money e veri slave..condurli a quote massime,ma perchè il gioco piaceva anche a loro.

Se poi ti innamori di un 300..azzi tua potevi stare attento o se proprio ci tieni invece che una volta alla settimana la vedrai una ogni due mesi,che non è male.. per l'esercizio attesa,trattenimento...:DDDD


Ho sferrato una lancia a favore.

Edited by Lady Le Lien - 11/11/2011, 15:00
 
Top
100% feticista
view post Posted on 11/11/2011, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (giorgioslave @ 11/11/2011, 14:12) 
No money No Mistress.
A meno che l'abbia ordinato il medico...

150 non mi sembra no money... -_-
 
Top
114 replies since 11/11/2011, 12:19   3468 views
  Share