Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Marta vi saluta

« Older   Newer »
  Share  
Marta Dea
view post Posted on 19/10/2011, 10:56     +1   -1




Fresca arrivata sul forum.
Non ho avuto ancora modo di spulciarlo tutto per bene, ma mi sembra un buon posto per dare il giusto valore a chi vive sadomaso e feticismo con serietà.

Non sono il tipo di Domina che si autoincensa con paroloni o che si relaziona con gli altri attraverso le offese.

Non mi serve indossare la maschera della stronza per imporre il mio dominio.
Non credo nella superiorità femminile.
Credo però all'incontro di persone complementari che esprimono il proprio essere attraverso Dominio e sottomissione.
Il gioco non è la superiorità, il gioco è lo scambio di potere.

Sono una Prodomme atipica.
Non acetto al mio cospetto chiunque mi contatta.
Adoro chiacchierare molto con un sottomesso prima di accoglierlo al mio cospetto.
Devo esser consapevole di chi ho davanti e devo essere certa che chi è sotto di me in quel momento si stia sottomettendo a Marta e non al mio ruolo.

Ho un dungeon attrezzato che miglioro costantemente.
Sono giovane, ma pratico dall'adolescenza, credo fermamente nel SSC.


Come presentazione può bastare, suppongo.
Il resto sta a voi scoprirlo se ne avrete voglia e se vorrete leggere gli interventi che farò su questo forum.
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
160

Status:


benvenuta sul forum Marta Dea !
marco

:divinità:-:
 
Top
rainforest77
view post Posted on 19/10/2011, 11:43     +1   -1




Che bella presentazione! Benvenuta sul forum :)
 
Top
slavemario
view post Posted on 19/10/2011, 16:37     +1   -1




QUOTE (Marta Dea @ 19/10/2011, 11:56) 
Non sono il tipo di Domina che si autoincensa con paroloni o che si relaziona con gli altri attraverso le offese.

Non mi serve indossare la maschera della stronza per imporre il mio dominio.
Non credo nella superiorità femminile.
Credo però all'incontro di persone complementari che esprimono il proprio essere attraverso Dominio e sottomissione.
Il gioco non è la superiorità, il gioco è lo scambio di potere.

Sono una Prodomme atipica.
Non acetto al mio cospetto chiunque mi contatta.
Adoro chiacchierare molto con un sottomesso prima di accoglierlo al mio cospetto.
Devo esser consapevole di chi ho davanti e devo essere certa che chi è sotto di me in quel momento si stia sottomettendo a Marta e non al mio ruolo.

Benvenuta.
Meno male che, ogni tanto, atterrano anche persone normali, su questo Forum.
Quanto Lei scrive ed io ho citato, andrebbe incorniciato, a monito per tante Mistress, che non capiscono, o non vogliono capire, che questo e' un gioco e non esistono esseri inferiori o superiori, ma solo persone che, per gioco, appunto, Dominano o si sottomettono.
Pero'...pero'...Dea nel nick un poco stona, con quanto Lei scrive.
Mi auguro di vederla partecipare attivamente, alle nostre discussioni e...alle nostre risse.
 
Top
Marta Dea
view post Posted on 19/10/2011, 16:50     +1   -1




Sei sicuro che stona?

O forse è solo un omaggio ad una bellezza ed un intelligenza oggettiva?
O forse hai bisogno di tempo per capire che quel Dea mi sta bene addosso perchè sono Io e non perchè sono una donna dominante.
:)
 
Top
slavemario
view post Posted on 19/10/2011, 17:11     +1   -1




QUOTE (Marta Dea @ 19/10/2011, 17:50) 
Sei sicuro che stona?

O forse è solo un omaggio ad una bellezza ed un intelligenza oggettiva?
O forse hai bisogno di tempo per capire che quel Dea mi sta bene addosso perchè sono Io e non perchè sono una donna dominante.
:)

Secondo me un poco stona...se l' ho scritto e' perche lo penso.
Se sia un omaggio "ad una bellezza ed un intelligenza oggettiva" penso dovrebbero essere gli altri a dirlo.
Noi stessi siamo sempre portati a darci il massimo dei voti, ma il vero giudizio e' quello assegnatoci dagli altri, giusto o sbagliato che sia.
Se il Dea le stia bene o no non posso saperlo, cosi' a priori.
Comunque, il mio e' un parere puramente personale, non voglio offendere nessuno.
 
Top
Marta Dea
view post Posted on 19/10/2011, 17:31     +1   -1




Fidati, mi sta bene... e non perchè lo dico io.
 
Top
Littlespark
view post Posted on 19/10/2011, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 19/10/2011, 17:37) 
Quanto Lei scrive ed io ho citato, andrebbe incorniciato, a monito per tante Mistress, che non capiscono, o non vogliono capire, che questo e' un gioco e non esistono esseri inferiori o superiori, ma solo persone che, per gioco, appunto, Dominano o si sottomettono.

Gioco? Quale gioco ? Gioco de che?

Ah si io faccio parte di quella categoria di stronzissime che se ne fottono del famoso scambio di potere. Anch'io praticavo già in età adolescenziale.

Solita stalla, soliti attrezzi ! Si chiama dungeon ? E allora avevo già un dungeon e non scherzavo per niente. Stronzissima appunto, per natura !
 
Top
slavemario
view post Posted on 19/10/2011, 18:34     +1   -1




QUOTE (Marta Dea @ 19/10/2011, 18:31) 
Fidati, mi sta bene... e non perchè lo dico io.

Non avevo dubbi, la mia era solo teoria, un cercare il pelo nell' uovo.
 
Top
blusk
view post Posted on 19/10/2011, 19:44     +1   -1




Ben trovata Marta!..complimenti x la presentazione,non c'e nulla da aggiungere,se non che io come tanti altri la pensiamo come te ;) ...a risentirci
 
Top
Mistress-One
view post Posted on 19/10/2011, 20:52     +1   -1




Benvenuta!

Non così atipica però, tranquilla... ;)

Spero parteciperai anche al salotto delle Mistress, ma devi farti abilitare, scrivi a Paimei se ti va.

xoxo
 
Top
spitslave
view post Posted on 20/10/2011, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Marta Dea @ 19/10/2011, 11:56) 
Non mi serve indossare la maschera della stronza per imporre il mio dominio.
Non credo nella superiorità femminile.
Credo però all'incontro di persone complementari che esprimono il proprio essere attraverso Dominio e sottomissione.
Il gioco non è la superiorità, il gioco è lo scambio di potere.

Questa parte della presentazione è spettacolare :) , anche se continuo a sostenere che la presentazione di una mistress dovrebbe contenere riferimenti un pò più specifici.
 
Top
55roby
view post Posted on 20/10/2011, 14:11     +1   -1




benvenuta anche da parte mia, solo una cosa, non credo di aver letto di dove è.
si insomma dove riceve i suoi umili sottomessi.

roby
 
Top
Marta Dea
view post Posted on 20/10/2011, 14:44     +1   -1




Pescara.

E' scritto sul mio profilo, ma in effetti non l'ho scritto chiaro e tondo nel messaggio di presentazione.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 20/10/2011, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Marta Dea @ 19/10/2011, 18:31) 
Fidati, mi sta bene... e non perchè lo dico io.

Giusto , ma a questo punto credo sia più corretto che lo dicano gli altri e non la diretta interessata.. detto questo: benvenuta!

CITAZIONE (Littlespark @ 19/10/2011, 18:54) 
CITAZIONE (slavemario @ 19/10/2011, 17:37) 
Quanto Lei scrive ed io ho citato, andrebbe incorniciato, a monito per tante Mistress, che non capiscono, o non vogliono capire, che questo e' un gioco e non esistono esseri inferiori o superiori, ma solo persone che, per gioco, appunto, Dominano o si sottomettono.

Gioco? Quale gioco ? Gioco de che?

Ah si io faccio parte di quella categoria di stronzissime che se ne fottono del famoso scambio di potere. Anch'io praticavo già in età adolescenziale.

Solita stalla, soliti attrezzi ! Si chiama dungeon ? E allora avevo già un dungeon e non scherzavo per niente. Stronzissima appunto, per natura !

Andiamo proprio bene.... mi viene l'emicrania a pensare che esistano nel 2011 persone che credano che il bdsm non sia un gioco fatto in due...
Un pò di anni fa sono stato sul Monte Olimpo in Grecia.... non ho trovato traccia di dee o dei.... neppure un segno che siano esistite...
e constatare dopo oltre duemila anni che ci sono persone che sono convinte di essere dee e similari semenze mi fa dire che al male non cè mai peggio.....
 
Top
31 replies since 19/10/2011, 10:56   2417 views
  Share