Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

adorazione delle mani

« Older   Newer »
  Share  
tapis2
view post Posted on 17/10/2011, 19:14     +1   -1




Ciao a tutti
E' da poco che frequento questo forum...ma mi permetto di aprire una discussione riguardo ad una fantasia che ho spesso e che a volte ho provato... :rolleyes: mi riferisco all'adorazione delle mani (oltre che dei piedi, beninteso) di una Mistress: a me eccita moltissimo l'idea di succhiare le dita, sentirmele muovere nella bocca...magari appena intinte nei "succhi" intimi o...nella nutella! :wub: :P
Vi sembra una cosa strana? E' così raro trovare nei video in internet scene del genere...qualcuno di voi ha la stessa passione? Sarei curioso di avere qualche opinione.
Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 19:56     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


a me piacciono tantissimo le mani! e la cosa che preferisco in assoluto è quando una donna mi tappa la bocca con le mani, specialmente dopo essersi leccata il palmo della mano o averci sputato sopra...
 
Top
tapis2
view post Posted on 17/10/2011, 20:33     +1   -1




E quando lei, guardandoti negli occhi, ti appoggia sulle labbra due dita, tu apri un po' la bocca e te le senti scivolare dentro, sulla lingua... :P :woot:
La trovo una cosa terribilmente seducente...d'accordo non sarà propriamente BDSM, ma secondo me sa molto di sottomissione... ^_^
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 23:23     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


bello, ma, per me, nulla in confronto al tappamento di bocca..il bello del fetish è che a ognuno piace una particolare sfaccettatura :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 14:29     +1   -1
Avatar

portatore di luce

Group:
Member
Posts:
257

Status:


le mani in bocca sono eccitanti anche per me :)
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Da questa discussione penso che trarrò interessanti spunti per i miei prossimi video...
Se volete proporvi come attori contattatemi con mp.
 
Top
pippinox
view post Posted on 24/10/2011, 09:44     +1   -1




Anche a me é sfuggito questo particolare delle mani, non c'avevo mai pensato, ora invece sto iniziando a prenderlo in considerazione.
 
Top
glovesmotherer
view post Posted on 3/12/2011, 01:04     +1   -1




Anche a me piace farmi tappare la bocca con le mani, specialmente se mi fa trattenere il respiro a lungo ed indossa dei guanti di pelle....
 
Top
ispanico7590
view post Posted on 3/12/2011, 08:25     +1   -1




Dicono più le mani, di una persona, che cento libri.
 
Top
tamakeri
view post Posted on 3/12/2011, 16:54     +1   -1




Sarebbe bello scoprire anche questo aspetto, di come la miss/mistress usa le sue mani, oltre che i suoi piedi: con essi può fare (o su di essi farsi fare) molti giochi, lo stesso vale per le sue mani (dal soffocamento, alla stimolazione, al grappling, allo schiaffeggiamento, ecc.). E lo slave può ammirarle, curarle, "stimarle" in qualche modo, non ci ho mai pensato direttamente, ma ora mi vengon in mente alcuni dettagli durante incontri vari, cui non avevo subito fatto caso.

Poi ci sarebbe un'altra domanda: adorazione delle mani intese in senso "passivo" (esse, come i piedi e altre parti del corpo della dom posson rientrare in forme di fetish e worship), ma anche adorazione delle mani in senso "attivo", ossìa l'importanza di parti del corpo del sottomesso, oltre lingua o alle labbra, come la mani, che posson soddisfare la miss/mistress. Son sicuro che p.e. nei casi di massaggi (che a me piace fare, e la dom di certo gradisce come omaggio), molte dom apprezzano un sapiente uso delle sue mani da parte del sub.
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 22:21     +1   -1
Avatar

POTENTE SILVERBACK } {

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Si,piacciono molto anche a me le mani,accarezzarle, con le mie mani,sentire la loro temperatura, il loro profumo,l attrito che si crea con lo strofinamento perche' nelle mani c e il sopra e il sotto e l attrito da strofinamento e diverso ed il sentirlo e sensazionale.
 
Top
MasterMaurice
view post Posted on 3/12/2011, 22:24     +1   -1




QUOTE (ispanico7590 @ 3/12/2011, 08:25) 
Dicono più le mani, di una persona, che cento libri.

Anche gli occhi si difendono bene.
 
Top
schiavo1
view post Posted on 19/8/2012, 14:29     +1   -1




anche a me piaccioni ...specialmente ben curate!!
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 14:43     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Puglia

Status:


Anche io adoro le mani femminili!
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 06:52     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


Le mani sono fondamentali in una mistress. L'atto di devozione di baciarle pre- post- e durante la sessione e un must-
 
Top
15 replies since 17/10/2011, 19:14   732 views
  Share