Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cronaca

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 11/9/2011, 22:29 by: MISTRESS BARBARA     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (submotatio @ 11/9/2011, 22:36) 
Barbara... non credo che tu fossi lì per sapere perchè una ragazza è morta. Non sai perchè una ragazza che non conosci affatto si sia messa nelle mani di un'altra che conosci ancor meno.
Al momento di droga e di alcol ne hanno parlato solo i girornali e per quanto plausibile non se ne conoscono nemmeno i livelli nel sangue. Una tragedia annunciata è quella che tu leggi nelle righe di persone che non erano lì e che hanno dedotto tutto da un paio di profili fb e da qualche intervista distorta. Perchè al momento non si sa nemmeno quale sia l'accusa formulata. La Repubblica è stata costretta modificare il titolo di un articolo... per le cazzate dette... e probabilmente qualche azione legale partirà nei confronti di chi ha superato il limite.

E tu parli di tragedia annunciata?

Io conoscevo Paola e conosco Soter. Non so cosa sia accaduto e non PARLO. Ma Ti assicuro che hanno fatto più loro due come comunità per la cultura della sicurezza personale in ambito bdsm di quanto non ne abbia fatto tu.
Non mi sembra averti mai vista agli incontri no profit delle varie associazioni culturali che promuovono queste cose, associazioni che hanno visto vittima e carnefice sbattersi il culo insieme per anni per quello in cui credevano.
Ok è successo l'irreparabile. Hanno sbagliato? Probabilmente, e hanno pagato con la vita. Ma ti prego di non fare semplice qualunquismo. NESSUNO HA DETTO CHE SIA GIUSTO QUELLO CHE HANNO FATTO.

Non so cosa abbia spinto tre (ma parlo solo di due perchè li conosco/evo bene) persone a fare quello che hanno fatto. Per questo non sono qui a fare prediche a nessuno. Nè a negare un'evidenza di fatti... avallando pratiche pericolose.
Ma per favore non puntiamo facilmente il dito per cavalcare un'onda semplice da cavalcare... Forse per molti è catartico ergersi a catone il censore e stimmatizzare comportamenti errati.

E' difficile per me spiegare il perchè sono così abbattuto da questo evento, oltre alla tragedia lapalissiana.
Perchè se non conoscessi Soter... se non sapessi quanto ha sempre combattutto per la sicurezza etichetterei tutto come la solita tragedia dovuta a ignoranza...
Ma non riesco a farlo. Perchè non riesco a comprendere come sia potutto accadere.
Non l'ho mai visto alterato prima di legare... (nè droghe nè alcol) Ha sempre avuto con sè tutto per le emergenze...
Paola non era una stupida. Nemmeno una di primo pelo... Anzi.

Quindi posso ammettere l'errore, la cazzata... Una cazzata che è costata praticamente una vita, un'esistenza e un coma... posso accettare qualsiasi cosa, anche gli alieni, ma non che due persone siano sputtanate mediaticamente perchè qualcuno deve mostrare quanto è responsabile, oppure quanto siamo pervertiti.

E' semplice giudicare quando il giudizio non cozza con quanto si conosce di una persona.

Io vorrei ricordare a tutti che "shit happens" prima di essere sempre sicuri al cento per cento di essere esenti da errori.

Caro slavemotatio....
dici che non so perche' una ragazza e' morta perche' non ero li'....io so solo che ho provato una molta pena per la tragica fine di una ragazza...e per una che e' in coma all'ospedale....anche se non le conoscevo....
ragazze che si sono messe nelle mani del tuo amico per un gioco erotico come lui stesso ha dichiarato.....
Dici che non mi hai mai visto agli incontri no profit delle varie associazioni culturali....
io abito a Vicenza...tu a Roma....e' difficile che ci possiamo incontrare...
comunque ho conosciuto persone che so che fanno parte della community romana per un evento in Veneto....e tu sai di quale community sto parlando.....
nel mio post precedente ho parlato di tragedia annunciata se fosse stato vero quello che hanno riportato i giornali....e in un altro post ho scritto:e' tutto da verificare....cioe' che se le persone avessero fatto uso di alcol e stupefacenti e mancanza di oggetti di sicurezza....sarebbe stata una tragedia annunciata....
e comunque la comunita' che frequenti tu e Mistress Gaia non e' andata molto per il sottile nel giudicare quello che e' successo....
io non ho buttato merda come dici...so solo che in 15 anni che pratico BDSM non ho mai ammazzato o mandato all'ospedale nessuno....il tuo amico Soter purtroppo si'....
 
Top
39 replies since 10/9/2011, 09:45   1401 views
  Share