Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cronaca

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 10/9/2011, 23:05 by: MISTRESS BARBARA     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (submotatio @ 10/9/2011, 23:40) 
Rispondo qui a questo post, perchè mi tocca da vicino.. molto vicino.

Per questo chiedo a tutti almeno questa volta di fare in modo di trovare tutta la forza interiore affinchè questa discussione rimanga civile.

Stanotte in sol colpo ho perso due amici.
La ragazza morta e colui il quale per il resto della vita non dimenticherà mai quei pochi interminabili istanti.

Tutta la comunità romana oggi è in lutto profondo. Nessuno sa esattamente cosa sia accaduto, eccetto le poche e fin troppo romanzate notizie riportate dai media.

Quindi visto che non parliamo di persone lontane che forse nemmeno esistono, ma di qualcuno che ha realmente perso la vita e una vita che ho incrociato moltissime volte. E allo stesso tempo di un amico che non so perchè, in che modo, per cosa... ha causato tutto questo, oltre al coma di un'altra ragazza... Per il rispetto di un dramma che vi assicuro è profondo per me, immaginate per chi ha rapporti di parentela o di vita ancora più stretti, vi chiedo di mantenere la discussione allo stato dei fatti...

E' stato triste leggere oggi di persone che hanno rovistato nel profilo fb di Paola per trovare foto in cui era legata e tirare la solita merda addosso a qualcuno che voleva vivere la vita come voleva e che è anche tragicamente morta per questo.

Come non me la sento di dare dell'assassino a lui... Non so nulla di quanto sia accaduto. Non sono io satabilire cosa sia successo. lascio che chi sa e chi deve farlo lo faccia. Poi ci sarà tempo per guardarsi nelle coscienze e per comprendere come vivere nel privato, dentro al cuore l'accaduto, almeno per me. Ma per il momento Pur ammettendo le colpe di una persona, questa resta sempre un amico, nel bene e nel male.

Però volevo rispondere solo ad una frase.

In tutta la storia dell'umanità chi si è sentito migliore di altri a fare qualcosa ha commesso errori... errori troppo spesso fatali.

Non so cosa possa aver spinto quei tre così in là... così in là anche per chì è già tanto in là per comprendere, come potrei essere io in questo momento... Ma so che S. non è un incapace.
Ciò mi fa stare ancora peggio...

Queste mie parole non vogliono affatto essere un modo per negare evidenze o colpe,
ma solo una richiesta di, passatemi il termine, "Epoché". Di sospendere giudizi... prima che i fatti non siano chiari.

Ci penserà la tv a creare il mostro e le ragazzine stupide senza valori... Per una volta facciamo in modo che basti lei, perchè stavolta di merda ne verrà tirata tanta.

Grazie.

Ciao submotatio.....mi spiace tanto per i tuoi amici.....
conosco anch'io alcune persone della comunita' di cui parli dato che partecipo ogni tanto a degli eventi BDSM in Italia....
Purtroppo l'imprevisto a volte drammatico e' sempre in agguato.....
 
Top
39 replies since 10/9/2011, 09:45   1401 views
  Share