Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mistress Lady Noir mestre Venezia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2011, 23:07     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
251
Location:
Mestre

Status:


Sono una mistress ITALIANA 30enne , autoritaria e sadica " quel tanto che serve" Ricevo a Mestre Ve nel mio studio , dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 21.30
Elenco solo alcune delle mie pratiche preferite : trampling , lotta , fetish , strap on , croce , frusta , guinzaglio spanking, CBT, cera, bondage .
adorazione piedi "piedi n°36 "Ricordatevi sempre che sono una mistress che lavora vestita e non mi faccio adorare i genitali perché nel mio concetto quel tipo di pratica è vanilla non fetish ed è antigienico.
Ergo gli abili linguisti sono pregati di non telefonarmi .
adoro i role play. e la Femminilizzazione forzata , amo avere uno schiavo cagnetta da torturare e sodomizzare .
S/m solo soft , niente segni permanenti e il tutto sempre seguendo il concetto ssc .
Non sempre rispondo alle mail perché non sempre ho il tempo di leggere la posta ..


Per qualsiasi info sono reperibile al seguente numero
3207581854

Edited by lady noir - 21/12/2016, 23:23

Attached Image: XXX

XXX

 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 5/7/2011, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (lady noir @ 5/7/2011, 00:07) 
adoro i role play. e la Femminilizzazione forzata , amo avere uno schiavo cagnetta da torturare e sodomizzare .

bak

:wub: :wub:
Una cagnetta Le da il benvenuto Suprema Lady Noir... :divinità:-:
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
251
Location:
Mestre

Status:


Grazie del tuo ben venuto .Ilovegoldenshower comunque sai che amo tantissimo anche il trampling ho studiato 3 anni danza classica e peso solo 49 chili quindi prima o poi una camminata sul tuo corpo la farò :B):
 
Top
1976leon31
view post Posted on 5/7/2011, 22:44     +1   -1




buona sera Divina Padron stupenda la sua foto le portgo i miei omaggi e le bacio i piedi saro lieto di servirla Padrona
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
251
Location:
Mestre

Status:


grazie caro eccoti una mia foto


Edited by lady noir - 6/7/2011, 00:22

Attached Image: foto nuova 2

foto nuova 2

 
Top
1976leon31
view post Posted on 5/7/2011, 23:18     +1   -1




stupenda Padrona
ha dei piedini molto sexy
glieli bacio umilmente
 
Top
Clubstar
view post Posted on 6/7/2011, 03:48     +1   -1




Favolosa!!
 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 6/7/2011, 05:53     +1   -1




CITAZIONE (lady noir @ 5/7/2011, 22:58) 
Grazie del tuo ben venuto .Ilovegoldenshower comunque sai che amo tantissimo anche il trampling ho studiato 3 anni danza classica e peso solo 49 chili quindi prima o poi una camminata sul tuo corpo la farò :B):

Sarò felice di farle da zerbino.... ;)
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 00:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
251
Location:
Mestre

Status:


Clubstar grazie dei complimenti
Ilovegoldenshower nei prossimi giorni faro' foto nuove magari anche una con lo strap on .... vedremo :B): :B):
 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 7/7/2011, 05:42     +1   -1




Mmmm con l'oggetto del desiderio....!!!!!!
Sarà un piacere ammirarle ;)
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
251
Location:
Mestre

Status:


Si tutti gli schiavi mi dicono sempre che mi dona molto lo stra on .
comunque postero' le foto penso prima di sabato :B):
 
Top
Matteo_slv
view post Posted on 8/7/2011, 17:06     +1   -1




Buonasera Lady! spero al più presto di poter offrirmi come tapetino, e anche come cagnetta.. venerdì ho chiamato, ma aveva gli operai per casa (che sfiga) e così son rimasto a bocca asciutta.. ma prima o poi, (spero molto prima), vorrei avere l'onore di inginocchiarmi davanti a Lei.. un bacio ai suoi divini piedi... un capolavoro direi..
 
Top
cucciolovagabondo
view post Posted on 9/7/2011, 20:35     +1   -1




Mistress Lady Noir, ha dei piedi ben curati sono bellissimi. Le scarpe sono di classe. :feet::
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 02:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
251
Location:
Mestre

Status:


Matteo slv non avevo gli operai a casa li avevo nel mio studio . io non abito dove lavoro . per telefono ti avevo comunque detto che avrebbero finito il giorno dopo cioè sabato 2 luglio .
quindi se vuoi venire a fare sessione basta che mi telefoni e ti fisso un appuntamento . :B): :B):
 
Top
Matteo_slv
view post Posted on 11/7/2011, 16:23     +1   +1   -1




Buona sera Altezza, mi sono accorto subito appena l'ho iviato, che avevo sbagliato, e avevo scritto casa invece di studio, e magari fossi stato libero da quel sabato in poi, mi sarei precipitato, appena ho una mezza giornata la chiamo, perchè non ne posso più di aspettare.. un bacio ai suoi divini piedi Mistress Lady Noir... ps complimenti davvero per i suoi piedi, sono una visione paradisiaca..mi fanno girare la testa :wacko: :wacko:
 
Top
104 replies since 4/7/2011, 23:07   33703 views
  Share