Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Siria Bianco di Milano

« Older   Newer »
  Share  
Siria Bianco
view post Posted on 28/6/2011, 15:03     +1   -1




Ciao a tutti, ecco una breve presentazione per chi fosse interessato a conoscermi e magari incontrarmi.
Sono una ragazza italiana di 28 anni che nella vita fa tutt'altro, ma non disdegno, occasionalmente, di incontrare schiavi feticisti per adorazione delle mie estremità. Uno di loro mi ha 'recensita' nell'apposita sezione...

Domandare è sempre lecito, ma in generale non chiedetemi pratiche impegnative, perchè quello che faccio è

adorazione

trampling

umiliazioni psicologiche.

In alcuni casi degli schiavi mi hanno richiesto dei 'copioni' di umiliazioni, creare una situazione umiliante fingendomi fidanzata fedifraga, segretaria stronza, o altro... ho fatto teatro, è una cosa che ben si sposa con la mia attitudine autoritaria.

Non ho un dungeon, nè specifica attrezzatura, incontro in hotel, e vengo vestita come una normale bella ragazza dominante. Non dovrebbe esserci bisogno di specificarlo, ma tant'è... non faccio sesso con voi schiavi inferiori.

Bene, per altre domande o contatti, scrivetemi a [email protected], controllo tutti i giorni o quasi.

Dimenticavo: in saluto a Paimei, il creatore di questo sito, che è stato un mio fedele sottoposto!

Edited by Siria Bianco - 4/7/2011, 11:23

Attached Image: siria_worship_04

siria_worship_04

 
Top
paimei77
view post Posted on 4/7/2011, 13:02     +1   -1




Grazie cara Siria,
gli 8 mesi passati alle tue dipendenze sono stati davvero speciali.
Spero abbia trovato qualcuno che cucini meglio di me :B):
 
Top
Siria Bianco
view post Posted on 14/9/2011, 15:29     +1   -1




figurati, non se ne trovano molti di schiavi cuochi... :-)

Per gli schiavi interessati, a fine mese sarò libera qualche sera... scrivetemi sulla mail [email protected] per incontri
 
Top
Siria Bianco
view post Posted on 10/10/2011, 15:28     +1   -1




Ciao a tutti, per questo mese sarò più libera la sera dal 19 al 23, per chi fosse interessato a dincontrarmi. Scrivete sempre a [email protected], grazie!
 
Top
Siria Bianco
view post Posted on 25/10/2011, 14:08     +1   -1




Ciao a tutti, volevo far epresente che a breve saranno disponibili dei miei video di fetish/trampling, appena pronti posto il sito! ciaaaaaao
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


http://forum.studenti.it/cerco-offro-lavor...-marketing.html


Il sistema di guadagno rapido e' quello del foot fetish?
 
Top
Ilovegoldenshower
view post Posted on 26/10/2011, 06:13     +1   -1




Complimenti per i bellissimi piedini Siria... ;)
Lo smalto nero è stupendo :wub:
 
Top
davide.di
view post Posted on 6/11/2011, 17:35     +1   -1




I piedi piu belli visti fin ora complimenti!
 
Top
Siria Bianco
view post Posted on 17/11/2011, 15:56     +1   -1




Ciao a tutti, volevo fare presente che da oggi è aperto il mio clip store su clips4sale, dove potete trovare vari video (che verranno aggiornati) di trampling, adorazione, sleepy feet e altro, e dove si possono vedere le discusse capacità recitative di cui parlavo all'opera. Così vi fate un'idea! ecco il link

www.clips4sale.com/studio/48421#startingpoint

enjoy

 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 18/11/2011, 08:23     +1   -1




va beh! ci bastava la pubblicità Progresso.... ora c'è anche quella Regresso.......
 
Top
tamakeri
view post Posted on 20/1/2012, 21:09     +1   -1




La mia esperienza con lei è stata più o meno a metà dello scorso anno, ma si è fermata ai contatti via e-mail, nessun pacco, gentile e disponibile, solo che è stato praticamente impossibile stabilire un incontro.
Dopo numerosi tentativi e scambi di e-mail, ho rinunciato e smesso di sperare, tra date cambiate di continuo, conferme, smentite, rimandi, variazioni, spesso comunicate da lei all'ultimo momento o non confermate, anche perché comunicava solo via e-mail e non c'era possibilità di sentirsi più direttamente p.e. al tel. (non ha mai lasciato il suo numero).
Niente di tragico, non è scattato probabilmente il feeling, o aveva un'agenda poco gestibile (mi sembra di ricordare che non fosse "fissa" tutta la settimana, riceveva in hotel), o è stato anche uno di quei casi in cui i tempi di entrambi non coincidevano.
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 7/2/2012, 10:37     +1   -1




Peccato non sai cosa ti sei perso..Lei è davvero fantastica
 
Top
tamakeri
view post Posted on 7/2/2012, 18:43     +1   -1




Oops avere avuto più conferme da parte sua, cmnq le avevo lasciato (io per primo) anche il mio cell., come segno di franchezza e per facilitare eventuali contatti più assidui in vista di dettagli, organizzazione, ecc. Lei è sempre stata corretta,il dialogo è stato reciprocamente sincero ed educato da ambo le parti, ma troppe occasioni mancate e rimandi spesso da parte sua, per ovvi motivi legittimi suoi personali, che però alla lunga (e ti parlo di giorni e giorni), per educazione da parte mia, mi han portato a rinunciare perché non sono ossessivo/compulsivo e ho ritenuto che fosse il caso di non insistere, che fosse giusto rispettare questo suo modo di fare, senza giudicarlo, perché probabilmente dovuto a ragioni magari anche per lei di "forza maggiore" che la limitavano "nei tempi e movimenti", come dire. O anche semplicemente non poteva/voleva ricevermi, aveva fatto altre scelte, e anche questo ci sta, senza rancore insomma: per me tutte le donne son sempre persone con la loro libertà di scelta.
 
Top
100% feticista
view post Posted on 15/2/2012, 11:58     +1   +1   -1




Senza offesa,sò che scatenerò un boomerang di adoratori di Siria Bianco che inveiranno contro di me,ma io che sono un vero e proprio amante dell'estetica riguardante i piedi femminili non capisco come si possano definire bellissimi,fantastici ecc...questi piedi con quell'osso sull'alluce destro sporgente come un pomo d'adamo...
Poi intendiamoci,il mio è solo un parere e non una verità assoluta,però quando ci si iscrive a forum come questo si deve fare una scelta,o si fà presenza e basta senza esprimere il proprio pensiero o se si decide di farlo bisogna avere il coraggio di dire quello che si pensa anche se a qualcuno potrebbe dare fastidio.
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 16:26     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Ciao 100%, è chiaro che ognuno ha i suoi gusti (mi pare che nei mesi scorsi fosse aperta
una discussione su come gli utenti preferiscono i piedi, grandi o piccoli, sporchi o puliti, ecc.
ecc.). Dal mio punto di vista, dato che ho una certa età e che ho incontrato Siria più volte, i suoi piedi sono molto belli (a me piacciono grandi e con le dita lunghe). In ogni caso le discussioni sui forum sono libere e con educazione tutti possono esprimere il proprio parere!
 
Top
18 replies since 28/6/2011, 15:03   8299 views
  Share