Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS DIANA DI TORINO

« Older   Newer »
  Share  
LeccapiediXdonne
view post Posted on 27/4/2011, 17:30     +1   -1




è sempre stata il mio sogno non ancora realizzato solo perchè io sto a Napoli e lei a torino.
Qualcuno di voi ci è mai stato in sessione?



foto10 11-512-212-1f2-3f2-2

Edited by LeccapiediXdonne - 28/9/2015, 22:48
 
Top
pippinox
view post Posted on 27/4/2011, 20:03     +1   -1




Dammi retta LeccapiediXdonne, segui il tuo istinto. Diana é una grandissima Signora nel prima, nel durante e nel dopo la seduta ed offre il massimo di se stessa con persone a lei molto simili. Due occhi di un verde smeraldo, un viso angelico nei momenti non cruciali che si trasforma nella massima concentrazione in ciò che sta facendo, mai nessuna mistress mi ha palesato simile aspetto.

Edited by pippinox - 27/4/2011, 21:30
 
Top
slavemario
view post Posted on 27/4/2011, 23:33     +1   -1




QUOTE (brt.favre @ 27/4/2011, 19:00) 
Io, soldi buttati, stai a napoli tranquillo , al limite vai a roma da Mistress Gaia o a milano da Mistress Sadik Queen ma lascia perdere diana, poi fai come credi

Spiegati meglio, se puoi...soldi buttati e' troppo poco.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 28/4/2011, 19:50     +1   -1




E' incredibile come due persone con le stesse passioni e inclinazioni, parlando della STESSA Mistress possano dire cose TANTO diverse: si vede che hanno avuto esperienze diametralmente opposte, d'altronde anche a me è capitato.
 
Top
sillyslave
view post Posted on 29/4/2011, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 28/4/2011, 00:33) 
CITAZIONE (brt.favre @ 27/4/2011, 19:00) 
Io, soldi buttati, stai a napoli tranquillo , al limite vai a roma da Mistress Gaia o a milano da Mistress Sadik Queen ma lascia perdere diana, poi fai come credi

Spiegati meglio, se puoi...soldi buttati e' troppo poco.

Giusto slavemario...troppo facile buttare lì un giudizio negativo senza fornire un minimo perchè....
 
Top
slavemario
view post Posted on 29/4/2011, 16:28     +1   -1




QUOTE (brt.favre @ 29/4/2011, 13:35) 
PS rispondo a te perchè io con l'altro non parlo.

Beh ma qui non devi parlare...devi scrivere.
 
Top
explorer
view post Posted on 29/4/2011, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (brt.favre @ 29/4/2011, 13:35) 
CITAZIONE (sillyslave @ 29/4/2011, 12:20) 
Giusto slavemario...troppo facile buttare lì un giudizio negativo senza fornire un minimo perchè....

La domanda era se qualcuno c'era stato, non chiedeva dettagli, io mi sono trovato male ma non vedo il prechè debba sputtanare una Mistress gratuitamente,

consigliare ad altri di non andarci perche' sono soldi buttati senza dire il perche' non è sputtanare ? :D
 
Top
slavemario
view post Posted on 29/4/2011, 22:41     +1   -1




QUOTE (explorer @ 29/4/2011, 21:17) 
QUOTE (brt.favre @ 29/4/2011, 13:35) 
La domanda era se qualcuno c'era stato, non chiedeva dettagli, io mi sono trovato male ma non vedo il prechè debba sputtanare una Mistress gratuitamente,

consigliare ad altri di non andarci perche' sono soldi buttati senza dire il perche' non è sputtanare ? :D

Quoto e...sbaglio o il post dello sputtanatore e' sparito ?
 
Top
sissymaid
view post Posted on 30/4/2011, 01:42     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 29/4/2011, 23:41) 
CITAZIONE (explorer @ 29/4/2011, 21:17) 
consigliare ad altri di non andarci perche' sono soldi buttati senza dire il perche' non è sputtanare ? :D

Quoto e...sbaglio o il post dello sputtanatore e' sparito ?

image

Edited by sissymaid - 30/4/2011, 03:07
 
Top
brt.favre
view post Posted on 30/4/2011, 05:26     +1   -1




CITAZIONE (sissymaid @ 30/4/2011, 02:42) 
CITAZIONE (slavemario @ 29/4/2011, 23:41) 
Quoto e...sbaglio o il post dello sputtanatore e' sparito ?

image

Ho tolto il post per evitare di continuare una discussione inutile che stava prendendo una brutta piega ed un moderatore dovrebbe apprezzare questa iniziativa anzichè apostrofare "sputtanatore" una persona che non conosce e di cui non sa nulla e che cercava solo di dare un consiglio richiesto, forse però a questo moderatore invece interessa mantenere alto il livello del litigio.

Se fosse coerente con la sua carica dovrebbe almeno autosospendersi per alcuni giorni per aver insultato gratuitamente un membro del forum.

Probabilmente prevarrà la "sgradevole" persona.
 
Top
explorer
view post Posted on 30/4/2011, 06:50     +1   -1




CITAZIONE (brt.favre @ 30/4/2011, 06:26) 
CITAZIONE (sissymaid @ 30/4/2011, 02:42) 
image

Ho tolto il post per evitare di continuare una discussione inutile

inutile perche' ti rifiuti di motivare il tuo giudizio negativo , diversamente sarebbe stata utile
 
Top
slavemario
view post Posted on 30/4/2011, 08:11     +1   -1




QUOTE (brt.favre @ 30/4/2011, 06:26) 
QUOTE (sissymaid @ 30/4/2011, 02:42) 
image

Ho tolto il post per evitare di continuare una discussione inutile che stava prendendo una brutta piega ed un moderatore dovrebbe apprezzare questa iniziativa anzichè apostrofare "sputtanatore" una persona che non conosce e di cui non sa nulla e che cercava solo di dare un consiglio richiesto, forse però a questo moderatore invece interessa mantenere alto il livello del litigio.

Se fosse coerente con la sua carica dovrebbe almeno autosospendersi per alcuni giorni per aver insultato gratuitamente un membro del forum.

Probabilmente prevarrà la "sgradevole" persona.

Se dovessimo togliere tutte le discussioni che "prendono una brutta piega", faremmo prima a chiudere il Forum.
Chi ti ha insultato per primo, se tu lo ritieni, e' stato explorer; io ho solo quotato, perche' scrivere come hai scritto tu e' solo sputtanare.
Tu sei il primo che, senza motivi apparenti, mi ha attaccato affermando : "PS rispondo a te perchè io con l'altro non parlo", rivolgendoti a Silly, e hai insultato tutti gli utenti con la tua "recensione", oltre ad avermi apostrofato "persona sgradevole".
Si vede lontano un miglio che la Signora in questione e' una Professionista 5 stelle lusso, altro che palle !
Mi autosospenderei volentieri ma non riesco a starvi lontano.
Vorrei tanto dirti che se cerchi la rissa con me l' hai trovata ma...tu sei uno slave...a me piace prenderle solo dalle Mistress...mi spiace.
Ah dimenticavo...interessante il tuo post sugli abbonamenti...ho detto la mia.
 
Top
brt.favre
view post Posted on 30/4/2011, 09:33     +1   -1




Va bene tutto quello che dite, poco mi importa.
Se non ho spiegato di più avrò avuto i miei motivi.
Ho capito che forse era meglio dare il consiglio in MP.

In ogni caso MAI ho apostrofato qualcuno con titoli o altre etichette, poi che qualcuno sia sgradevole è un dato di fatto visto che lo conosco di persona.

Comincio ad essere stanco di questo forum.
 
Top
slavemario
view post Posted on 30/4/2011, 09:47     +1   -1




QUOTE (brt.favre @ 30/4/2011, 10:33) 
[...] In ogni caso MAI ho apostrofato qualcuno con titoli o altre etichette [...]

Quindi il messaggio delle 06:26 non lo hai scritto tu ?

QUOTE (brt.favre @ 30/4/2011, 06:26) 
[...] ed un moderatore dovrebbe apprezzare questa iniziativa anzichè apostrofare "sputtanatore" una persona che non conosce e di cui non sa nulla e che cercava solo di dare un consiglio richiesto, forse però a questo moderatore invece interessa mantenere alto il livello del litigio.

Se fosse coerente con la sua carica dovrebbe almeno autosospendersi per alcuni giorni per aver insultato gratuitamente un membro del forum.

Probabilmente prevarrà la "sgradevole" persona.

QUOTE (brt.favre @ 30/4/2011, 10:33) 
[...] poi che qualcuno sia sgradevole è un dato di fatto visto che lo conosco di persona.

Ma va ? E dove ci siamo conosciuti ? Chi saresti ?
 
Top
brt.favre
view post Posted on 2/5/2011, 08:11     +1   -1




E' ora di mettere fine a questa manfrina...va bene ho sbagliato, non avrei dovuto dire nulla, avrei dovuto lasciare che tu ti facessi la TUA esperienza con questa Mistress e non partissi con delle indicazioni rigurdo alla MIA.
Torno a ripetere che la mia esperienza non è stata positiva, non darò altre spiegazioni per motivi che non posso spiegare , quindi è meglio che prendi il cuore in una mano e ilo portafoglio ( pieno mi raccomando) nell'altra e vai di persona a verificare.
Mai più mi sognerò di dare consigli o di fare recensioni,siamo troppo diversi uno dall'altro e ognuno di noi ha le sue aspettative.

 
Top
91 replies since 27/4/2011, 17:30   26357 views
  Share