Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RECENSIONI DEGLI SLAVES

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 21/4/2011, 08:47     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Mi è stato chiesto da un mio slave lettore del forum ma mai iscritto di aprire una nuova discussione...recensendo....voi slaves....quindi...ovviamente..inizierò da lui...sperando in una sua successiva registrazione e in un suo commento :)

NOME slave ... lo chiameremo aretino visto che viene dalla zona


ETA': 35-40

PRATICHE EFFETTUATE: feticismo scarpe, piedi. Giochi con il fumo, spitting, cera, face sitting, spanking, trampling, tortura capezzoli, ball busting leggero.

TEMPO un'ora e mezza-due

ATTITUDINE: buona con possibilità di ulteriore miglioramento 7 e mezzo :)

ESPERIENZA: c'è stata da subito empatia e chiarezza. Lo slave si è presentata con un foglio con scritti limiti e pratiche eseguibili...la lista era molto lunga quindi abbiamo iniziato con alcune...molto interessante come esperienza...ovviamente l'affiatamento arriverà col tempo...abbiamo fatto anche foto che poi posterò previa consenso.


 
Web Contacts  Top
slavemario
view post Posted on 23/4/2011, 08:04     +1   -1




Molto interessante.
Avevo fatto anche io la proposta di aprire una sezione, per recensire gli slave.
Il problema e' creare una sorta di modulo standard, da compilare congiuntamente Mistress / slave, e stabilire cosa scriverci.
La traccia che Lei ci ha postato e' ottima ma, forse, si puo' ampliare.
Bisognera' poi vedere come fare a certificare queste recensioni, perche' non sempre le Mistress sono conosciute in modo approfondito e, quindi, credibili.
Questo e' lo stesso problema di quando viene recensita una Mistress, da parte di persone sconosciute.
Avanti cosi' !
 
Top
sissymaid
view post Posted on 23/4/2011, 08:29     +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 21/4/2011, 09:47) 
Mi è stato chiesto da un mio slave lettore del forum ma mai iscritto di aprire una nuova discussione...recensendo....voi slaves....quindi...ovviamente..inizierò da lui...sperando in una sua successiva registrazione e in un suo commento :)

NOME slave ... lo chiameremo aretino visto che viene dalla zona


ETA': 35-40

PRATICHE EFFETTUATE: feticismo scarpe, piedi. Giochi con il fumo, spitting, cera, face sitting, spanking, trampling, tortura capezzoli, ball busting leggero.

TEMPO un'ora e mezza-due

ATTITUDINE: buona con possibilità di ulteriore miglioramento 7 e mezzo :)

ESPERIENZA: c'è stata da subito empatia e chiarezza. Lo slave si è presentata con un foglio con scritti limiti e pratiche eseguibili...la lista era molto lunga quindi abbiamo iniziato con alcune...molto interessante come esperienza...ovviamente l'affiatamento arriverà col tempo...abbiamo fatto anche foto che poi posterò previa consenso.

Manca un dato importante per la recensione: il prezzo.

CITAZIONE (slavemario @ 23/4/2011, 09:04) 
Molto interessante.
Avevo fatto anche io la proposta di aprire una sezione, per recensire gli slave.
Il problema e' creare una sorta di modulo standard, da compilare congiuntamente Mistress / slave, e stabilire cosa scriverci.
La traccia che Lei ci ha postato e' ottima ma, forse, si puo' ampliare.
Bisognera' poi vedere come fare a certificare queste recensioni, perche' non sempre le Mistress sono conosciute in modo approfondito e, quindi, credibili.
Questo e' lo stesso problema di quando viene recensita una Mistress, da parte di persone sconosciute.
Avanti cosi' !

Congiuntamente?
Credo sia cosa rara la compilazione della recensione concordata fra cliente e fornitore...
imho una buona recensione dovrebbe essere a discrezione del cliente, stop.
 
Top
slavemario
view post Posted on 23/4/2011, 10:55     +1   -1




QUOTE (sissymaid @ 23/4/2011, 09:29) 
QUOTE (samanthaemiliani @ 21/4/2011, 09:47) 
Mi è stato chiesto da un mio slave lettore del forum ma mai iscritto di aprire una nuova discussione...recensendo....voi slaves....quindi...ovviamente..inizierò da lui...sperando in una sua successiva registrazione e in un suo commento :)

NOME slave ... lo chiameremo aretino visto che viene dalla zona


ETA': 35-40

PRATICHE EFFETTUATE: feticismo scarpe, piedi. Giochi con il fumo, spitting, cera, face sitting, spanking, trampling, tortura capezzoli, ball busting leggero.

TEMPO un'ora e mezza-due

ATTITUDINE: buona con possibilità di ulteriore miglioramento 7 e mezzo :)

ESPERIENZA: c'è stata da subito empatia e chiarezza. Lo slave si è presentata con un foglio con scritti limiti e pratiche eseguibili...la lista era molto lunga quindi abbiamo iniziato con alcune...molto interessante come esperienza...ovviamente l'affiatamento arriverà col tempo...abbiamo fatto anche foto che poi posterò previa consenso.

Manca un dato importante per la recensione: il prezzo.

Il prezzo ? Cosa c' entra con la recensione dello slave ? E il prezzo di cosa ? Della sessione ?

QUOTE (sissymaid @ 23/4/2011, 09:29) 
QUOTE (slavemario @ 23/4/2011, 09:04) 
Molto interessante.
Avevo fatto anche io la proposta di aprire una sezione, per recensire gli slave.
Il problema e' creare una sorta di modulo standard, da compilare congiuntamente Mistress / slave, e stabilire cosa scriverci.
La traccia che Lei ci ha postato e' ottima ma, forse, si puo' ampliare.
Bisognera' poi vedere come fare a certificare queste recensioni, perche' non sempre le Mistress sono conosciute in modo approfondito e, quindi, credibili.
Questo e' lo stesso problema di quando viene recensita una Mistress, da parte di persone sconosciute.
Avanti cosi' !

Congiuntamente?
Credo sia cosa rara la compilazione della recensione concordata fra cliente e fornitore...
imho una buona recensione dovrebbe essere a discrezione del cliente, stop.

Si congiuntamente...la Mistress parla anche di una traccia che lo slave le ha prodotto, con le pratiche preferite.
Stiamo parlando di una cosa a meta' tra una recensione e una presentazione dello slave...meglio di cosi'.
 
Top
sissymaid
view post Posted on 23/4/2011, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 23/4/2011, 11:55) 
CITAZIONE (sissymaid @ 23/4/2011, 09:29) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 21/4/2011, 09:47) 
Mi è stato chiesto da un mio slave lettore del forum ma mai iscritto di aprire una nuova discussione...recensendo....voi slaves....
(....)

Manca un dato importante per la recensione: il prezzo.

Il prezzo ? Cosa c' entra con la recensione dello slave ? E il prezzo di cosa ? Della sessione ?

Certo! Quanto ha pagato, se ha cercato di contrattare, ecc.
il DENARO è un driver fondante di una sessione prodomme. O vogliamo far finta di niente?!? L'informazione sul 'RATE' è quella più richiesta dai lettori di recensioni... e credo che nella finzione del ribaltamento dei ruoli proposta, le mistress siano MOLTO interessate a sapere QUANTO PAGA quello schiavo.

CITAZIONE (slavemario @ 23/4/2011, 09:04) 
CITAZIONE (sissymaid @ 23/4/2011, 09:29) 
CITAZIONE (slavemario @ 23/4/2011, 09:04) 
Molto interessante.
Avevo fatto anche io la proposta di aprire una sezione, per recensire gli slave.
Il problema e' creare una sorta di modulo standard, da compilare congiuntamente Mistress / slave, e stabilire cosa scriverci.
(...)

Congiuntamente?
Credo sia cosa rara la compilazione della recensione concordata fra cliente e fornitore...
imho una buona recensione dovrebbe essere a discrezione del cliente, stop.

Si congiuntamente...la Mistress parla anche di una traccia che lo slave le ha prodotto, con le pratiche preferite.
Stiamo parlando di una cosa a meta' tra una recensione e una presentazione dello slave...meglio di cosi'.

Allora non è una recensione ma una marchetta pubblicitaria.
Chiamiamo le cose col loro nome.
 
Top
slavemario
view post Posted on 23/4/2011, 17:03     +1   -1




OK, Sissy...allora aspettiamo che intervenga la Mistress perche' mi sa che non ho capito niente.
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 18:39     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


marchetta pubblicitaria?????
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2011, 08:48     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Beh... la mia è semplicemente un'idea tra l'altro non mia ma di un mio slave che mi sembra interessante da sviluppare...
Ovviamente recensirò solo slave che mi hanno dato il permesso visto che non ho bisogno di fare marchette pubblicitarie e che sono una persona che rispetta la privacy altrui...
detto questo per me il rate non è un dato necessario visto che... almeno per quanto mi riguarda...è ampiamento recesito, accessibile....e non trattabile (non sono una borsa tarocca del mercato ...).
Per quando riguarda le indicazioni di slavemario... hai ragione va ampliato e perfezionato...un po' alla volta... :)

NOME slave VIVAREICH


ETA': 40 circa

PRATICHE EFFETTUATE: spanking, trampling con scarpe di vario tipo e a piedi nudi molto duro per circa 45 minuti a 4 piedi con assistente, ball busting leggero, fustigazione con nerbo di bue e gatto nove code alla cavallina.

TEMPO un'ora

ATTITUDINE: molto buona 8 e mezzo

ESPERIENZA: E' la seconda volta che incontro questo slave... la seduta è stata molto intensa anche perchè questa volta eravamo sia io che la mia assistente ad effettuare un trampling su tutto il corpo molto intenso... buonissima la resistenza dello slave... fustigazione di media intensità su natiche e schiena.... moooolto interessante...


 
Web Contacts  Top
mezzasega71
view post Posted on 25/4/2011, 02:35     +1   -1




VIVAREICH, sappi che t'invidio e t'ammiro!! :D

:divinità:-:
 
Top
spitslave
view post Posted on 25/4/2011, 09:13     +1   -1




Uhmm, per una "vera" recensione manca qualcosa.

E' come descrivere una partita di calcio fino all'ottantesimo, tralasciando i dieci minuti finali più recupero. :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 11:35     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
68

Status:


eheh, bella idea!
però mi dispiace per gli slave che avranno recensioni negative,
li riuscirà difficile trovare una mistress disposta a riceverli. :)
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 12:43     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


sono le prime due ed è un work in progress :)
 
Web Contacts  Top
vivareich
view post Posted on 27/4/2011, 02:07     +1   -1




Cara Samantha, grazie della tua positiva recensione.
Dovresti aggiungere che hai usato scarpe con tacchi moooooooooolto alti e sottili, per non parlare di quelli di ferro, che ho avuto difficoltà a sopportare...
Doppio trampling duro coi tacchi con la tua assistente e, da parte tua, salti durissimi sul mio ventre e sul mio torace, anche da altezza discreta.
Calpestamento delle mani, sempre coi tacchi, con dolore - per me - insopportabile. Pony boy con le due mistress sopra...
Come ho scritto nel post recensione/mistresses, sei fantastica.
Aggiungo: pelle vellutata, piedini deliziosi, visino sadichetto... voglia di finire massacrato da te...

Ovviamente, sono vivareich.
Aggiungo la delizia delle scarpe, con mia preferenza per sandali che lasciano aperti i piedini, facendo vedere il piede che calca con tutto il peso sulle povere carni straziate. Ma ottimi anche stivali, ecc.
Inoltre tacchi puntati sui capezzoli, con il peso che finisce per poggaire interamente su essi.
E piedi nudi che pestano furiosamente...
Grazie, Samantha.

Ancora.
Frustate fatte contare spietatatamente allo sschiavo fino a raggiungere il numero previsto, senza stop né come numero né come intensità per il limite di sopportazione raggiunto dallo slave.
Decine di schiaffoni che mi hanno quasi tramortito.
Altra pratica "forte": scarpe coi tacchi messi all'insù, lo schiavo a petto in giù, coi capezzoli all'altezza dei tacchi, che si incastrano in essi e le due padrone che salgono sulla schiena, spingendo il petto e quindi i capezzoli letteralmente a essere infilzati dai sottili tacchi. Qualche movimento in più e qualche piccolo salto da parte delle due padrone e il dolore diventa acutissimo.
Orgasmo con Samantha davani a me che con le dita stringeva i capezzoli in modo bestaile, mentre l'altra mistress stava seduta sulla schiena con tutto il peso.
Segni di tacchi su tutto il corpo.
Graffione provocato dalla "strisciata" violenta del tacco di Samantha sulla pancia che ancora c'è.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 06:22     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


:P
 
Web Contacts  Top
feetforslave65
view post Posted on 27/4/2011, 11:02     +1   -1




Bella l'idea di recensire gli slaves, sarebbe bello avere un pò più di partecipazione da parte dell sue colleghe. Inoltre sarebbe stupendo corredare le recensioni con qualche foto, chiaramente dopo aver reso irroconiscibile il viso dello slave. Lei cosa ne pensa?
 
Top
47 replies since 21/4/2011, 08:47   6619 views
  Share