Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 18/12/2012, 22:26 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


ora che ci ho preso gusto vorrei raccontarvi un incontro tipo con mistress LIS. Premetto che non è mai avvenuto nella sequenza che descrivo, ma ogni singolo episodio è assolutamente vero, mi limito semplicemente ad unirli insieme in un unico "gioco"(come li ho sempre definiti) che racchiude le mie preferenze:
1) Entro LEI richiude la porta, avanzo di alcuni passi e mi inginocchio, si avvicina passando al mio fianco posa una mano sul capezzolo e controlla che ci sia la mollettina che dovevo applicare, si piazza di fronte ed allunga la mano sull'altro capezzolo, quindi mi guarda negli occhi ed io estraggo dalla tasca lo spago arrotolato che conteneva porgendoglielo, LEI sorride e lo strattona facendomi inarcare, è strettamente legato a pene e testicoli, bene, il primo ordine, ricevuto al momento di accordare l'appuntamento, è stato eseguito. Un nuovo strattone e l'ordine "spogliati"
2) sono bloccato alla croce, il suo perizoma, che le avevo precedentemente sfilato con la bocca, e bloccato alla suo interno dalla palla, mi applica 2 mollette da bucato unite da 1 elastico. inizia il gioco. Indico quale molletta salterà, inizia a tirare l'elastico, vittoria, mi aspetta una strizzata del capezzolo tra le SUE dita, errore, la strizzata sarà applicata alla molletta perdente!!
3) coricato a terra, LEI seduta al mio fianco mi dedico alle sue DIVINE estremità, una, calzata, infierisce sul mio corpo ( tacco 13 sul capezzolo, sui testicoli, pene sotto la suola, ecc.) l'altro nudo, o velato, si dedica al volto e principalmente alla bocca. questa è una parte che MISTRESS LIS gradisce particolarmente, non so indicare quante ore ho passato a leccare, succhiare le dita una per una, tutte insieme, massaggiando nel frattempo la pianta ecc. ecc.
4) sono coricato sulla panchetta, MISTRESS LIS indossa solamante il reggicalze con le calze nere con la riga (quante volte ho dovuto far scorrere la lingua su e giù su quella riga), ed il tacco 12.
Accende la candela, si sistema in piedi a gambe divaricate sul mio volto (impossibile descrivere lo spettacolo), si abbassa ed inizia un "face sitting" con il suo ano sulla mia bocca. le gocce di cera cominciano inesorabili a cadere sul pene contate da MISTRESS LIS. Con la dovuta preparazione respiratoria siamo arrivati a 30 gocce
5) è il momento finale sono coricato a terra, pene e testicoli infilati nella panchetta con l'apposito foro, LEI in piedi nuda ad accezione delle scarpe, inizia a provocarmi eccitandomi al massimo con le parole, lo sguardo, ed il SUO corpo offerto ed irraggiungibile ( le mani sono legate e bloccate sopra la testa), dopo minuti di esasperante tortura erotica inizia a masturbarmi schiacciando il pene sulla panca sotto la suola, è talmente alta l'eccitazione che alfine mi sfogo mentre continuo ad esclamare "che male, che bello, non fermarti)
Anche questo "gioco" è finito, non mi resta che aspettare con trepidazione di aver risparmiato a sufficienza per incontrarla nuovamente
P.S MISTRESS LIS, sapendo che avrei controllato eventuali risposte al primo messaggio, precedentemente informata su quanto volevo scrivere, MI ha dato anche l'autorizzazione a darvi il numero di cellulare se vi fossero stati riscontri al precedente, visto la loro mancanza, se qualcuno è interessato a conoscerla scrivendo mistress lis sui motori di ricerca riesce a recuperarlo ( tra l'altro è così che ho scoperto questo sito).

 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24850 views
  Share