Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
il_mercante
view post Posted on 5/4/2011, 16:56     +1   -1




Sono nuovo in questo bellissimo forum e vorrei presentarmi dando un contributo recensivo che magari amplia il panorama di torino.
Mistress LIS riceve in torino zona centro (si possono reperire info sui motori di ricerca). Bella donna, bionda occhi verdi sui 35 anni di età, fisico snello, non altissima ma ottimamente proporzionata. Incontrata già due volte alcuni mesi fa.
Primo incontro: dopo appuntamento telefonico puntualissima mi accoglie nel suo dungeon ottimamente attrezzato, non grandissimo ma ben disposto e pulitissimo. Dopo brevi convenevoli e qualche precisazione sulle mie aspettative mi fa spogliare completamente, mi ordina di sdraiarmi su di una lettiga e mi immobilizza polsi e caviglie. Poi prende candele di vari colori e dimensioni ed inizia a cospargermi di cera dal collo ai capezzoli ai testicoli, con particolare attenzione a glande, asta del pene e pube (mi ero completamente depilato i genitali per l'occasione). Mentre infierisce sulla mia pelle dipingendomi con la cera non oso incontrare il suo sguardo gelido ma penetrante ed un viso morbido ma inflessibile allo stesso tempo. Trattengo l'erezione, posso eiaculare solo dietro suo ordine. terminato il dolce supplizio mi toglie la cera e mi ordina di aiutarla a toglierle lo splendido tailleur nero che indossa. Rimane in reggiseno e mutandine di pelle nera. "Adesso mi metto una cosa che so ti piace tanto...)mi dice. So già cosa intende. Dopo qualche secondo mi sbatte in faccia un generoso strapon che, inginocchiato succhio avidamente fino nasconderlo tutto in gola. "Bravo servo, fai godere la tua padrona.." Non me lo faccio dire due volte: succhio e me o spingo in gola afferrando le sue natiche...Prima che l'erezione diventi incontrollabile mi ordina di smettere. Prende dei lacci e me li lega strettissimi attorno ai testicoli, in modo tale che siano completamente separati. Mi fa avvinghiare su attrezzo ginnico tipo cavallo e mi fissa le caviglie così che le mie chiappe sono spalancate. "e' arrivato il tuo momento, troia..." mi incita.Mi penetra per una decina di minuti mentre con un mini paddle mi colpisce i testicoli, prima uno, poi l'altro...Riesco solo a dire "sono la tua puttana..." Al culmine dell'erezione mi slega, mi fa alzare in piedi ed afferra un bicchiere. Lo avvicina al cazzo ed appena mi sfiora il glande con le unghie vengo copiosamente dentro al bicchiere. "devi avere molta sete ora, vero?" mi dice ridendo. "apri la bocca e ingoia" Sì padrona, obbedisco con gioia e me lo bevo senza sprecare una goccia. Grazie mistress LIS. L'ora di sessione termina con una mezz'ora abbondante di ottimo social time. Che dire? Io la consiglio soprattutto a novizi (tutto si svolge come concordato) e maniaci della pulizia. Tutti gli strumenti erano disinfettati o protetti da teli igenici (e condom x lo srapon) Il rate è 200 pr un'ora abbondante + doccia. Spero che questa recensione sia utile x approfondire su torino. In settimana spero di incontrare Alessia. Vi dirò Grazie e ciao a tutti

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:35
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 12:48     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
160

Status:


Grazie per l'info. Ne avevo sempre sentito parlare bene ma pensavo che si fosse ritirata. Invece no, basta cercarla su un motore di ricerca.
 
Top
slave
view post Posted on 9/4/2011, 19:20     +1   -1




faro una ricerca su di lei granzie delle info
 
Top
prostatite
view post Posted on 5/11/2011, 14:20     +1   -1




a me mi piacerebbe annusarle I piedi
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 13:51     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Anchi'io sono frequentatore assiduo di mistress lis e mi sento di dire che chi non la conosce non sà cosa ha perso sinora. A torino penso che sia la migliore e sicuramente una delle + carine ( ora che ha ripreso la palestra ha un corpo da urlo e dei glutei che speri sempre ti ordini di adorare.) non gli mancano le atrezzature e la fantasia per nuovi giochi con cui a volte riesce ancora a sorprendermi. Racconto solo della volta in cui appena giunto ha deciso di sodomizzarmi facendomi indossare una mutanda con fallo incorporato, quindi con mia sorpresa ha ordinato di rivestirmi ed uscire perchè aveva un'altro appuntamento, ed io ho passeggiato oltre 1 ora in quelle condizioni in attesa di essere riconvocato. Al mio ritorno ha detto anche di essrsi molto divertita a pensarmi mentre "maltrattava" l'altro schiavo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 22:26     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


ora che ci ho preso gusto vorrei raccontarvi un incontro tipo con mistress LIS. Premetto che non è mai avvenuto nella sequenza che descrivo, ma ogni singolo episodio è assolutamente vero, mi limito semplicemente ad unirli insieme in un unico "gioco"(come li ho sempre definiti) che racchiude le mie preferenze:
1) Entro LEI richiude la porta, avanzo di alcuni passi e mi inginocchio, si avvicina passando al mio fianco posa una mano sul capezzolo e controlla che ci sia la mollettina che dovevo applicare, si piazza di fronte ed allunga la mano sull'altro capezzolo, quindi mi guarda negli occhi ed io estraggo dalla tasca lo spago arrotolato che conteneva porgendoglielo, LEI sorride e lo strattona facendomi inarcare, è strettamente legato a pene e testicoli, bene, il primo ordine, ricevuto al momento di accordare l'appuntamento, è stato eseguito. Un nuovo strattone e l'ordine "spogliati"
2) sono bloccato alla croce, il suo perizoma, che le avevo precedentemente sfilato con la bocca, e bloccato alla suo interno dalla palla, mi applica 2 mollette da bucato unite da 1 elastico. inizia il gioco. Indico quale molletta salterà, inizia a tirare l'elastico, vittoria, mi aspetta una strizzata del capezzolo tra le SUE dita, errore, la strizzata sarà applicata alla molletta perdente!!
3) coricato a terra, LEI seduta al mio fianco mi dedico alle sue DIVINE estremità, una, calzata, infierisce sul mio corpo ( tacco 13 sul capezzolo, sui testicoli, pene sotto la suola, ecc.) l'altro nudo, o velato, si dedica al volto e principalmente alla bocca. questa è una parte che MISTRESS LIS gradisce particolarmente, non so indicare quante ore ho passato a leccare, succhiare le dita una per una, tutte insieme, massaggiando nel frattempo la pianta ecc. ecc.
4) sono coricato sulla panchetta, MISTRESS LIS indossa solamante il reggicalze con le calze nere con la riga (quante volte ho dovuto far scorrere la lingua su e giù su quella riga), ed il tacco 12.
Accende la candela, si sistema in piedi a gambe divaricate sul mio volto (impossibile descrivere lo spettacolo), si abbassa ed inizia un "face sitting" con il suo ano sulla mia bocca. le gocce di cera cominciano inesorabili a cadere sul pene contate da MISTRESS LIS. Con la dovuta preparazione respiratoria siamo arrivati a 30 gocce
5) è il momento finale sono coricato a terra, pene e testicoli infilati nella panchetta con l'apposito foro, LEI in piedi nuda ad accezione delle scarpe, inizia a provocarmi eccitandomi al massimo con le parole, lo sguardo, ed il SUO corpo offerto ed irraggiungibile ( le mani sono legate e bloccate sopra la testa), dopo minuti di esasperante tortura erotica inizia a masturbarmi schiacciando il pene sulla panca sotto la suola, è talmente alta l'eccitazione che alfine mi sfogo mentre continuo ad esclamare "che male, che bello, non fermarti)
Anche questo "gioco" è finito, non mi resta che aspettare con trepidazione di aver risparmiato a sufficienza per incontrarla nuovamente
P.S MISTRESS LIS, sapendo che avrei controllato eventuali risposte al primo messaggio, precedentemente informata su quanto volevo scrivere, MI ha dato anche l'autorizzazione a darvi il numero di cellulare se vi fossero stati riscontri al precedente, visto la loro mancanza, se qualcuno è interessato a conoscerla scrivendo mistress lis sui motori di ricerca riesce a recuperarlo ( tra l'altro è così che ho scoperto questo sito).

 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 13:46     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


amici non stò nella pelle ho contattato MISTRESS LIS per quel che sarà il mio regalo di natale.
Mi ha dato appuntamento per le 16,30 al suo dungeon. Quindi prima di riattaccare ha aggiunto:
" Naturalmente devi venire a piedi (sono circa 3 km.) indossando calze, reggicalze e perizoma, con pene e testicoli legati con la corda a mo' di guinzaglio e con le mollette ai capezzoli. Sai la punuzione se non ubbidisci!".
L'inizio è promettente, stasera vi racconto il proseguo.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 10:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


finalmente riesco a completare il racconto del mio incontro pre natalizio con MISTRESS LIS.
Alle 17 mi introduce nel suo studio, indossa un copletino in pelle con mini e top neri, perizoma nero autoreggenti scure e tacco 13.
Ordina di spogliarmi e mentre eseguo mi osserva sorridente vedendo che ho obbedito al suo ordine telefonico, e mi immagina a camminare in mezzo alla gente in quello stato.
Afferrata la corda che mi cinge pene e testicoli mi trascina in ginocchio nella stanza dei giochi ed ordina di coricarmi a terra a vista specchio.
Si diverte a tormentarmi ed umiliarmi con i piedi, devo succhiare il lunghissimo tacco, avere le mani ed il pene schiacciati, i capezzoli (già doloranti da 1 ora di mollette) torturati dai tacchi.
Ad un certo punto prende il frustino, ordina di mettere le mani a terra sopra la testa dove le blocca con i piedi, quindi prosegue a tormentarmi, questa volta con il frustino, i suoi colpi spaziano ovunque, sui capezzoli,sul pene, sui fianchi, sono secchi e dolorosi, sono inerme bloccato alla sua mercè e posso solo supplicarla di risparmiarmi, cosa che la diverte in quanto vedo che si guarda allo specchio che rimanda l'immagine del suo potere sul mio corpo a terra.
Sazia mi libera le mani e mi ordina di sfilarle il perizoma con la bocca, quindi si inginocchia al cavalletto che normalmente usa per sodomizzare, eslamando:
"Cosa devi fare ora?"
"Adorarti il culo MISTRESS"
"Bene, prima però chiedimelo in maniera adeguata"
Dopo che ho ripetuto diverse volte la richiesta in maniera sempre più umile e servile alla fine acconsente a ricevere l'umiliante omaggio, ma ordina di non lambire il buco del culo ma solamente tutto intorno e di accarezzarle i glutei con la lingua.
Vi lascio immaginare lo spettacolo davanti ai miei occhi, il suo sedere bellissimo, il suo sesso depilato vicinissimo e lontanissimo allo stesso tempo, la mia eccitazione con il contatto della mia lingua con la sua carne soda sale alle stelle.
Quando è sazia del mio omaggio si sistema sulla sedia dove ordina di proseguire con l'adorazione dei piedi dopo essermi coricato a terra. Si fà sfilare alternativamente le due calze per ricevere in maniera adeguata il mio devoto omaggio.
Per molti minuti si rilassa coccolata dalla mia bocca e dai miei massaggi sinché decide di proseguire.
Mi fa sedere sullo sgabello con la schiena conto il muro, bloccandomi polsi e caviglie, il perizoma che indossava viene bloccato nella mia bocca con la palla, mi mette sotto i piedi tappi di bottiglia e.... si spoglia completamente. Inizia una estenuante fase di tease e denial, intercalata dal dolore ai piedi quando si siede in braccio, ed ai capezzoli quando le sue dita da dolci ritornano crudeli, quando è in piedi il suo sesso mi sfiora la bocca imbavagliata, e lei sà quanto lo desideri. Dopo che si è divertita a stuzzicarmi a lungo mi concede finalmente lo sfogo finale. Sul come è l'unica cosa che tengo per me, anche questa volta il tempo è volato, ora non mi resta che attendere per il primo incontro del nuovo anno.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 27/12/2012, 11:14     +1   -1




frustate al pene? wow! :D e dopo c'erano molti segni? come appariva?
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 12:14     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


no, nessun segno, i colpi sulle parti delicate come pene e testicoli riesce sempre a gestirli senza troppa violenza, anche se ogni colpo mi fa dolorosamente sobbalzare, inoltre il tipo di frustino usato di per se non lascia molti segni. Quando decide di usare il paddle è peggio.
Comunque tra il legamento da LEI impugnato e tenuto in trazione ed i colpi ricevuti le mie parti intime hanno avuto il loro bel divertimento.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 27/12/2012, 12:30     +1   -1




ma il paddle è persino più doloroso delle fruste e dei frustini?
domando perchè nell'unica sessione che ho fatto in vita mia ho resistito molto poco al paddle...fruste e frustini non ne ho provati...

CITAZIONE (patrugno @ 27/12/2012, 12:14) 
no, nessun segno, i colpi sulle parti delicate come pene e testicoli riesce sempre a gestirli senza troppa violenza, anche se ogni colpo mi fa dolorosamente sobbalzare, inoltre il tipo di frustino usato di per se non lascia molti segni. Quando decide di usare il paddle è peggio.
Comunque tra il legamento da LEI impugnato e tenuto in trazione ed i colpi ricevuti le mie parti intime hanno avuto il loro bel divertimento.

fammi capire...in pratica mentre ti colpiva il pene con un frustino, te lo tirava con una corda?
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 17:32     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


esatto lo teneva in trazione e di quando in quando lo strattonava per farmi inarcare la schiena, mentre mi ingiungeva di smetterla di lamentarmi.
Anche io non resisto molto al paddle bastano pochi colpi perchè MISTRESS LIS inizi a sentire le mie suppliche, e quando è particolarmente ispirata ed intende "esagerare" non resta che bendarmi così sente solo più i miei mugolii
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 27/12/2012, 18:17     +1   -1




Dcusa ma se ti benda che cambia? Tu ti lamenti lo stesso...
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 10:05     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Certo, la differenza è che invece di ascoltare le suppliche come:
"Ti prego, basta" , "Pietà, mi fai male" ecc.. ecc.(che comunque non la smuovono dalla sua azione più di tanto ),quando mi benda mi escono solo dei muggiti che LEI si diverte ad intrepretare a suo piacere divertendosi ulteriormente.
" Cosa volevi dire? Ti faccio male? Vuoi che smetta? Poverino soffri così tanto?ecc.."

Naturalmente quesi giochi sono possibili perchè ci conosciamo da anni, e MISTRESS LIS conosce bene quali solo i miei limiti che nel tempo è riuscita a portare sempre un po' oltre.
Ora saluto e chiudo x quest'anno, fra poco si parte per capodanno, ed al rientro spero di tornare a gicare con MISTRESS LIS il prima possibile.
 
Top
alex19897
view post Posted on 21/1/2013, 14:47     +1   -1




Ciao ragazzi, io sono di Torino e sarei interessato ad incontrare questa fantastica mistress! Qualcuno ha un link di qualche suo annuncio o/e il suo sito (se lo possiede) ?? Vi ringrazio ;)
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24793 views
  Share