Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS LIS, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
il_mercante
view post Posted on 5/4/2011, 16:56 by: il_mercante     +1   -1




Sono nuovo in questo bellissimo forum e vorrei presentarmi dando un contributo recensivo che magari amplia il panorama di torino.
Mistress LIS riceve in torino zona centro (si possono reperire info sui motori di ricerca). Bella donna, bionda occhi verdi sui 35 anni di età, fisico snello, non altissima ma ottimamente proporzionata. Incontrata già due volte alcuni mesi fa.
Primo incontro: dopo appuntamento telefonico puntualissima mi accoglie nel suo dungeon ottimamente attrezzato, non grandissimo ma ben disposto e pulitissimo. Dopo brevi convenevoli e qualche precisazione sulle mie aspettative mi fa spogliare completamente, mi ordina di sdraiarmi su di una lettiga e mi immobilizza polsi e caviglie. Poi prende candele di vari colori e dimensioni ed inizia a cospargermi di cera dal collo ai capezzoli ai testicoli, con particolare attenzione a glande, asta del pene e pube (mi ero completamente depilato i genitali per l'occasione). Mentre infierisce sulla mia pelle dipingendomi con la cera non oso incontrare il suo sguardo gelido ma penetrante ed un viso morbido ma inflessibile allo stesso tempo. Trattengo l'erezione, posso eiaculare solo dietro suo ordine. terminato il dolce supplizio mi toglie la cera e mi ordina di aiutarla a toglierle lo splendido tailleur nero che indossa. Rimane in reggiseno e mutandine di pelle nera. "Adesso mi metto una cosa che so ti piace tanto...)mi dice. So già cosa intende. Dopo qualche secondo mi sbatte in faccia un generoso strapon che, inginocchiato succhio avidamente fino nasconderlo tutto in gola. "Bravo servo, fai godere la tua padrona.." Non me lo faccio dire due volte: succhio e me o spingo in gola afferrando le sue natiche...Prima che l'erezione diventi incontrollabile mi ordina di smettere. Prende dei lacci e me li lega strettissimi attorno ai testicoli, in modo tale che siano completamente separati. Mi fa avvinghiare su attrezzo ginnico tipo cavallo e mi fissa le caviglie così che le mie chiappe sono spalancate. "e' arrivato il tuo momento, troia..." mi incita.Mi penetra per una decina di minuti mentre con un mini paddle mi colpisce i testicoli, prima uno, poi l'altro...Riesco solo a dire "sono la tua puttana..." Al culmine dell'erezione mi slega, mi fa alzare in piedi ed afferra un bicchiere. Lo avvicina al cazzo ed appena mi sfiora il glande con le unghie vengo copiosamente dentro al bicchiere. "devi avere molta sete ora, vero?" mi dice ridendo. "apri la bocca e ingoia" Sì padrona, obbedisco con gioia e me lo bevo senza sprecare una goccia. Grazie mistress LIS. L'ora di sessione termina con una mezz'ora abbondante di ottimo social time. Che dire? Io la consiglio soprattutto a novizi (tutto si svolge come concordato) e maniaci della pulizia. Tutti gli strumenti erano disinfettati o protetti da teli igenici (e condom x lo srapon) Il rate è 200 pr un'ora abbondante + doccia. Spero che questa recensione sia utile x approfondire su torino. In settimana spero di incontrare Alessia. Vi dirò Grazie e ciao a tutti

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 18:35
 
Top
60 replies since 5/4/2011, 16:56   24850 views
  Share