Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Monik Martin

« Older   Newer »
  Share  
MissMonik
view post Posted on 12/1/2011, 05:04     +1   -1




Buonasera a tutti.
Sono Miss Monik Martin,mistress di Milano/Crema.Attualmente non faccio sessioni,purtroppo non dispongo più di un dungeon.Appena mi sarò risistemata,ve lo farò presente.
Ho 27 anni,brasiliana,alta 1.73 fisico imponente e giunonico..Adoro giocare con l' essere donna ..provocare...illudere..per poi colpire!ahahah :D Pochi resistono al mio sguardo....il mio sadismo si vede anche solo da quello..chi ha avuto modo di conoscermi personalmente ,ve lo potrà confermare.Vi dico quello che non pratico e facciamo prima:scat (mi spiace per gli amanti),clinical :non pratico ciò che non so e si DEVE sapere alla perfezione,qualsiasi pratica che includono animali,lesioni permanenti,scosse,roman shower,sospensioni...
Adoro dominare lo slave con lo sguardo e a livello psicologico e portarlo a fare cose grazie al potere che ho su lui in quel momento di gioco..sò essere molto persuasiva :D
ODIO chi si prende troppa confidenza senza averglielo concesso (questo vale per tutti in generale) la maleducazione e gli irrispettosi..persone cosi, statemi lontana!!!
Pur essendo donna,sono abbastanza forte,quindi per gli amanti delle botte severe..sarei perfetta ;)
Scusate per il mio italiano sgrammaticato,ma l' importante è farsi capire.Spero di essere stata esaudiente,se avete altre domande più specifiche da fare con GARBO ed EDUCAZIONE,ditemi pure.
Saluti.

kXqRW

Edited by -ADMINISTRATOR- - 25/9/2012, 16:25
 
Top
nocoming
view post Posted on 12/1/2011, 14:56     +1   -1




Mi piace tanto il gioco della seduzione che finisce in teasing and denial. se lo avessi saputo prima ti avrei contattato durante il mio ultimo soggiorno a milano terminato da meno di una settimana. La sottomissione di questo tipo non richiede attr3zzature perchè ciò che serve lo si porta sempre con se. Il mio albergo avrebbe potuto sopperire alla mancanza di dungeon - che non è indispensabile -.

condivido che non bisogna prendersi confidenza se non viene data e ciò vale in tutte le situazioni - non solo con le mistress - ma spesso, se l'uomo sta educatamente al suo posto è giudicato dalle donne un imbranato.

Saluti e, spero, a presto.
 
Top
MissMonik
view post Posted on 12/1/2011, 15:40     +1   +1   -1




Teas,se non me lo dicevi tu ,mica l' avrei capito :D ahah
Infatti una delle pratiche che più adoro è appunto il tease and denial,milking,cbt,strap... :D meglio se mi fermo qui!NO cambiato idea..continuo!!!! :D
In poche parole mi piace farvi rendere conto che senza il vostro coso,valete "nulla",ciò che per voi è simbolo di masculinità e uomo (cioè il pene) per NOI viene visto ANCHE come debolezza ;) E provocandovi senza darvela,dicendo paroline,guardandovi in un certo modo,vi rendereste conto quanto noi siamo più dotate di cervello visto che non ci arrappiamo per il nulla e non abbiamo la NECCESSITà di svuotarci come fatte voi...per voi è neccessità e se non lo fate state male,quindi,ahimè vi fatte commandare dal pene ,quello in realtà è il vostro padrone :D AHAHAHAH Chi è capace di essere sincero,oggettivo e garda in faccia la realtà mi darà ragione su questo punto.
ECCO ho concluso il mio monologo! ;)
Saluti! image
 
Top
nocoming
view post Posted on 12/1/2011, 17:59     +1   -1




Ho poca libido e il tease duro su di me ha lo stesso effetto di una carezza sul volto di un uomo normalmente sensibile. Coso o non coso, le mie motivazioni sono quasi un esperimento su me stesso, il tentativo di sentire una forte eccitazione e voglia di scopare che penso di aver sentito solo poche volte nella mia vita.

nota bene, non parlo di erezione, quella c'è,

Tu faresti la mistress dominandomi sessualmente, ma ti percepitei come una terapeuta.
 
Top
MissMonik
view post Posted on 12/1/2011, 19:06     +1   -1




AHAHAH terapeuta?
:D forte! è la prima volta che sento uno slave che ci definirebbe così!
Spesso per alcuni andare da una mistress è come se fosse veramente un terapia, uscendo da un sessione hanno la mente più leggera.
 
Top
nocoming
view post Posted on 12/1/2011, 21:44     +1   -1




Poco a poco i ruoli stanno definendosi :rolleyes:

E mi fa piacere :)
 
Top
MissMonik
view post Posted on 13/1/2011, 02:08     +1   -1




mamma mia che italiano -_- cmq volevo dire "definisce" :)
 
Top
esclavo1221
view post Posted on 13/1/2011, 02:28     +1   -1




divina padrona Monik scusi il disturbo sono un amante dei calci violenti in tutto il corpo,mi piace davvero essere preso a calci sul petto stomaco e faccia ,lei esegue questi trattamenti in maniera hard?
 
Top
MissMonik
view post Posted on 13/1/2011, 04:24     +1   -1




si li eseguo..ma dipende cosa intendi per hard.. image
 
Top
your
view post Posted on 13/1/2011, 08:39     +1   -1




Cara Miss

come scritto in un mio tread precedente...non mi sento al 100% uno slave..
Ma condivido al 100% quello che ha detto sulla nostra sessualità!!

Beninteso che si sta parlando di una situazione in cui l'uomo si abbandona al momento (non è che siamo solo dei peni semoventi eh,qualche volta riusciamo a resistere fino a quando entriamo in bagno :P ) effettivamente cerchiamo subito un rapporto, una conclusione ed un orgasmo che, se ci vengono negati ci fa uscire pazzzi!!

Tra l'altro la mia visione di una "seduta terapeuitica" con una miss , verterebbe sul tease and denial (con appunto un ruolo molto attivo della padrona...quindi fatto anche con la voce, gli occhi ecc...non che "lo meni e basta") e sul ballbusting!!
e come ha detto nocoming sono pratiche che non necessitano di attrezzatura...ma che ogni donna (con una psiche sadica e dominante come la vostra, è chiaro) può fare x sottomttere l'uomo!!

quindi se x una sessione del genere cambiasse idea... :)
 
Top
MissMonik
view post Posted on 13/1/2011, 17:33     +1   -1




Ahahahah,d' accordissimo che il fatto che usate di più il bigolo fosse inteso durante il gioco...oddio..a me è capitato anche al di fuori del gioco..cmq.Adoro provocare con lo sguardo..trasmettere una certa inquetudine con occhi e voce(tendo a non urlare durante il gioco) .
Io non ho bisogno di cambiare idea..semplicemente non riesco ad entrare nell' ottica di fare sessioni in motel o hotel..tutto qui..mi pare squallido..queste cose (in mancanza appunto di dungeon) le facevo agli inizi...quando ancora ero ancora una mistress novizia. ;)
Cmq mai dire mai.. :D
 
Top
MissMonik
view post Posted on 13/1/2011, 18:36     +1   -1




Siccome non dispongo di sito da mistress (e nemmeno mi interessa averlo,o meglio non più) mi do un link di fb..che è una mia pagina fan dove ci sono alcune foto di me,piedi,scarpe e performance.Spero sia di vostro gradimento e che vi tolga un minimo di curiosità sul mio conto per chi poco mi conosce.
https://www.facebook.com/pages/Miss-Monik-M...170360786324231

Saluti,MIss Monik.
 
Top
feetlover1
view post Posted on 13/1/2011, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (MissMonik @ 13/1/2011, 18:36) 
Siccome non dispongo di sito da mistress (e nemmeno mi interessa averlo,o meglio non più) mi do un link di fb..che è una mia pagina fan dove ci sono alcune foto di me,piedi,scarpe e performance.Spero sia di vostro gradimento e che vi tolga un minimo di curiosità sul mio conto per chi poco mi conosce.
www.facebook.com/pages/Miss-Monik-M...170360786324231

Saluti,MIss Monik.

che comodità facebook per queste cose. :)
 
Top
slavemario
view post Posted on 14/1/2011, 18:00     +1   -1




QUOTE (MissMonik @ 12/1/2011, 19:06) 
AHAHAH terapeuta?
:D forte! è la prima volta che sento uno slave che ci definirebbe così!
Spesso per alcuni andare da una mistress è come se fosse veramente un terapia, uscendo da un sessione hanno la mente più leggera.

Salve Mistress e benvenuta su questo forum.
Anche io ritengo le sessioni con una Mistress una terapia.
Durante le sessioni mi rilasso tantissimo e quando esco provo una sensazione di benessere e leggerezza fisica e mentale difficile da descrivere...misteri della mente umana...

Un inchino.
 
Top
lucafrom bg
view post Posted on 14/1/2011, 21:31     +1   -1




Divina Miss Monik Martin , ho avuto il piacere e l'onore di essere un fortunato che ha potuto incontrarla di persona ed effettuare la sessione.Che dire... da molti anni amante del mondo bdsm , non ho mai incontrato una persona cosi' naturalmente portata alla dominazione e umiliazione dello schiavo.Preciso che nonostante il luogo d'incontro, nei pressi di Crema , non fosse un luogo prettamente attrezzato di materiale bdsm , non ne ho percepito neppure la mancanza, infatti è bastata la sua autorevole presenza ( e sottolineo pure bellezza ) il modo di infierire psicologicamente e fisicamente a non farmi accorgere di non essere in un dungeon. Devo risottolineare che la sua presenza fisica ( bellezza, altezza circa 1,80 , sguardo imperiare , modo di fare autorevole ) mi hanno completamente conquistato.Sara' dura nel frattempo attendere che si procuri una nuova locations , l'attesa sara' dolorosa; in quanto non penso di trovare una degna sostituta di pari livello. Questo lo dico anche perchè pratica sessioni in modo autorevole , ma soprattutto usando il cervello : niente rischi e persona veramente a modo
 
Top
350 replies since 12/1/2011, 05:04   43318 views
  Share