Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Koska, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
slavemale979
view post Posted on 3/1/2011, 02:08 by: slavemale979     +1   -1




La scorsa settimana ho avuto la fortuna di incontrare Mistress Koska.
Sono riuscito a contattarla tramite la sua pagina myspace ed a fare una sessione con lei. E' una bella donna russa che mi ha accolto a Bologna nel suo studio in fase di ultimazione ma con una buona attrezzatura composta da una gogna ed alcune catene a cui essere legato oltre ad innumerevoli fruste, canes, strap-on di varie dimensioni e scarpe di varia fattura ed indossava un bellissimo abito nero lungo fino al ginocchio. Appena entrato abbiamo avuto un breve colloquio chiarificatore sulle mie preferenze e mi ha quindi fatto spogliare per seguirla presso il suo trono per poter adorare i suoi bellissimi stivali con tacco a spillo in metallo. Mi ha fatto poi sdraiare per un po' di trampling sulla schiena per poi farmi alzare e dare alcuni calci sulle palle. Quindi mi ha bloccato alla gogna per frustrmi con un gatto a 9 code, una frusta lunga, un frustino ed infine battermi con un cane, strumenti coi quali si è dimostrata molto abile. Mi ha poi applicato un clistere per poter abusare di me con uno strap. Si è poi risieduta sul suo trono dove mi ha ordinato di sfilarle gli stivali per poter adorare i suoi bellissimi piedi per poi calpestarmi nuovamente questa volta sul davanti senza scarpe. Ci stavamo avviando alla fine della sessione, mi ha così bloccato alla parete per darmi qualche altro calcio ed stringermi le palle dopo avermi bloccato con capezzoli in due dolorosissime pinzette.
Che aggiungere? Quando colpiva intuiva dalle mie reazioni se aumentare o diminuire l'intensità e la forza dei colpi. Inoltre mantiene per tutta la sessione una dolcezza ammaliante ma con voce ferma esaltata dal suo accento russo. Il rate mi sembra adeguato e, cosa da non sottovalutare, non guarda il minuto. Tanto da intrattenersi alla fine per una breve e piacevole conversazione.
Se la volete vedere in azione potete andare a vedere il sito della sua casa di produzione di video bdsm [URL=http://www.spikeystep.com] nella quale si dedica ad una forma ben più dura delle pratiche che ha effettuato con me.
Spero di esservi stato d'aiuto, a presto!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:07
 
Top
79 replies since 3/1/2011, 02:08   34537 views
  Share