Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Koska, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
slavemale979
view post Posted on 3/1/2011, 02:08     +1   -1




La scorsa settimana ho avuto la fortuna di incontrare Mistress Koska.
Sono riuscito a contattarla tramite la sua pagina myspace ed a fare una sessione con lei. E' una bella donna russa che mi ha accolto a Bologna nel suo studio in fase di ultimazione ma con una buona attrezzatura composta da una gogna ed alcune catene a cui essere legato oltre ad innumerevoli fruste, canes, strap-on di varie dimensioni e scarpe di varia fattura ed indossava un bellissimo abito nero lungo fino al ginocchio. Appena entrato abbiamo avuto un breve colloquio chiarificatore sulle mie preferenze e mi ha quindi fatto spogliare per seguirla presso il suo trono per poter adorare i suoi bellissimi stivali con tacco a spillo in metallo. Mi ha fatto poi sdraiare per un po' di trampling sulla schiena per poi farmi alzare e dare alcuni calci sulle palle. Quindi mi ha bloccato alla gogna per frustrmi con un gatto a 9 code, una frusta lunga, un frustino ed infine battermi con un cane, strumenti coi quali si è dimostrata molto abile. Mi ha poi applicato un clistere per poter abusare di me con uno strap. Si è poi risieduta sul suo trono dove mi ha ordinato di sfilarle gli stivali per poter adorare i suoi bellissimi piedi per poi calpestarmi nuovamente questa volta sul davanti senza scarpe. Ci stavamo avviando alla fine della sessione, mi ha così bloccato alla parete per darmi qualche altro calcio ed stringermi le palle dopo avermi bloccato con capezzoli in due dolorosissime pinzette.
Che aggiungere? Quando colpiva intuiva dalle mie reazioni se aumentare o diminuire l'intensità e la forza dei colpi. Inoltre mantiene per tutta la sessione una dolcezza ammaliante ma con voce ferma esaltata dal suo accento russo. Il rate mi sembra adeguato e, cosa da non sottovalutare, non guarda il minuto. Tanto da intrattenersi alla fine per una breve e piacevole conversazione.
Se la volete vedere in azione potete andare a vedere il sito della sua casa di produzione di video bdsm [URL=http://www.spikeystep.com] nella quale si dedica ad una forma ben più dura delle pratiche che ha effettuato con me.
Spero di esservi stato d'aiuto, a presto!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 00:07
 
Top
paimei77
view post Posted on 3/1/2011, 08:02     +1   -1




Utilissimo, ottima recensione, grazie!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Hai chiesto percaso di Mistress Lika? :cry:
 
Top
slavemale979
view post Posted on 5/1/2011, 21:54     +1   -1




No, non mi è venuto in mente, anche perchè Mistress Koska è veramentre brava ed ho preferito approfondire il suo passato da Mistress piuttosto che tediarla con domande su altre Mistress, mi sembrava un comportamento di cattivo gusto. E poi ho postato questa discussione semplicemente perchè in un mio precedente intervento su Mistress Lika era stato chiesto anche di Koska.
Oltre che per rendere un servizio, ovviamente.
Preciso che posto solo recensioni con Mistress con le quali ho avuto un buon "rapporto", perchè quelle con cui mi sono trovato male magari ad altri piacciono ed hanno creato un feeling maggiore.
A presto.
 
Top
voet
view post Posted on 6/1/2011, 00:48     +1   -1




potrei avere info , anche in pvt , sul rate ?
 
Top
slavemale979
view post Posted on 8/1/2011, 14:27     +1   -1




Il rate è 4 volte la velocità urbana per un'ora ma fa anche sessioni di mezz'ora, lo studio si trova in zona San Donato, fuori dal centro storico. Comunque sto già meditando di andarla a ritrovare presto, vi tengo aggiornati.
 
Top
mirtillone
view post Posted on 9/1/2011, 09:32     +1   -1




ciao slavemale, a parte myspace come si puo' contattare? grazie.
 
Top
slavemale979
view post Posted on 9/1/2011, 21:37     +1   -1




A me, dopo un po' che la contattavo tramite myspace, mi ha contattato con questa mail. [email protected]
Spero possa esservi utile.
 
Top
mirtillone
view post Posted on 9/1/2011, 22:23     +1   -1




piu' che utile, grazie!
 
Top
slave70
view post Posted on 15/1/2011, 04:00     +1   -1




Dopo la brutta esperienza con Mistress Jessica avvenuta tempo addietro, poi inserirò recensione, decido di andare a trovare Koska, già di mia conoscenza per una sessione a due con Mistress Lika. Arrivo, saluti di rito, uso del bagno, lei sa cosa voglio, mi mette alla gogna ed inizia ad usare un frustino che sembra non sentirsi ma lascia dei bei segni sul corpo. Alterna tale frustina con una frusta lunga comprata in Australia (pelle di canguro) ed una altra rossa/nera. Sa perfettamente dove può arrivare con me. Poi mi fa mettere su un pallone verde di grandi dimensioni, da li continua a frustarmi alternando le fruste ed utilizzando anche un cane di bambu per colpire sul sedere. Mi fa alzare in piedi, guardarla di fronte, alzare le mani, e via a frustarmi con le parti laterali del corpo che più sensibili si segnano subito. Poi mi fa sdraiare ed inizia a calpestarmi con quei bei stivali marroni pelle, ci sa fare veramente. Leggere ballbusting in quando ho un problema. Di seguito passa a farmi mettere una toppino da donna, con senale che mi lascia il sedere in vista, parrucca e mi trucca leggermente. E' arrivata l'ora di essere penetrato, mi dice che sono sfortunato in quanto ha finito la vasellina ma il dildo che ha messo entra ugualmente, ritmo blando per finire ad uno più sostenuto. Il tutto senza fretta, fatto con professionalità, oltre un'ora di sessione.

Qui una serie di foto della sessione

http://img59.imageshack.us/i/14012011421.jpg/
http://img268.imageshack.us/i/14012011422.jpg/
http://img59.imageshack.us/i/14012011423.jpg/
http://img31.imageshack.us/i/14012011424.jpg/

Lo studio è lo stesso dove ha giratro diversi video professionali.
 
Top
paimei77
view post Posted on 15/1/2011, 11:48     +1   -1




Sempre il migliore Slave70!!
Chiaro, preciso e con foto!!
 
Top
voet
view post Posted on 15/1/2011, 12:38     +1   -1




insomma , io sono di Bologna , avevo già contattato Mistress Lika , me la consigliate proprio Mistress Koska? :)
 
Top
slave70
view post Posted on 15/1/2011, 22:11     +1   -1




QUOTE (voet @ 15/1/2011, 12:38) 
insomma , io sono di Bologna , avevo già contattato Mistress Lika , me la consigliate proprio Mistress Koska? :)

Il consiglio è soggettivo, le conclusioni le dovresti trarre da solo con le recensioni.
 
Top
voet
view post Posted on 16/1/2011, 03:46     +1   -1




l'unica cosa che mi ferma è il rate
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (voet @ 15/1/2011, 12:38) 
insomma , io sono di Bologna , avevo già contattato Mistress Lika , me la consigliate proprio Mistress Koska? :)

Beato te che stai a Bologna e hai questa possibilita' di incontrare una VERA dominatrice russa...


P.S. - a Milano c'e' molta scelta, certo, ma Padrone dalla Madre Russia ghe n'e' minga!
 
Top
79 replies since 3/1/2011, 02:08   34506 views
  Share