Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
spitslave
view post Posted on 30/4/2011, 08:39 by: spitslave     +1   -1




Non mi piace scrivere recensioni dettagliate, vuoi per pudore, vuoi perchè ritengo che quello che succede, in sessione, tra una mistress ed uno schiavo, debba appartenere alla loro intimità.
Due righe su mistressgaia, però, sono d'uopo.

Avendone sentito parlare sempre bene, ho deciso di fare il grande passo e di andare a conoscerla.
In ciò aiutato anche dalla sua partecipazione a questo forum che mi ha consentito di farmi un'idea, seppure virtuale, della persona che mi sarei trovato di fronte.

Bè, che dire, la realtà ha superato l'immaginazione.
Penso di aver incontrato una delle creature più belle che mi sia mai capitato di vedere in vita mia.
Quando mi ha aperto la porta del suo affascinante e coinvolgente locale, per poco, non mi prendeva un colpo.

Le avevo scritto una mail, indicandole le mie preferenze, improntate più a pratiche feticistiche che sadomaso.
Ma lei ha saputo andare ben al di là delle mie aspettative.

Spero solo non le venga il desiderio di scrivere una rece dello schiavo, perchè sono rimasto talmente soggiogato dalla sua bellezza prima e dalla sua bravura, professionalità e sensualità poi, che temo di aver fatto pure la figura del fessacchiotto imbranato. :wub: :D

Ed era solo il primo incontro, quello più difficile, non essendoci ancora conoscenza reciproca.
Esperienza assolutamente positiva e da ripetere.
Grazie mistressgaia.
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188100 views
  Share