Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53
view post Posted on 4/10/2010, 19:37 by: sagittario53     +1   -1




Sono stato da Mistress Gaia due volte:una fuori Roma e una nel suo nuovo studio a Centocelle, zona fra l'altro ad alta concentrazione di Mistress, io ne ho contate tre! E' molto più bella dal vivo che in foto: porta i capelli color mogano con taglio alla francese, ha degli occhi stupendi in un ovale perfetto e quando vuole uno sguardo sadico veramente notevole. Ha la consapevolezza di essere bella e dominante e il ruolo di Mistress le viene spontaneo. All'inizio della sessione non ti mette a tuo agio, ma comincia a darti subito ordini perentori. La sessione scorre fluida e,anche su indicazione dello slave, fa diverse pratiche senza esagerare , ma se vuoi può anche far male. Ho letto due cose inesatte: primo è poco esperta, non è vero lavora benissimo con una grande gamma di variazioni, secondo qualcuno ha ipotizzato che ha una brutta caviglia, niente di più falso! ha piedi e caviglie belli alla fine di un paio di gambe mozzafiato. Stare a terra sdraiato ai suoi piedi dà una sensazione di ebbrezza, un misto tra ammirazione, eccitazione e timore per quello che le stà passando per la testa e che sta per farti. E' vero che è un po' cara, ma le 300 rose le vale tutte. E' preferibile andare qualche volta in meno ma sempre ad alto livello: io ho fatto 300 km ad andare e 300 a tornare per incontrarla, ma ne è valsa la pena!
 
Top
219 replies since 19/8/2010, 11:04   188102 views
  Share