Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
endlessfreedom11
view post Posted on 29/4/2010, 12:02     +1   +1   -1




Apro questo thread per aiutare tutti coloro che trovano difficoltà (comepreso me stesso) nel trovare domine serie nel bolognese .... grazie a tutti per l'aiuto ... buona giornata
 
Top
paimei77
view post Posted on 9/8/2010, 09:09     +1   +1   -1




SAMANTHA EMILIANI 338 5356290

image

Il sadomaso è un'arte ed è arrivata in città una vera mistress italiana, alta, snella, veramente bella. Sono una dominatrice austera, inflessibile e molto sensuale. Ricevo in ambiente attrezzato (possiedo una vasta varietà di oggettistica) e molto riservato dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 su appuntamento. Benvenuti anche i principianti .No perditempo. Su richiesta disponibile anche assistente trans italiana molto femminile ed esperta. Le pratiche che effettuo sono: educazione alla sottomissione, fustigazione, spanking, CBT, clinical (pissing, esplorazioni anali, clisteri...) giochi con la cera, bondage, strap-on, sputting, calpestamento, fetish (adorazione della scarpa, del piedi, della calza; travestitismo...) e molto altro.


MADAME DOMINA 3881721040

image

VERA DOMINA, cerca VERI SCHIAVI da sottomettere ed umiliare! Attenzione, sono una Domina autentica ed esperta in giochi particolari ed infermieristici, S/M e piede fetisch. Accetto anche prima esperienza, purché veramente interessato a sottomettersi alla guida di una vera maestra del gioco. Ricevo in ambiente discreto, signorile e pulito... Per appuntamento chiamami dalle 10:00 alle 23:00. Niente SMS e niente anonimi.

MISTRESS RITA 366 2793966

image

BDSM... È una sigla che racchiude tante parole affascinanti: Bondage (costrizioni), Dominazione, Sottomissione, Sadismo, Masochismo. Sono esattamente le parole che scatenano in te le emozioni più intense, vero? Lo so bene, perché è così anche per me... Schiavi e Feticisti anche alle prime armi sono benvenuti. Visita il mio sito personale per sapere di più......


VICTORIA 349 2258922

image

Italiana riceve in studio attrezzato. Solo distinti. Ambiente riservato con ingresso indipendente.


VERONICA - 23 anni (BOLOGNA)

image

Salve a tutti gli estimatori dei bei piedini,sono una ragazza 23 enne, risevata, alta, bionda con pelle vellutata e a detta di molti carina che ama morbosamente esser coccolata tramite le sue estremita'. Cerco quindi per mio gusto e capriccio un uomo di qualsiasi eta', deve essere paziente, meglio se maturo, ininfluente aspetto fisico e realmente amante dei piedi, disposto a massaggiare con cura i miei curatissimi piedini 39, leccarli instancabilmente e con molta calma, e solo dopo averli lustrati con la sua bocca e lingua li cospargero' di panna, nutella, crema o marmellata (a sua scelta) e dovra' ripulirli per bene e farli risplendere di nuovo. Dovra' comunque resistere per piu' di mezz’ora ed essere come me una persona educata , sana e pulita. Aspetto proposte ma niente sesso e perditempo.
Veronica

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-c...ei-fkr316625195

MISTRESS ITALIANA 3282694405

image

Se hai voglia di trasgredire, vieni ai piedi della tua regina.


MISTRESS BELLA,GIOVANE E SENSUALE CERCA SCHIAVI - 29 anni 3468572421

image
image

MISTRESS GIOVANE SPLENDIDA PADRONA CON ADORABILI PIEDI DA VENERARE , SEVERA AMANTE DEL BDSM, FETISH, GIOCHI DI RUOLO E DANNUNZIANI, TI ASPETTA PER FARTI REALIZZARE CIO' CHE HAI SEMPRE SOGNATO E MAI CHIESTO. CONTATTAMI PER ULTERIORI INFORMAZIONI



 
Top
same5515
view post Posted on 15/9/2010, 15:11     +1   +1   -1




amo lo strapon a face sitting
 
Top
Nel88
view post Posted on 9/11/2010, 23:00     +1   -1




salve sapete dirmi chi c'è a bologna come misstress e come posso contattarla ?
vorrei provare
grazie
 
Top
slavemale979
view post Posted on 12/1/2011, 01:39     +1   -1




Recentemente sono andato a trovare Mistress Koska con la quale ho fatto una sessione (recensita proprio in questo forum nella sezione recensioni Mistress) e mi sono trovato a dir poco bene essendo a mio avviso molto brava, seria e decisamente sadica (vedasi anche il sito www.spikeystep.com se vuoi vedere Koska in azione, è la sua casa di produzione di video bdsm). Con lei mi sono trovato molto bene. Se la vuoi contattare puoi farlo tramite il suo spazio su myspace o tramite l'email [email protected] con la quale mi ha contattato lei stessa prima di darmi il suo numero di cellulare (che non do direttamente per ovvi motivi di privacy).
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 13:12     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Sono samantha emiliani e in numero di tel che avete postato con la mia foto è sbagliato. avete invertito delle cifre.quello giusto è 3385653290!!!
 
Web Contacts  Top
bighole
view post Posted on 2/3/2011, 07:28     +1   +1   -1




PADRONA LUNA ITALIANA
BOLOGNA
Sei pronto per una nuova esperienza? Vuoi ancora prenderti in giro con chi non condivide le tue fantasie? Sei pronto ad affidare la tua vita nelle mie mani? Voglio usarti, plasmarti, annullarti. E lo farò con crudeltà, con tutte le mie forze e diventerai mio, un mio giocattolo. Ti frusterò, ti calpesterò, ti umilierò, ti possiederò fino in fondo, fisicamente e pcicologicamente. Non potrai più fare a meno di me. Sarò il tu pensiero fisso. Un bacio. Chiamami.

Attached Image: PADRONA LUNA - BOLOGNA

PADRONA LUNA - BOLOGNA

 
Top
bighole
view post Posted on 2/3/2011, 07:31     +1   -1




PADRONA MARTINA
BOLOGNA
Ragazza di discendenza tedesca, dominatrice, esperta in S/M, livello 4, 1.80, 5° misura naturale, solo distinti.

Attached Image: PADRONA MARTINA - BOLOGNA

PADRONA MARTINA - BOLOGNA

 
Top
bighole
view post Posted on 2/3/2011, 07:32     +1   -1




VALLY MISTRESS
BOLOGNA
Sarò la tua Padrona universale... vieni da me e sottomettiti al mio volere!!!

Attached Image: VALLY MISTRESS - BOLOGNA

VALLY MISTRESS - BOLOGNA

 
Top
bighole
view post Posted on 2/3/2011, 07:33     +1   -1




JESSICA
BOLOGNA
Autoritaria, inflessibile ed elegantissima padrona austriaca con notevole esperienza nel campo della dominazione fisica e psicologica. Quella per il sadomasochismo-feticismo è per me una passione innata, direi viscerale, un piacere personale di vitale importanza da soddisfare e appagare quotidianamente. Ho aperto uno studio super attrezzato, dove poter dar libero sfogo alle mie fantasie più intime e perverse, con soggetti - esperti o principianti - Inclini alla sottomissione o con predisposizioni esclusivamente feticistiche (piedi bellissimi e curati - vasta collezione di scarpe col tacco a spillo e stivali). Anche con bellissima amica... No assoluto a numeri anonimi. Anche coppie.

Attached Image: JESSICA - BOLOGNA

JESSICA - BOLOGNA

 
Top
bighole
view post Posted on 2/3/2011, 07:49     +1   -1




MISTRESS CLIS
BOLOGNA ( zona corticella)
SU APPUNTAMENTO TUTTI GIORNI DALLE 10.00 alle 20.00. Uso il clistere prevalentemente a due scoppi 1. Per piacere fine a se stesso..... 2. Come addestramento BDSM,con l'enema lo schiavo mette a nudo i suoi pudori più intimi , allenando la mente al fatto che nessun tipo di inibizione può sussistere nei confronti della propria Mistress....

NOTA: Si tratta di MISTRESS RITA

Il panorama bolognese sembra piuttosto ricco...
Chissà se tutte queste mistress, padrone, padroncine sono all'altezza della situazione...
Qualcuno che sappia ...

Attached Image: MISTRESS CLIS - BOLOGNA

MISTRESS CLIS - BOLOGNA

 
Top
slavemale979
view post Posted on 6/3/2011, 01:22     +1   -1




Ribadisco la mia impressione, il top per me sono Mistress Lika, che al momento si è presa una "pausa", e mistress Koska, con cui ho fatto una sessione recentemente.
 
Top
leccapiedi81
view post Posted on 23/5/2011, 00:17     +1   -1




Cari colleghi servitori, da infime schiavo quale sono non sono capace di trovare le parole per descrivere chi è Lady Fantasy, Padrona di Bologna.
Forse perchè, evidentemente, le parole adatte per descrivere tale essere Superiore, non esistono.
Provo quindi a scrivere queste quattro umili righe solo per cercare di farvi capire che cosa ha provato questo vostro miserrimo collega.
Lady Fantasy mi accoglie nel Suo appartamento imponendomi immediatamente il baciamano e prostrandomi a terra prima ancora che potessi fare un solo passo dentro casa Sua.
Lei è di una bellezza esasperante e posso confermare che corrisponde perfettamente alle foto pubblicate qui e nelle Sue inserzioni sul web.
La Sua sincera e veritiera superiorità l'ho vista nella dolcezza con cui domina, dolcezza accompagnata da un portamento autorevolissimo ed uno sguardo soggiogante.
Condotto al Suo trono ho avuto l'onore immeritato di potere adorare i Suoi piedi inguainati in un paio di autoreggenti di nylon beige chiaro esauste da non so quanti giorni di utilizzo (non ho avuto l'ardire di domandarlo alla Dea).
Dopo avermi umiliato la Signora mi ha anche concesso di farLe da poggiapiedi, ed ho anche avuto l'inaspettato premio di potere succhiare il Suo piede sinistro (sempre con la calza, però).
Se mi può leggere, grazie Lady Fantasy, razie per avermi preso tra i Suoi leccapiedi, Le sono infinitamente grato e non vedo l'ora di potere tornare anche solo per pulire le Sue divine scarpe.
A tutti i colleghi servi, auguro di avere anche loro, un giorno, l'onore di potersi trovare ai piedi di Lady Fantasy, perchè solo quello è il posto che possiamo prendere, dinanzi a tale Divinità.
 
Top
explorer
view post Posted on 23/5/2011, 08:56     +1   -1




tutto sto' trattamento ti è stato fatto gratis forse ? :D
 
Top
RemaerdTeef
view post Posted on 9/12/2011, 19:15     +1   -1




Salve a tutti sono nuovo del forum ma con un amore innato per le divine estremità femminili.

mi ha particolarmente colpito l'annuncio di veronica 23 anni (https://smfetish.forumcommunity.net/?t=39679807), ma il suo annuncio su backecaincontri non esiste più ... qualcuno sa come rintracciarla e se ancora esercita? grazie mille.

saluti a tutti e baci ai piedi di tutte!!! :D
 
Top
56 replies since 29/4/2010, 12:02   47188 views
  Share