Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Violet Dream, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Payne
view post Posted on 20/7/2010, 10:33 by: Payne     +1   -1




Grazie paimei.
Allora cominciamo dal suo sito, l'indirizzo è: ladyvioletdream.com
Riguardo la mia esperienza, essendo un feticista dei piedi, delle gambe e delle calze, ho detto a Lady Violet le mie passioni e ho lasciato a lei la totale possibilità di sbizzarrirsi...
E' andata così: sono arrivato e dopo essere entrato nel suo nuovo studio con un'illuminazione blu davvero eccitante, mi ha fatto subito spogliare, Lei era uno splendore, col quel caschetto nero e quegli occhi magnetici dove mi ci sono perso.... Aveva indossato un vestitino da infermiera bianco, in lycra, un pò elasticizzato, cortissimo, con tanto di guanti lunghi sempre bianchi e cappellino, e ciliegina sulla torta calze bianche e sandali con tacco altissimo (zoccoli) rosso fuoco... ero al massimo dell'eccitamento e starmene tutto lì davanti a lei non faceva che aumentare vergognosamente la mia eccitazione. Il resto della sessione che riguarda sopratutto adorazione, calpestamento, umiliazione verbale condita con qualche schiaffo e suoi preziosissimi sputi, preferirei tenerlo per me, la considero una cosa mia molto intima.
La sessione doveva durare un'ora, e così è stato ma non solo, visto che non ha guardato l'orologio, alla fine dopo una doccia con tanto di asciugamano profumato, siamo rimasti un pò a parlare... Colta e gradevolissima, una Mistress perversa al punto giusto, laureata e amante dell'arte, non penso si possa incontrare tutti i giorni, sopratutto in Italia dove spesso le Mistress nascono come i funghi e durano come delle meteoriti, forse pensando che sia il modo più facile per monetizzare.
Quando tornerò da lei, perchè ci tornerò sicuramente, vi racconterò ancora qualcosa delle mie esperienze.
Ciao a tutti


 
Top
24 replies since 19/7/2010, 16:17   15328 views
  Share