Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Violet Dream, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Payne
view post Posted on 19/7/2010, 16:17     +1   -1




Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata a questo sito e mi sembra ben fatto.
Penso che anche i commenti rispondano a criteri di unicità e voglio sperare siano veritieri.
Detto questo, vorrei anch'io dare il mio piccolo contributo ;)
Ho finalmente avuto il privilegio di conoscere Mistress Lady Violet.
Devo dire che finalmente sono riuscito a trovare una Mistress diversa dalle altre, nel senso che rompe i canoni classici della Mistress,
per esempio, mi ha ricevuto nel suo studio dove si respira un'aria di estrema pulizia, ma sopratutto non è la solita accozzaglia di attrezzature "fai da te"... Mi dice di aver scelto il colore bianco
proprio in controtendenza di tutto quello che di solito si trova in giro, e in effetti l'atmosfera che si respira è proprio diversa, elegante e raffinata.
Poi a me piacciono le donne raffinate e colte, e lei lo è assolutamente. Durante la sessione non sono riuscito a distogliere il mio sguardo dal suo viso... misteriosa e conturbante...
Ha dei piedini favolosi ( io sono particolarmente attratto da quelli ) un piccolo 35 davvero eccitante.
Altro non saprei cosa dire, perchè non vorrei essere esagerato, anche se sinceramente lo meriterebbe :D
Non so se quì posso inserire il link al suo sito, credo di no, ma non farete molta fatica a trovarla, basta digitare il suo nome e potrete vedere anche le sue foto ( ora che l'ho conosciuta posso dirvi che è esattamente come la vedete in foto )
Ritornerò sicuramente da Lei, anche perchè io sono un tipo che non ama "saltellare" da una Mistress all'altra, almeno sino a che ne rimarrò soddisfatto.
Il mio voto? almeno un 8
Ciao a tutti

Edited by -ADMINISTRATOR- - 30/8/2016, 17:48
 
Top
paimei77
view post Posted on 19/7/2010, 16:40     +1   -1




Grazie! Apprezziamo!
puoi postare anche il suo sito senza problemi.
Ci racconteresti se non ti dà fastidio le pratiche che hai "subito" e come le ha espresse la miss!
Anche se desideri tempi e rose...ciaooo
Grazie
 
Top
Payne
view post Posted on 20/7/2010, 10:33     +1   -1




Grazie paimei.
Allora cominciamo dal suo sito, l'indirizzo è: ladyvioletdream.com
Riguardo la mia esperienza, essendo un feticista dei piedi, delle gambe e delle calze, ho detto a Lady Violet le mie passioni e ho lasciato a lei la totale possibilità di sbizzarrirsi...
E' andata così: sono arrivato e dopo essere entrato nel suo nuovo studio con un'illuminazione blu davvero eccitante, mi ha fatto subito spogliare, Lei era uno splendore, col quel caschetto nero e quegli occhi magnetici dove mi ci sono perso.... Aveva indossato un vestitino da infermiera bianco, in lycra, un pò elasticizzato, cortissimo, con tanto di guanti lunghi sempre bianchi e cappellino, e ciliegina sulla torta calze bianche e sandali con tacco altissimo (zoccoli) rosso fuoco... ero al massimo dell'eccitamento e starmene tutto lì davanti a lei non faceva che aumentare vergognosamente la mia eccitazione. Il resto della sessione che riguarda sopratutto adorazione, calpestamento, umiliazione verbale condita con qualche schiaffo e suoi preziosissimi sputi, preferirei tenerlo per me, la considero una cosa mia molto intima.
La sessione doveva durare un'ora, e così è stato ma non solo, visto che non ha guardato l'orologio, alla fine dopo una doccia con tanto di asciugamano profumato, siamo rimasti un pò a parlare... Colta e gradevolissima, una Mistress perversa al punto giusto, laureata e amante dell'arte, non penso si possa incontrare tutti i giorni, sopratutto in Italia dove spesso le Mistress nascono come i funghi e durano come delle meteoriti, forse pensando che sia il modo più facile per monetizzare.
Quando tornerò da lei, perchè ci tornerò sicuramente, vi racconterò ancora qualcosa delle mie esperienze.
Ciao a tutti


 
Top
paimei77
view post Posted on 20/7/2010, 11:01     +1   -1




Ottimo!!
Grazie, sei stato molto preciso! Mi ha sempre ispirato come ragazza. Deve essere fantasiosa e non molto "cruenta"!
 
Top
renato47
view post Posted on 26/7/2010, 10:50     +1   -1




Ho conosciuto ladyviolet e confermo che ha qualcosa di strardinario per chi come me cerca l'intrigo e la fantasia. Ci tornerò sicuramente.
Ho conosciuto solo telefonicamente una certa mistress Venere bianca di Genova. Mi sembra molto cordiale , qualcuno già ha avuto esperienze con lei? grazie
 
Top
slave4her
view post Posted on 26/7/2010, 18:01     +1   -1




no, anche io vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze
 
Top
ilservitore
view post Posted on 28/7/2010, 22:51     +1   +1   -1




Allora Lady Violet è una ragazza proporzionata bellisima non lo saprei esprimere direi carina,ma delutente secondo le mie aspettative per 100 euro un paio di settimane fà nel sua base di Porta Genova per una sessione fetish.
Oltre alle caviglie non potevo leccare e guai a guardarla dopo 10 minuti mi ero già rotto.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 13:25     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


ho conosciuto lady violet, è una ragazza fantastica e bellissima....
era la mia prima volta e mi ha accolto in un modo molto gentile e garbato.... aveva un vestitino nero, capelli neri e un paio di sandali con un tacco alto che racchiudevano un piedino piccolo.... dopo una chiacchierata abbiamo iniziato.... giunzaglio al collo mi ha ordinato di leccarle i piedi, bellisimi, curati, morbidi... non mi sarei più staccato... poi calpestamento.... e mi ha anche fatto mettere la faccia tra le sue belle chiappe.... niente male!!!
un'ora comunque sono duecento roselline....

Sono stato esauriente?!?
 
Top
paimei77
view post Posted on 21/8/2010, 13:58     +1   -1




Grazie, va benissimo!
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 17:11     +1   -1
Avatar

mi piace la sottomissione ..di classe..

Group:
Member
Posts:
446
Location:
lombardia

Status:


solo che i capelli sono rosso mogano....
 
Top
Payne
view post Posted on 21/9/2010, 19:32     +1   -1




Mistress Lady Violet, sono tornato da Lei !!!

Mi piace da morire la sua location, dopo una dura giornata di lavoro e vi assicuro dura... riuscire a trovare il tempo per andare da lei è quasi come uno che dopo una lunga astinenza da cibo, riesce a sedersi a un tavolo e a mangiare un pranzo completo con serenità. Non voglio contraddire a forza chi sopra a scritto che: Oltre alle caviglie non potevo leccare e guai a guardarla dopo 10 minuti mi ero già rotto. Ma io non ho mai avuto di questi problemi, anzi io solitamente mi perdo nel suo sguardo e lei fa si che io mi stordisca di questo. Una seduta questa volta di un'ora, ma in realtà è trascorso più tempo, Faceslapping, CBT, e molta molta sottomissione psicologica... ed esattamente quello che avevo bisogno. Alla fine, come sempre peraltro, doccia e tutto il tempo per "riprendermi".
La prossima volta proprio per non fare torto a nussuna ;-) vi racconterò di un'altra esperienza con un'altra mistress, e se l'ho scritto minuscolo non è perchè ho sbagliato ;-)
Buona serata a tutti.
 
Top
feticcioso43
view post Posted on 1/12/2010, 12:23     +1   -1




ragazzi tutto è soggettivo e relativo, ancora di più in questo mondo! cosa sono 100 euro per chi ha 10 milioni di euro in banca, c'è chi scia con lo scarpone da 100 euro e chi con quello da 400.. e si divertono entrambi, potrei fare mille esempi, secondo me è un discorso che dovremmo lasciar perdere, ognuno dev'essere libero di fare ciò che vuole per raggiungere la massima soddisfazione, ad esempio.. sotto il 37 di numero non le sopporto! e non mi piacciono i trans! ;)

saluti e felici piedi a tutti

Edited by feticcioso43 - 2/12/2010, 08:49
 
Top
leccapiedi77
view post Posted on 4/1/2011, 20:29     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, io sono stato da Miss Lady Violet Dream qualche giorno prima di Natale e devo dire che ogni volta che torno da Lei è sempre una sorpresa.
Io sono un feticista puro e secondo me Lady violet è una delle Mistress più portate per questo tipo di situazione.
Non sono stato nel suo studio ma a casa Sua, mi ha detto che non lo ha più ne sta cercando uno più vicino a casa così da potersi gestire meglio con i tempi.
Il rates è quello indicato da voi tutti nella discussione, non sto a sindacare se la Divina Padrona che ho avuto l'onore di servire li valga o meno, so solo che Lei è una bellissima ragazza con uno sguardo magnetico, l'ambiente è pulito e riservato, si presenta sempre vestista in maniera adatta e non finge, tutti questi elementi fanno si che se si sceglie di passare un ora innanzi alle Sue Estremità si sa a cosa si va incontro.
La Divina mi ha accolto sulla porta di casa indossando un bellissimo paio di sandaletti aperti con delle piccole pietre sul collo del piede e chiusi alla caviglia con una catenella argentata, una cosa strabiliante direi, e con una minigonna ed un top entrambi di pelle.
Ho adorato,baciato ed infine leccato le Sue Divine Estremità per circa un ora e poi ho dato anche una piccola pulitina all'appartamento. L'incontro è terminato nel modo migliore possibile, infatti Miss Lady Violet mi ha permesso di "godere" della Sua presenza.
Semplicente Divina!!!
 
Top
lvdfan
view post Posted on 11/1/2011, 19:34     +1   -1




Concordo con leccapiedi. Le ho fatto visita ieri. Splendida e brava nel suo ruolo, ti mette a tuo agio pur matenendo il suo ruolo di dom. Sperimentato strapon, facesitting e fustigazione leggera. E' la prima volta che esco realmente soddisfatto dopo avere visita a una mistress pro. La consiglio vivamente. Bellissime gambe, viso stupendo e sguardo magnetico. Da non perdere!
 
Top
sagittario53
view post Posted on 11/1/2011, 20:52     +1   -1




Si sta certamente conquistando un posto di prestigio nell'olimpo delle Mistress italiane.
 
Top
24 replies since 19/7/2010, 16:17   15324 views
  Share