Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2010, 14:25 by: [email protected]     +1   -1




ciao ,premetto che non scrivo mai nei forum anche se mi piace molto legerli ( in questo caso ho desico di fare un eccezione) sono un personaggio molto noto al publico che ha un certo spessore sociale , ma ho la viva passione per il mondo bdsm,( per la posizione sociale che occupo devo sempre stare molto attento quando decido di incontrare una mistress che non conosco) .ho conosciuto mistress Iside circa 6 mesi fa , ho deciso di incotrarla dal vivo solo dopo una lunga corrispondenza via email , lo faccio sempre per sondare il terreno e capire le garazie di privasy che una persona mi puo dare, all'inizio avevo molti dubbi ,uno di questi era dato dal cambio di nome ( almeno cosi sebrava a me) ma spinto dalla voglia di conoscerla dal vivo ho deciso di chiedere spiegazioni alla mistress che mi ha gentilmente spiegato, e li ho capito come stavano le cose ( mi ha detto che il suo vero nome da mistress e' sempre stato regina iside , solo che alcune volte tende ad usare in forma diminuitiva o mistress Iside o semplicemente mistress Regina) capito questo mi sono tranquillizzato ( e' vero il cambio di nome non e' mai una buona cosa e io volevo capire e indagare , sono sempre un tipo molto paranoico su certe cose , la mia situazione me lo impone ). Sempre piu convinto e spinto dalla voglia di conoscerla ( da tempo ormai guardavo i suoi video su you tube , anche ta troppo tempo ) decido finalmente di conoscerla dal vivo.Quando mi sono trovato alla sua presenza e iniziato una prima sessione con lei mi ha veramente portato in paradiso ,come schiavo che di mistress ne ha conosciute moltissime posso dirvi ( dietro l'anonimato di un pc ) che lei e' veramente una mistress unica che non ha paragoni con le altre , sa veramente entrarti nella mente e ha capacita psicologiche veramente molto particolari. Che dire io da quella volta non ho piu smesso di andarci ( ci vado fisso tutte le settimane ) come mistress apparte la bravura ( che e' cosa rara) offre assolutamente privasy e riservatezza , cose molto importanti per una persona che ha una vita come la mia ( inutile dire che mi sono sentito di consigliarla a molti miei conoscenti che hanno la mia stessa passione ) a mio parere e' una mistress che fara' veramente molta strada
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138466 views
  Share