Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 8/7/2010, 10:08     +1   +1   -1





av-7027075

Lei è quella delle foto, carina, molto bella, riceve a Pisa e offre sessioni da mistress con vari strumenti (pinze, frusrini, stivali, gogne etc...) prezzi modici (si parla di velocità urbana, oppure adorazione piedi e vel.urbana meno dieci km per un'oretta...

Assolutamente dice di NON fare sesso!!
So che offre anche una notte intera con una velocità autostradale o giù di li, ma sinceramente non so di più.

EKV

http://mistressiside.beepworld.it/

cimg1046j



Slave 70:

Io sapevo che riceveva in coppia insieme a tal Lady Scilla e che ricevono anche per una nottata intera ma ad una velocità superiore rispetto a quanto descritto sopra.


Seth29:

Credo di aver visto qualche suo video su youtube,ma non vorrei confonderla con altre. Cmq, mi sembra piuttosto interessante come persona!


1Andrea:

Io credo che mistress Iside alla fine sia una vera mistress, io ho avuto occasione di fare delle sedute, nel suo dungeon, e devo dire che traspariva in lei, mentre dominava, tutta la passione e la professionalità che solo una vera mistress riesce a tirare fuori.
Vedete per lavoro ho viaggiato molto, sono satato in Francia, Inghilterra, Spagna e altri paesi quindi di mistress ne ho viste molte per cui se dico che Iside è quella che è ci potete credere.

Ioschiavo:

Leggendo su questo forum di mistress iside , ho deciso di verificare di persona e ci sono andato , allora posso dire che quando mi ha aperto la porta del suo dungeon sono rimasto a dir poco folgorato dalla sua bellezza , la sessione che ho avuto con lei mi e' piaciuta molto sa il fatto suo ed e' molto brava , sinceramente stento a credere che abbia solo 20 anni , ha un dungeon attrezzatissimo , di questo sono rimasto parecchio sodisfatto , vale la pena andarci , a mio modesto parere ha delle potenzialita' per diventare una mistress molto acreditata , so anche che su you tube ci sono dei suoi video alla voce mistress iside domina , cosi vi potete fare un idea piu obiettiva di quello che vi sto dicendo , ovviamente questa e' solo la modesta impressione di un vero schiavo QUANDO UNA MISSTRESS VALE BISOGNA DIRLO
2 ORE DI SESSIONE PER UN PREZZO MODICO CHE MI HA CHIESTO NON MI SEMBRANO POCHI ANZI.

Nottolone:

Io ho conosciuto mistress Iside un anno fà,allora si faceva chiamare mistress Regina. Fisicamente è carina,anche se ha un certo prognatismo (naso troppo lungo,mento sfuggente). Qualche mese addietro i suoi accoliti hanno iniziato su youtube una campagna denigratrice nei confronti delle altre mistress (fetishdea e divina diana),adesso vedo che sono arrivati anche su Escortforum. Mistress Regina è economica (80 euro per un ora abbondante),però non vale granchè;è una padrona improvvisata.La sua amica dalle foto e dai filmati mi sembra decisamente piu' figa,però vive nella sua ombra.L'anno scorso non c'era quando sono andato,mi piacerebbe provarla da sola.

Messyforever:

io sono uno schiavo di Pisa, quindi da Mistress Iside ci vado spesso; confermo la sua bellezza anche se a mio parere è troppo magra (de gustibus...) per quanto riguarda le doti di mistress, ci sono dei pro e dei contro. Iniziamo dai pro: lei sa entrare nel ruolo di dominatrice molto bene, ha uno sguardo austero mentre ti domina e sei al suo cospetto, ti frusta molto bene, face-slapping divino...nn mi dilungo con altre pratiche. Non so se pratica anke pissing, quindi lo domando a chi c è stato da lei (e se si, avrà fatto chiudere gli okki allo schiavo?)



Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:36
 
Top
ioschiavo
view post Posted on 11/7/2010, 15:39     +1   -1




non ho mai fatto una notte intera di dominazione con la mistress e la sua amica , ma so per certo che lei non e' mai fiscale sul tempo , anzi spesso nella dominazione ci prende gusto e ti posso dire in base alle mie esperienze che ama dominare con moooooooltaaaaaa calma, fare una sessione con lei mi piace perche oltre alle varie pratiche la sessione te la fa assaporare lentamente , quando avro disponibilita faro sicuramente una sessione notturna , come esperienza mi manca , sono sicuro che deve essere meraviglioso , poter servire due bellissime mistress per una intera notte senza limiti di tempo , un intera notte con pernottamento , sono le uniche in italia che lo fanno e' questo le fa assolutamente onore ASSOLUTAMENTE DA PROVARE

CONSIDERA POI CHE LA MISTRESS HA CREATO UN VERO IMPERO DELLA DOMINAZIONE , A DIFFERENZA DI MOLTE MISTRESS FATTE IN CASA CHE NON SONO ATTREZZATE , LEI A TAL PROPOSITO OFFRE PRATICMENTE IL MEGLIO l'unica cosa e che io sono amante del genre clinical e acora la sua clinical e' in fae di allestimento , non vedo l'ora che completi di attrezzare anche questa stanza , visto che e' un genere che mi piace molto , IN DEFINITA VERAMENTE STENTO A CREDERE CHE A SOLI 20 ANNI SIA ARRIVATA A TANTO E' DAVVERO DA AMMIRARE , SONO CONTENTO CHE LA PASSIONE DEL BDSM, MOLTO SPESSO PRENDE DI TESTA ANCHE LE GIOVANISSIME , DI MISTRESS FRESCHE E GIOVANI CON UN CARISMA ECCEZIONALE , CE NE SEMPRE BISOGNO PER NOI POVERI SCHIAVI IN CERCA DI FORTI EMOZIONI
 
Top
slave70
view post Posted on 11/7/2010, 18:17     +1   -1




O forse perché oltre ad avere la predisposizione ha iniziato ad interessarsi a questo mondi fin da giovanissima come assistente di un'altra Mistress che in lei aveva visto delle qualità. Almeno come dichiara Mistress Iside nel suo sito web.
 
Top
SkySailJack
view post Posted on 6/8/2010, 12:29     +1   -1




con l'occasione di una settimanetta di ferie estive solitarie nella natìa viareggio, non ho potuto fare a meno di fare la conoscenza della signorina.
telegraficamente, anche a beneficio di ulteriori fruitori, comincerò con evidenziare un paio di incongruenze tra quanto ho letto sopra in qualche post e le mie esperienze:
1) il rate: a me ha chiesto 130, quindi non esattamente quanto ho letto sopra. ora, o mi ha fregato (possibile, ma non credo), o ha recentemente alzato i prezzi. poco male, non è che per questo tipo di servizi esistono tariffari come per avvocati o commercialisti.
2) durata sessioni: ci sono stato tre volte in una settimana (quindi vuol dire che il mio giudizio è ampiamente positivo), e mai la sessione ha raggiunto le due ore, siamo sempre stati sull'oretta abbondante, mai di più.

detto ciò:
lei è effettivamente molto bella e sa veramente il fatto suo. devo dire che inizialmente ero un po' scettico, perché avevo il preconcetto che una mistress troppo giovane non fosse "credibile". un preconcetto, appunto, visto che dopo 5 minuti mi aveva fatto dimenticare quanti anni avesse lei (e anche quanti ne avevo io).
per quello che chiedo (bondage, umiliazioni varie, fustigazioni "soft") direi che siamo su livelli molto alti. non mi piace fare paragoni, frequento altre mistress a milano molto brave e professionali, ma iside nonostante la giovane età (o forse proprio per quello) la trovo speciale. chiaro che magari - come tutte del resto - predilige alcune pratiche rispetto ad altre (quindi è senz'altro possibile che alcune cose le faccia malvolentieri o non le faccia proprio come leggo sopra).

mi riprometto di tornarci, anche se non sarà semplice (a milano mi basta trovare il momento per imboscarmi in pausa pranzo, qui è un po' più complesso).

p.s.: per la cronaca a me per il notturno in coppia con l'altra mistress ha chiesto 400...
 
Top
zoex666
view post Posted on 12/8/2010, 20:55     +1   -1




Ci sono appena stato e devo dire che sono senza parole.Comincio col dire che Lei è mooooolto più bella dal vivo (il che è già un bel dire),il locale è molto bene attrezzato e pulito.Io sono uno slave novizio ,soprattutto per la capacità di sopportazione...però avevo cominciato con il richiederLe un'approccio cruento...non l'avessi fatto!Vi assicuro che Lei è senza pietà,sono sicuro che lo fa anche per puro piacere personale...impossibile sbagliarsi su questo.Quando Le ho chiesto di scalare marcia...Lei lo ha fatto ma in realtà poi me l'ha fatta pagare...E' bravissima..ma soprattutto per le doti da vera psicologa..voglio dire che mi ha trasformato il cervello in un frappè e se l'è bevuto di brutto...mi ha fatto smarrire,mi ha tolto ogni certezza sulla mia identità...ero proprio intortato,disintegrato,annichilito.E' pazzesco,vi giuro che io sono uno che non si fa abbindolare nella vita ma Iside è l'unica che ci è riuscita e in meno di 15 minuti...e subito ha capito le mie debolezze...ha messo il dito nella piaga e mi ha dilaniato l'anima per così dire.Che dire ?Iside è un pericoloso (non è forse questo che cerchiamo noi esseri inutili?) mix di bellezza,capacità ipnotiche/psicologiche,gestualità,tonalità vocali che si può rivelare fatale per la nostra integrità fisica e psicologica.Iside Lei è la numero UNO!Mi prostro per sempre alla Sua Maestosità!
 
Top
SkySailJack
view post Posted on 15/8/2010, 00:00     +1   -1




QUOTE (zoex666 @ 12/8/2010, 21:55)
Ci sono appena stato e devo dire che sono senza parole.Comincio col dire che Lei è mooooolto più bella dal vivo (il che è già un bel dire),il locale è molto bene attrezzato e pulito.Io sono uno slave novizio ,soprattutto per la capacità di sopportazione...però avevo cominciato con il richiederLe un'approccio cruento...non l'avessi fatto!Vi assicuro che Lei è senza pietà,sono sicuro che lo fa anche per puro piacere personale...impossibile sbagliarsi su questo.Quando Le ho chiesto di scalare marcia...Lei lo ha fatto ma in realtà poi me l'ha fatta pagare...E' bravissima..ma soprattutto per le doti da vera psicologa..voglio dire che mi ha trasformato il cervello in un frappè e se l'è bevuto di brutto...mi ha fatto smarrire,mi ha tolto ogni certezza sulla mia identità...ero proprio intortato,disintegrato,annichilito.E' pazzesco,vi giuro che io sono uno che non si fa abbindolare nella vita ma Iside è l'unica che ci è riuscita e in meno di 15 minuti...e subito ha capito le mie debolezze...ha messo il dito nella piaga e mi ha dilaniato l'anima per così dire.Che dire ?Iside è un pericoloso (non è forse questo che cerchiamo noi esseri inutili?) mix di bellezza,capacità ipnotiche/psicologiche,gestualità,tonalità vocali che si può rivelare fatale per la nostra integrità fisica e psicologica.Iside Lei è la numero UNO!Mi prostro per sempre alla Sua Maestosità!

occhio che ognuno ha il suo metro... io le avevo chiesto pratiche soft, visto che amo piu' la dominazione di carattere psicologico con bondage e costrizioni varie, e devo dire che tra tutte le mistress che ho frequentato e' stata la piu' "hard". d'altra parte questo e' anche il bello del gioco. personalmente non mi piace andare con la lista della spesa e ritengo sia giusto lasciar fare alla mistress, e questa - ribadisco - e' proprio brava.
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 14:25     +1   -1




ciao ,premetto che non scrivo mai nei forum anche se mi piace molto legerli ( in questo caso ho desico di fare un eccezione) sono un personaggio molto noto al publico che ha un certo spessore sociale , ma ho la viva passione per il mondo bdsm,( per la posizione sociale che occupo devo sempre stare molto attento quando decido di incontrare una mistress che non conosco) .ho conosciuto mistress Iside circa 6 mesi fa , ho deciso di incotrarla dal vivo solo dopo una lunga corrispondenza via email , lo faccio sempre per sondare il terreno e capire le garazie di privasy che una persona mi puo dare, all'inizio avevo molti dubbi ,uno di questi era dato dal cambio di nome ( almeno cosi sebrava a me) ma spinto dalla voglia di conoscerla dal vivo ho deciso di chiedere spiegazioni alla mistress che mi ha gentilmente spiegato, e li ho capito come stavano le cose ( mi ha detto che il suo vero nome da mistress e' sempre stato regina iside , solo che alcune volte tende ad usare in forma diminuitiva o mistress Iside o semplicemente mistress Regina) capito questo mi sono tranquillizzato ( e' vero il cambio di nome non e' mai una buona cosa e io volevo capire e indagare , sono sempre un tipo molto paranoico su certe cose , la mia situazione me lo impone ). Sempre piu convinto e spinto dalla voglia di conoscerla ( da tempo ormai guardavo i suoi video su you tube , anche ta troppo tempo ) decido finalmente di conoscerla dal vivo.Quando mi sono trovato alla sua presenza e iniziato una prima sessione con lei mi ha veramente portato in paradiso ,come schiavo che di mistress ne ha conosciute moltissime posso dirvi ( dietro l'anonimato di un pc ) che lei e' veramente una mistress unica che non ha paragoni con le altre , sa veramente entrarti nella mente e ha capacita psicologiche veramente molto particolari. Che dire io da quella volta non ho piu smesso di andarci ( ci vado fisso tutte le settimane ) come mistress apparte la bravura ( che e' cosa rara) offre assolutamente privasy e riservatezza , cose molto importanti per una persona che ha una vita come la mia ( inutile dire che mi sono sentito di consigliarla a molti miei conoscenti che hanno la mia stessa passione ) a mio parere e' una mistress che fara' veramente molta strada
 
Top
coglione leccapiedi
view post Posted on 17/8/2010, 17:13     +1   -1




Salve a tutti, ho avuto l'immenso onore di conoscere sua maestà ISIDE, ne vale decisamente la pena andare fino a Pisa a fare una sezione con una delle più belle e intriganti Mistress del panorama italiano.

Elegante, giovane, crudele quanto basta, una vera e proprio DEA da servire e venerare incondizionatamente. Insomma quanto prima tornerò a Pisa dalla mia adoratissima DEA e Padrona :D
 
Top
slave70
view post Posted on 23/8/2010, 18:45     +1   -1




Eccomi qua dopo aver testato personalmente Mistress Iside. Era tempo che mi attirava e, vista l'assenza di Mistress Lika e l'impossibilità di contattare Samantha Emiliani (entrambe a Bologna e per me meglio raggiungibili), contatto Mistress Iside. Esco a FI e mi dirigo verso PI. Attendo una mezzora in quanto arrivo in anticipo. All'ora prestabilità mi faccio trovare sul luogo dell'appuntamento, la chiamo e mi guida al suo portone. Salgo all'ultimo piano e mi fa accomodare nella stanza dei "giochi". Buia quanto basta, un ventilatore accesso, ben arredata, croce s.andrea, gogna, shackles, diverse fruste, pinzette per capezzoli, pesi, stimolatori elettrici, ecc. Non entro nei dettagli della sessione, dico solo che lei è autoritaria, ci sa fare ma come ha detto SkySailJack, attenzione, il "forte" od il "piano" è soggettivo e devo dire che lei è molto hard, quindi, concordate bene il tutto ad inizio sessione.
A presto.
 
Top
parappa82
view post Posted on 24/8/2010, 10:24     +1   -1




Ciao, sono di Pisa e chiaramente mi è saltata immediatamente all’occhio Mistress Iside.
Ho letto tutti i post a riguardo e sinceramente un’idea positiva me la sono già fatta.
Il mio dubbio è però che, non avendo io ancora mai avuto alcuna esperienza nel campo, lei possa essere la persona adatta.
Io sono più che altro amante dei piedi, senza scarpe o calze e puliti possibilmente, mi piacerebbe provare l’esperienza dell' adorazione in generale. Magari sperimentare anche qualcosa di diverso.
La mia domanda a chi ha già avuto occasione di visitarla è la seguente: cosa mi devo aspettare da lei?
Magari lei è più adatta al sadomaso e quindi potrei rimanere deluso dall’esperienza (dato che non sono interessato)?
Grazie per le eventuali risposte.

Edited by paimei77 - 5/10/2010, 18:20
 
Top
Footjob22
view post Posted on 25/8/2010, 19:47     +1   -1




Salve a tutti
Come alcuni di voi sono in procinto di andare da mistress Iside per una sessione.
Non amo il sadomaso ma semplicemente desidero incontra per una dominazione con i piedi.... Cosa mi dite riguardo l'uso dei piedi??? è brava? Parla o sta zitta?



Edited by paimei77 - 5/10/2010, 18:24
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 17:55     +1   -1




Un consiglio fossi in te parlerei con la mistress , io ho avuto esperienze positive con mistress iside tu, lei e' lunica che ti puo dare le giuste risposte e dirti cosa fa.
e' molto disponibile al telefono lei ti dice quello che fa e quello che non fa , non hai bisogno di nessuno per questo.

Edited by paimei77 - 4/10/2010, 10:49
 
Top
novizio
view post Posted on 27/8/2010, 14:20     +1   -1




Come se la cava la signor(in)a con la frusta?
Se la cava bene un po' con tutti i tipi?
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 17:16     +1   -1




un consiglio che ti do , io da mistress iside ci sono stato , per me e' bravissima anche con la frusta , ma non ascoltare me guarda i suoi video su you tube ,su cerca.. inserisci mistress iside domina , cosi guardi il modo di dominare che ha e ti fai una tua idea personale come e' giusto che sia

ovviamnete io sono uno schiavo a cui non piace il dolore , amo le frustate soft , i gusti sono gusti , ma lei sa fare molto bene anche il sadomaso hard .puoi comunque vedere tutto nei video , anche nel suo sito trovi altri video
 
Top
mirkositi
view post Posted on 31/8/2010, 10:45     +1   -1




Ciao a tutti,

sono nuovo e sono interessato a Mistress Iside di Pisa. Ho visto che la discussione su di lei è stata chiusa, così mi permetto di aprire una nuova discussione.


Edited by paimei77 - 4/10/2010, 10:27
 
Top
278 replies since 8/7/2010, 10:08   137039 views
  Share