Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
zoex666
view post Posted on 12/8/2010, 20:55 by: zoex666     +1   -1




Ci sono appena stato e devo dire che sono senza parole.Comincio col dire che Lei è mooooolto più bella dal vivo (il che è già un bel dire),il locale è molto bene attrezzato e pulito.Io sono uno slave novizio ,soprattutto per la capacità di sopportazione...però avevo cominciato con il richiederLe un'approccio cruento...non l'avessi fatto!Vi assicuro che Lei è senza pietà,sono sicuro che lo fa anche per puro piacere personale...impossibile sbagliarsi su questo.Quando Le ho chiesto di scalare marcia...Lei lo ha fatto ma in realtà poi me l'ha fatta pagare...E' bravissima..ma soprattutto per le doti da vera psicologa..voglio dire che mi ha trasformato il cervello in un frappè e se l'è bevuto di brutto...mi ha fatto smarrire,mi ha tolto ogni certezza sulla mia identità...ero proprio intortato,disintegrato,annichilito.E' pazzesco,vi giuro che io sono uno che non si fa abbindolare nella vita ma Iside è l'unica che ci è riuscita e in meno di 15 minuti...e subito ha capito le mie debolezze...ha messo il dito nella piaga e mi ha dilaniato l'anima per così dire.Che dire ?Iside è un pericoloso (non è forse questo che cerchiamo noi esseri inutili?) mix di bellezza,capacità ipnotiche/psicologiche,gestualità,tonalità vocali che si può rivelare fatale per la nostra integrità fisica e psicologica.Iside Lei è la numero UNO!Mi prostro per sempre alla Sua Maestosità!
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138522 views
  Share