Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
SkySailJack
view post Posted on 6/8/2010, 12:29 by: SkySailJack     +1   -1




con l'occasione di una settimanetta di ferie estive solitarie nella natìa viareggio, non ho potuto fare a meno di fare la conoscenza della signorina.
telegraficamente, anche a beneficio di ulteriori fruitori, comincerò con evidenziare un paio di incongruenze tra quanto ho letto sopra in qualche post e le mie esperienze:
1) il rate: a me ha chiesto 130, quindi non esattamente quanto ho letto sopra. ora, o mi ha fregato (possibile, ma non credo), o ha recentemente alzato i prezzi. poco male, non è che per questo tipo di servizi esistono tariffari come per avvocati o commercialisti.
2) durata sessioni: ci sono stato tre volte in una settimana (quindi vuol dire che il mio giudizio è ampiamente positivo), e mai la sessione ha raggiunto le due ore, siamo sempre stati sull'oretta abbondante, mai di più.

detto ciò:
lei è effettivamente molto bella e sa veramente il fatto suo. devo dire che inizialmente ero un po' scettico, perché avevo il preconcetto che una mistress troppo giovane non fosse "credibile". un preconcetto, appunto, visto che dopo 5 minuti mi aveva fatto dimenticare quanti anni avesse lei (e anche quanti ne avevo io).
per quello che chiedo (bondage, umiliazioni varie, fustigazioni "soft") direi che siamo su livelli molto alti. non mi piace fare paragoni, frequento altre mistress a milano molto brave e professionali, ma iside nonostante la giovane età (o forse proprio per quello) la trovo speciale. chiaro che magari - come tutte del resto - predilige alcune pratiche rispetto ad altre (quindi è senz'altro possibile che alcune cose le faccia malvolentieri o non le faccia proprio come leggo sopra).

mi riprometto di tornarci, anche se non sarà semplice (a milano mi basta trovare il momento per imboscarmi in pausa pranzo, qui è un po' più complesso).

p.s.: per la cronaca a me per il notturno in coppia con l'altra mistress ha chiesto 400...
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138477 views
  Share