Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 8/7/2010, 10:08 by: paimei77     +1   +1   -1





av-7027075

Lei è quella delle foto, carina, molto bella, riceve a Pisa e offre sessioni da mistress con vari strumenti (pinze, frusrini, stivali, gogne etc...) prezzi modici (si parla di velocità urbana, oppure adorazione piedi e vel.urbana meno dieci km per un'oretta...

Assolutamente dice di NON fare sesso!!
So che offre anche una notte intera con una velocità autostradale o giù di li, ma sinceramente non so di più.

EKV

http://mistressiside.beepworld.it/

cimg1046j



Slave 70:

Io sapevo che riceveva in coppia insieme a tal Lady Scilla e che ricevono anche per una nottata intera ma ad una velocità superiore rispetto a quanto descritto sopra.


Seth29:

Credo di aver visto qualche suo video su youtube,ma non vorrei confonderla con altre. Cmq, mi sembra piuttosto interessante come persona!


1Andrea:

Io credo che mistress Iside alla fine sia una vera mistress, io ho avuto occasione di fare delle sedute, nel suo dungeon, e devo dire che traspariva in lei, mentre dominava, tutta la passione e la professionalità che solo una vera mistress riesce a tirare fuori.
Vedete per lavoro ho viaggiato molto, sono satato in Francia, Inghilterra, Spagna e altri paesi quindi di mistress ne ho viste molte per cui se dico che Iside è quella che è ci potete credere.

Ioschiavo:

Leggendo su questo forum di mistress iside , ho deciso di verificare di persona e ci sono andato , allora posso dire che quando mi ha aperto la porta del suo dungeon sono rimasto a dir poco folgorato dalla sua bellezza , la sessione che ho avuto con lei mi e' piaciuta molto sa il fatto suo ed e' molto brava , sinceramente stento a credere che abbia solo 20 anni , ha un dungeon attrezzatissimo , di questo sono rimasto parecchio sodisfatto , vale la pena andarci , a mio modesto parere ha delle potenzialita' per diventare una mistress molto acreditata , so anche che su you tube ci sono dei suoi video alla voce mistress iside domina , cosi vi potete fare un idea piu obiettiva di quello che vi sto dicendo , ovviamente questa e' solo la modesta impressione di un vero schiavo QUANDO UNA MISSTRESS VALE BISOGNA DIRLO
2 ORE DI SESSIONE PER UN PREZZO MODICO CHE MI HA CHIESTO NON MI SEMBRANO POCHI ANZI.

Nottolone:

Io ho conosciuto mistress Iside un anno fà,allora si faceva chiamare mistress Regina. Fisicamente è carina,anche se ha un certo prognatismo (naso troppo lungo,mento sfuggente). Qualche mese addietro i suoi accoliti hanno iniziato su youtube una campagna denigratrice nei confronti delle altre mistress (fetishdea e divina diana),adesso vedo che sono arrivati anche su Escortforum. Mistress Regina è economica (80 euro per un ora abbondante),però non vale granchè;è una padrona improvvisata.La sua amica dalle foto e dai filmati mi sembra decisamente piu' figa,però vive nella sua ombra.L'anno scorso non c'era quando sono andato,mi piacerebbe provarla da sola.

Messyforever:

io sono uno schiavo di Pisa, quindi da Mistress Iside ci vado spesso; confermo la sua bellezza anche se a mio parere è troppo magra (de gustibus...) per quanto riguarda le doti di mistress, ci sono dei pro e dei contro. Iniziamo dai pro: lei sa entrare nel ruolo di dominatrice molto bene, ha uno sguardo austero mentre ti domina e sei al suo cospetto, ti frusta molto bene, face-slapping divino...nn mi dilungo con altre pratiche. Non so se pratica anke pissing, quindi lo domando a chi c è stato da lei (e se si, avrà fatto chiudere gli okki allo schiavo?)



Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:36
 
Top
277 replies since 8/7/2010, 10:08   138540 views
  Share