Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
zerby78
view post Posted on 28/1/2012, 14:06     +1   -1




Davvero meravigliosa esperienza!! come hai fatto a farle trovare insieme? io sono stato alcune volte solo con Divina Diana... ci fai sapere?
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 1/2/2012, 13:35     +1   -1




Per chi ama il farting anche DIvina Diana lo fa e lo fa molto bene......
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 1/2/2012, 13:51     +1   -1




Si Divina Diana credetemi per esperienza personale e quanto di meglio possiate sperare di servire....una esperienza bella e coinvolgente
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 08:18     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


Bella recensione!
 
Top
deepdream
view post Posted on 15/7/2012, 00:13     +1   -1




CITAZIONE (paimei77 @ 22/2/2010, 21:50) 
Un bel giorno dello scorso mese di ottobre, giusto perchè bisogna provarle tutte nella vita, sono andato a trovare la Divina Diana, il cui visino da gatta morta mi ispirava non poco. Molto tranquilla e posata, mi accoglie in un ampio salone la cui unica stranezza è un tavolo con poggiati sopra arnesi e ammenicoli di ogni tipo. La ragazza non è male, ha modi molto semplici e piacevoli, un po' sovrappeso dalla cintola in giù. Mi piace. Parliamo per un po', le spiego che è la prima volta che provo una robetta così border line e lei mi tranquillizza, mi fa spogliare, si siede sul divano e si accende una sigaretta mentre io in ginocchio comincio a leccarle con avidità gli stivaletti neri. Ogni tanto mi prende verso di sè e mi tiene la testa tra le gambe che, me ne accorgerò dopo, non indossano mutande. Qua e là una frustatina, una pizzicatina di capezzoli, ma il tempo sembra interminabile, e inizio ad annoiarmi un po'. Lei forse lo capisce, mi fa sdraiare e sale a cavalcioni sopra di me, picchiettandomi qua e là e pizzicando vuoi i capezzoli vuoi le parti intime. Quando capisce che è giunto il momento mi trascina in bagno, mette per terra un telo impermeabile ancora bagnato e perciò ghiacciato e, visto che poggiato sopra fatico a scaldarmi, decide di aiutarmi con una calda doccia di pipì. Poi, seduta sul bordo della vasca, inizia lenta e inesorabile a masturbarmi con i piedi, fino ad una mia piacevole venuta. La doccia che segue è lunga e meticolosa. Lei è pacata e gentile. Il triplo della velocità urbana ripaga circa un'ora e mezza di torturine molto soft. Ne esco con la voglia di provare qualcosa di più estremo, per cui già prevedo che il mese successivo tornerò da lei. Ma il secondo incontro ve lo racconto dopo.

Allora dopo un mesetto la richiamo, spiegandole che vorrei spingermi un po' oltre. Con la sua vocina tranquilla mi dice va bene allora vieni domani mattina verso le nove che è meglio. Lì per lì non ne capisco il motivo, ma poi quando sarò da lei tutto mi sarà molto più chiaro. Così arrivo che sta facendo colazione, e intanto che mangia vuole che le lecchi gli stivali sopra, sotto la suola, dovunque. E ancora mi tira la testa fino alle sue parti intime, per poi ributtarmi giù. Capisco che rispetto alla prima volta, e in contrasto con la sua vocina sempre tranquilla, oggi mi aspetta qualcosa di più cattivo. E me lo dimostra subito, facendomi sdraiare pancia in giù, lei seduta sul mio sedere, con una piccola frusta inizia a picchiarmi. Piano, poi sempre più forte. E io che la sfido, perchè non sento male, solo un sottile godimento. E glielo dico, glielo grido. Lei allora cambia il frustino, e poi ancora, e picchia sempre più forte. E il piacere diventa dolore, e mi sento la schiena che brucia sempre di più, e vorrei implorarle di smettere ma non voglio dargliene soddisfazione. E allora il dolore si sposta sui capezzoli, che pizzica e tira, e poi si accende una sigaretta e decide che sarà la mia lingua a spegnerla. Non voglio, ma lei mi guarda negli occhi e mi chiede di fidarmi di lei: non mi farà alcun male. Le credo, con sospetto ma le credo e non sento dolore, solo paura. Ora è seduta sulla mia faccia, le sue grandi chiappe mi tolgono l'aria, e intanto mi pizzica tutto intorno al pene. Si rialza, vuole che la segua in ginocchio, fino al bagno. Mi fa sdraiare con la testa tra il bidet e la tazza. Lei si mette dei cuscini sotto le cosce. E' a cavalcioni sopra di me. Il suo culo venti centimetri sopra la mia faccia. Ora tutto si fa chiaro, capisco dove vuole arrivare, e il perchè della convocazione di prima mattina. Non ho la forza, e forse nemmeno la voglia di scappare. E' una cosa che forse mi ripugna ma che la mia mente vuole che io provi. Il suo sfintere che si contrae, si allarga sempre di più. Due, tre solide palline che scendono e mi rotolano sul collo. Vorrei correre sotto la doccia ma rimango lì, come lei mi ordina, per due, tre, dieci minuti che non passano mai. E intanto mi masturba, con le mani e con i piedi, fino a quando le vengo tra le mani e lei raccoglie tutto per bene e mi obbliga ad inghiottire il mio sperma. Ma da subito dopo aver goduto la ragione ritorna prepotente a farsi largo. Mi fa schifo il sapore dello sperma. Mi fa schifo tutto quello che ho fatto. Credo che certi limiti non vadano oltrepassati. Glielo dico mentre mi pulisco furiosamente e lei mi sorride e mi dice che è naturale, e poi con calma potrò rielaborare tutto. La saluto con affetto ma con la voglia di scappare il più lontano possibile. Adesso ne parlo e ho voglia di tornare da lei, ma fermandomi prima di entrare nel bagno.

Spagnoletta

bel racconto. però descrivi in modo drammatico qualcosa che drammatico non lo è. ti sei fatto picchiare, e non hai detto nulla, e poi ti schifa l'idea di 4 palline di merda dure che ti scivolano addosso. Un conto se le avessi mangiate, allora potrei darti ragione. Fa conto che spesso la gente non si lava, e ti stringe la mano che sa ancora di merda. e poi tu non te ne accorgi e magari non ti lavi prima di mangiare. piuttosto è estremo il bersi la propria sborra, quello si che è estremo. ma non come farsi picchiare ovviamente. bears gryls potrebbe mangiare il suo sfaccimme se si trovasse in difficoltà, ma non penso che si faccia picchiare, il dolore fisico è più estremo dello scat sul corpo. anzi, lo scat sul corpo penso sia soft come pratica, è più hard il pissing in bocca.
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 13:31     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


La mia è stata una bellissima esperienza. Mistress distinta, prima della sessione si parla un po' sembra interessata a capire quali siano i miei limiti. Si vede subito che ho davanti una persona di buon senso, che sa quello che fa, e che fa tutto in piena sicurezza.
Molto sensuale, non concorso con chi parla di qualche kg di troppo, la trovo perfetta fisicamente, formosa ma assolutamente non grassa, e comunque molto tonica.
Adorazione piedi, ass worshio stupendo con il suo sedere in faccia, e pissing. Rammarico di non aver provato scat, mai provato in vita mia ma che mi ha sempre intrigato
 
Top
deepdream
view post Posted on 14/8/2012, 14:16     +1   -1




un piccolo OT:

non è che se li chiamate rose e non euro la pillola si addolcisce. Divina Diana costa 150 euro! EURO. Se vai da lei devi portarle euro, non rose. Ripeto: euro, €.
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 15:28     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (deepdream @ 14/8/2012, 15:16) 
un piccolo OT:

non è che se li chiamate rose e non euro la pillola si addolcisce. Divina Diana costa 150 euro! EURO. Se vai da lei devi portarle euro, non rose. Ripeto: euro, €.

non l'ho mai capito il perché...come quando si usano i km/h o si fa riferimento alla velocià urbana (es. "il triplo della velocità urbana"). Qua si parla di sesso estremo apertamente, eppure si censurano i discorsi di soldi...è un mondo alla rovescia!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (deepdream @ 14/8/2012, 15:16) 
un piccolo OT:

non è che se li chiamate rose e non euro la pillola si addolcisce. Divina Diana costa 150 euro! EURO. Se vai da lei devi portarle euro, non rose. Ripeto: euro, €.

Ma no! Vanno bene anche i Dollari! $
Puoi portarle 185 Dollari.
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 15/8/2012, 08:00     +1   +1   -1




I miei slaves sanno perfettamente che non vado chiedendo me tantomeno pretendendo recensioni.Credo che una mistress,seria,corretta,professionale debba e possa andare per la sua strada serenamente. senza.Si troverà comunque ad essere ,stimata e rispettata.raccogliendo i frutti della sua coerenza,certamente non potendo piacere a tutti,perchè in assoluto l'empatia tra Dom e sub,non è precostituibile

Ed è per questo motivo,che leggo con piacere tutti i commenti ,sia positivi che criticamente costruttivi sulla sottoscritta anche in questo forum,poichè sono tutti spontanei.

L'attestazione migliore per me,è verificare che nessuno possa mai dubitare e scalfire quelle che sono le mie qualità sopra citate,poi ripeto,per quanto forse un pizzico di presunzione sia dote e bagaglio per una una Mistress,non esiste la domina perfetta ,o quella che rappresenti l'ideale di ogno slave,il cui universo è davvero tale...infinito.

Per quanto riguarda le mie richieste,credo di essere una persona sensibile al mondo esterno ragionevole,e nel contempo conscia delle mie qualità e della mia professionalità,da questa sintesi,faccio emergere che il contributo che richiedo ne sia una buon mix.

Buon ferragosto a tutti.

Vi ricordo che sono a Milano tutto il mese di Aosto
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 10:34     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (deepdream @ 14/8/2012, 15:16) 
un piccolo OT:

non è che se li chiamate rose e non euro la pillola si addolcisce. Divina Diana costa 150 euro! EURO. Se vai da lei devi portarle euro, non rose. Ripeto: euro, €.

premettendo che non ho mai usato l'espressione "rose", credo per qualcuno sia semplicemente un modo più elegante per dire la stessa cosa. Si tratta di un gergo talmete diffuso che credo davvero nessuno possa intentendere il termine rose alla lettera. Oltrettutto sarebbe anche molto più costoso portare rose con quello che costano :D
Come compenso comunque non mi sembra esorbitante, ci sono mistress che arrivano a chiedere addirittura 400 euro, poi ognuno fa le sue scelte e valutazioni
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 11:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (Divina Diana @ 15/8/2012, 09:00) 
........................................ Per quanto riguarda le mie richieste,credo di essere una persona sensibile al mondo esterno ragionevole,e nel contempo conscia delle mie qualità e della mia professionalità,da questa sintesi,faccio emergere che il contributo che richiedo ne sia una buon mix.............................

Il "mondo esterno" si e' avvitato in una drammatica crisi di cui non se
ne scorge la fine. L'economia e' bloccata. Non solo, la chiusura di molte
imprese pone una seria ipoteca sul futuro.

Insomma il Paese sta cambiando. In peggio. Non c'e' lungimiranza
nella classe politica preoccupata solo a sopravvivere ed a far durare
il piu' possibile i propri privilegi.

In questo scenario i consumi si sono fatti piu' attenti e selettivi.
Molti ristoranti, supermercati ecc. gia' affrontano il calo della domanda
con offerte economicamente piu' aggressive, qualche volta mascherandole
come "offerte speciali", ma che in realta' aderiscono alla ferrea legge di
mercato dell'incontro fra domanda ed offerta.

Parlare di "rose" e "fasci di rose" ha un suo perche'.
Al supermercato le rose sono in "offerta speciale", una rosa adesso si
paga meno di un Euro!



 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 11:42     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (mascherinaX @ 15/8/2012, 12:38) 
CITAZIONE (Divina Diana @ 15/8/2012, 09:00) 
........................................ Per quanto riguarda le mie richieste,credo di essere una persona sensibile al mondo esterno ragionevole,e nel contempo conscia delle mie qualità e della mia professionalità,da questa sintesi,faccio emergere che il contributo che richiedo ne sia una buon mix.............................

Il "mondo esterno" si e' avvitato in una drammatica crisi di cui non se
ne scorge la fine. L'economia e' bloccata. Non solo, la chiusura di molte
imprese pone una seria ipoteca sul futuro.

Insomma il Paese sta cambiando. In peggio. Non c'e' lungimiranza
nella classe politica preoccupata solo a sopravvivere ed a far durare
il piu' possibile i propri privilegi.

In questo scenario i consumi si sono fatti piu' attenti e selettivi.
Molti ristoranti, supermercati ecc. gia' affrontano il calo della domanda
con offerte economicamente piu' aggressive, qualche volta mascherandole
come "offerte speciali", ma che in realta' aderiscono alla ferrea legge di
mercato dell'incontro fra domanda ed offerta.

Parlare di "rose" e "fasci di rose" ha un suo perche'.
Al supermercato le rose sono in "offerta speciale", una rosa adesso si
paga meno di un Euro!

quoto mascherina. Non è il mio caso, , ma mi è capitato di imbattermi in persone che fino a qualche anno fa riuscivano ad affrontare certe spese senza problemi e che adesso si trovano costrette a fare rinunce.
I bisogni primari vanno soddisfatti e fortunatamente in molti ancora hanno i soldi per mangiare, per cui si tende a rinunciare a tutto ciò che per quanto possa arrecare piacere non è indispensabile
 
Top
Divina Diana
view post Posted on 15/8/2012, 16:23     +1   -1




Già in un altro thread,mi ero soffermata,raccogliendo ampi consensi,sugli aspetti che stanno dietro chi sceglie di fare la prodom,e che non si vogliono a volte vedere,Relazioni sociali compromesse,rischi,totale aleatorietà del mestiere e potrei andare avanti a lungo....chi crede che sia un lavoro facile ,e che viviamo in una torre di avorio,è molto distante dalla verità....,e lo invito a riflettere anche su questo,o meglio ancora a non contattare una mistress professionista,se ritiene richieste come la mia ,troppo alte.Per fortuna,devo dire,in questi anni,mi sono imbattuta in grande prevalenza in persone prima ancora che slaves,che hanno sempre avuto la sensibilità e l'intelligenza di cogliere questi aspetti,

Non entro del merito dei contributi/compensi/rose...richieste da altre,,,,io vado per la mia strada .Ai miei due amici ferragostiani,credo di aver portato in contributo alla discussione.e li ringrazio per i positivi attestati.
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 12:53     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


CITAZIONE (Divina Diana @ 15/8/2012, 17:23) 
Già in un altro thread,mi ero soffermata,raccogliendo ampi consensi,sugli aspetti che stanno dietro chi sceglie di fare la prodom,e che non si vogliono a volte vedere,Relazioni sociali compromesse,rischi,totale aleatorietà del mestiere e potrei andare avanti a lungo....chi crede che sia un lavoro facile ,e che viviamo in una torre di avorio,è molto distante dalla verità....,e lo invito a riflettere anche su questo,o meglio ancora a non contattare una mistress professionista,se ritiene richieste come la mia ,troppo alte.Per fortuna,devo dire,in questi anni,mi sono imbattuta in grande prevalenza in persone prima ancora che slaves,che hanno sempre avuto la sensibilità e l'intelligenza di cogliere questi aspetti,

Non entro del merito dei contributi/compensi/rose...richieste da altre,,,,io vado per la mia strada .Ai miei due amici ferragostiani,credo di aver portato in contributo alla discussione.e li ringrazio per i positivi attestati.

Sicuramente non è un mestiere facile. Basti già pensare al fatto, che per quanto magari si possa cercare di fare una selezione dai primi contatti, ti puoi anche ritrovare ad avere a che fare con persone poco per bene. Non so se a te sia mai capitato, e ti auguro di no, ma credo siano cose da mettere in conto.
Concordo anche sul discorso del sociale e sui rischi, aciò aggiungerei che trattasi di mestiere che più si va avanti con gli anni, e più è difficile fare dato che, inutile negarlo, la maggior parte degli slave preferisce mistress giovani e belle ( ci sono eccezioni ovviamente ognuno ha i suoi gusti).
Per chi non può o non vuole pagare concorso inutile cercare prodomme, resta la speranza di trovare qualche appassionata, o a volte anche qualche semplice curiosa che non facendolo per professione non necessità di compensi in linea con le tariffe di mercato
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52069 views
  Share