Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
zoex666
view post Posted on 14/8/2010, 11:26 by: zoex666     +1   -1




Divina Diana è innanzitutto molto accogliente,pulita e bella (formosa,ma quel formoso giusto,sexy).Sa essere simpatica fuori ruolo...ma quando si entra nei ruoli è ferma al punto giusto.Uno degli aspetti positivi che ho percepito parlandole è che secondo me non è la classica mercenaria al 100%,lo fa per hobby,le piace e perchè no arrotonda pure i conti.Con me a saputo interpretare bene le esigenze...ci sono andato cauto come prima volta ma la prossima sicuramente mi spingerò oltre,compreso un bel full WC.Mi è piaciuta molto.(mi ha allargato il culo mentre mi ha fatto del bondage abbastanza persistente,mi ha uncinato i genitali,pizzicato,calpestato,fustigato il pene,oltre ad una bella leccata introduttiva di stivali e piedini...la cosa più bella è stata l'anal rimming,soffocato dai suoi belli e formosi glutei).La tariffa è giusta...di più sarebbe troppo.Forse per gli amanti della scenografia non è il massimo ma la bellezza dela miss colma questa (per me) piccola lacuna.La sua zona è facilmente raggiungibile in metropolitana.Contattatela e vi darà il cellu.Confermo il bellissimo visino da gatta morta,confermo la tariffa di 150 rose.
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52070 views
  Share