Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DIVINA DIANA, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
paimei77
view post Posted on 23/2/2010, 08:01 by: paimei77     +1   -1




Sono stato da mistress diana a settembre dello scorso anno.

Lei è molto gentile, ha unviso angelico che nasconde una natura diabolica ma soprattutto perversa.

riceve in un appartamento pulito, ha iniziato a farmi leccare i suoi stivali, me li ha fatti pulire bene, dopo mi ha fatto stendere e mi ha calpestato congli stessi.
non è esattamente un peso piuma, quindi il trampling lo senti e soprattutto lo vedi dopo.
Mi ha fatto leccare i suoi piedi, discreti, le ho lubrificato ben bene la patonza...infine mi ha fatto venire sugli stivali obbligandomi a leccare tutta la crema fino a lucidarli.

rate...150 un'ora...che dire lei è ppassionata, è una vera mistress nn improvvisata...il suo uomo è uno schiavo.

ZETAR


L'ho incontrata quest'estate, sono uno che difficilmente si fa coraggio e contatta una mistress....però di lei mi aveva intrigato la bellezza. e poi ....in effetti il rate era più alla portata di altre, insomma....nn mi costava niente provare.... al telefono è stata gentilissima. l'ho raggiunta e con mia grande sorpresa devo dire che dal vivo è molto più bella che in foto, ma soprattutto è stata gentilissima. ha capito che nn avevo una grande esperienza e mi ha chiesto cosa mi piaceva e cosa nn...insomma, mi sono trovato veramente bene. la sessione è stata molto leggera....molta adorazione di stivali e piedi....un pò di facesitting....insomma, ha rispecchiato perfettamente le mie aspettative.
quindi il mio voto è decisamente positivissimo!!!!!!!

MESMERO
 
Top
125 replies since 22/2/2010, 20:50   52071 views
  Share