Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by The Prof

view post Posted: 19/6/2017, 12:53     MISTRESS ANNA - MISTRESS
È tempo di crisi. Una ragazza deve fare quello che consente a guadagnare.
Comunque, mi incuriosisce parecchio.
È possibile che non scrive nessuno una recensione?
La prossima volta che sono a Milano vado io
view post Posted: 19/6/2017, 12:22     +1MISTRESS ANNA - MISTRESS
In questo periodo una ragazza con lo stesso nome e la stessa faccia, ma con un altro numero di telefono, offre massaggio a Milano.
Secondo me è la stessa persona
view post Posted: 19/6/2017, 11:59     MISTRESS MARIANNA - LOMBARDIA
QUOTE (marburg @ 6/16/2013, 12:13 PM) 
Dunque, sono stato da Marianna venerdì pomeriggio.

Cosa dire? Io nel complesso mi sono divertito, e credo si sia divertita anche lei, che poi fondamentalmente credo sia la cosa più importante, altrimenti dovremmo ridiscutere il significato delle parole "schiavo" e "padrona".

Qui in molti hanno a che ridire sul suo aspetto fisico: sicuramente non è una bellezza stratosferica, ma non è nemmeno brutta come l'avete dipinta.
Come detto da qualcuno, è il classico "pel di carota", c'è a chi piace, c'è a chi non piace. A me personalmente piace da morire.
Tolto questo, a me ha ricordato molto, nella forma del viso e nelle movenze, la Emma di "The Following", credo che se avete a mente il personaggio potete farvi davvero un'idea molto precisa sulla sua bellezza, che, lo riadisco, è comunque una cosa molto soggettiva.

Per me è stata la seconda esperienza (ho solo avuto qualche mese fa una sessione molto soft con Lorena a Cosenza), e nonostante le tre ore di viaggio per arrivare sono tornato a casa soddisfatto.

Ha una bella parlantina e ti sa mettere a tuo agio, non ha mai guardato l'orologio ed ha l'accortezza di mettere il silenziatore ai telefoni. Per la cronaca la sessione é durata giusta un'ora, ma poteva tranquillamente continuare senza problemi.

Le ho detto a cosa NON fossi interessato, le ho esposto i miei limiti, e le ho evidenziato che sono un novizio e che nel tempo voglio "crescere". Detto ciò le ho dato letteralmente carta bianca.

Non entro nel merito di ciò che ha fatto, dico solo che nel momento in cui mi ha bloccato sul letto la dolcezza che aveva all'inizio è svanita per far posto ad una espressione sadica. E lo è stata, sadica intendo, aumentando il mio dolore ed ottenendo tutto ció che ha voluto, compreso il mio culo vergine.

Tornerei da lei anche nei prossimi giorni, ma tre ore di viaggio sono obiettivamente troppe. Sicuramente la chiamerò quando vorrà tornare in Calabria, anche perchè abbiamo lasciato un po' di esperiementi in cantiere...

Una ultima cosa: questa esperienza è riuscita a liberare la mia mente dallo stress, che in queste ultime settimane è davvero notevole (e penso che deminan mi possa capire, visto che facciamo lavori simili).

Anch'io ho avuto esperienze sia con Mistress Marianna, sia con Lorena quando è scesa a Reggio Calabria. Poi racconto tutti e due episodi
view post Posted: 19/6/2017, 08:53     +3MISTRESS MARIANNA - LOMBARDIA
Buongiorno a tutti,
Volevo contribuire alla discussione, visto che sono andato anch'io a trovare Mistress Marianna.
Sono andato quasi un anno fa, ma scrivo solo adesso perché non sapevo definire questo incontro. Ci sono stati dei punti negativi che positivi.

Per prima, parliamo dell'aspetto fisico della ragazza.
E' bionda, abbastanza alta, magra, seno piccolo. E' ungherese. Non è bella in faccia, né brutta. Può avere 30 anni.
Di carattere, è intelligente, socievole e locquace.

Avevo chiamato il giorno prima per fissare un appuntamento di mattina; riceve non lontano dal metro Primaticcio. Mi ha chiesto 100 per un'ora.

Ora parliamo delle note dolenti.
Mi ha fatto aspettare 15/20 minuti, nonostante io avessi preso appuntamento. Mentre aspetto mi fa comprarle brioche e latte per colazione. Quando mi fa entrare, vedo un appartamento piccolo, e reso ancora più piccolo dal disordine ovunque.
Lei non è pronta, credo che sia appena alzata, e fa colazione mentre prepara la stanza dove lavora. Sembra che non ha fretta proprio.

Aspetti positivi.
L'ho trovata simpatica. Anche se disordinata, mi sembra piuttosto pulita. Poi, è molto, ma molto ben attrezzata. E' dominante di natura, e si vede che piace quello che fa, ed è pure brava. Mi rispetta i limiti, ed è molto attenta.
Non guarda l'orologio. E' andata oltre i 60 minuti dell'appuntamento, è avrebbe continuato se io non fossi dovuto andare.

Complessivamente, mi sono divertito, ma mi è sembrato che abbiamo fatto quello che voleva lei, piuttosto di quello che volevo io.
Intanto, non sono tornato.
view post Posted: 4/8/2016, 23:42     Mi presento - PRESENTAZIONE
Ciao a tutti,

Vivo nel sud più sud, dove c'è poca speranza di conoscere la Dea che cerco.

Comunque, viaggio e spero ...
6 replies since 23/10/2014