Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Sguattero Sottopiedi

view post Posted: 18/2/2024, 09:49     +1Nina Morovic - MISTRESS
CITAZIONE (Dea Nemesi (Nina Morovic) @ 16/2/2024, 18:54) 
-5 Milano🔥

Strepitosa! Grazie Padrona per questi scatti che ci regala.
view post Posted: 12/12/2023, 22:21     +3Nina Morovic - MISTRESS
CITAZIONE (Dea Nemesi (Nina Morovic) @ 11/12/2023, 19:11) 
💥💥💥

Stupenda. Come si fa a non restare (ovviamente ingabbiati) ai Suoi piedi. Grazie Padrona 🙏
view post Posted: 15/9/2023, 06:44     Martina Fetish Genova - MISTRESS
CITAZIONE (Martina fetish @ 13/9/2023, 19:48) 
No, cancellati tutti con tanto di diffida a chi prova a rimetterli e Chiamata alla polizia postale, per fortuna la legge sulla privacy é cambiata in Europa e anche se ogni volta che qualcuno posta qualcosa devo spendere 500€ per fare partire una diffida e denunciare non mi interessa. Quindi se ne vedete o vedete delle immagini del mio viso da qualche parte segnalatemelo,la mia privacy vale più di tutto ciò, grazie😊 ♥️

Buongiorno Padrona. Segno la nota e qualora dovessi trovare qualcosa Le mando il link in privato. Mesi fa qualcosa mi pare che ci fosse in rete, ma parlo di video comunque non riconoscibili. Ad ogni modo mi arriverò e Le comunicherò ogni video o foto che La riguardano. Grazie Padrona.
view post Posted: 9/9/2023, 21:53     Valeria Valkiria - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
NOME: VALERIA VALKIRIA

LINK O CONTATTO: annuncio trovato su rosso fetish e facebook

CITTA': Povincia di Padova e Trieste in tuor

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strapon, adorazione scarpe, spitting, human ashtray, umiliazione verbale.

FASCIA DI ETA': presumo possa essere tra 30-35

DURATA INCONTRO: 1 h

RATE: 3VU

ASPETTO: Dea statuaria, alta, fisico scolpito e ben definito, piedi lunghi e affusolati. Aspetto degno di nota occhi e sguardo profondo.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto pienamente conforme a foto e descrizione fisica, dominante come da accordi-

DURATA: 1 h + 15 m

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon in appartamento privato della Dea con accesso diretto indipendente e riservato (Padova), appartamento (Trieste)

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: molteplici attrezzature disponibili. Attrezzature realmente usate nessuna (in quanto sessione incentrata fondamentalmente sull’adorazione del piede)

PULIZIA: luogo pulitissimo ed attrezzato con possibilità di doccia in bagno attrezzato e pulito. Mistress pulita, ordinata e vestita a tema

VOTO: 8/10

Descrizione incontro:
(qualche anno è passato... forse anche 5!)

Parto dicendo che le sessioni svolte con la Dea sono state due, la prima a Trieste durante un suo tour con Mistress Musa e la seconda in provincia di Padova. Tutte le conversazioni sono state prese via sms o tramite normali conversazioni telefoniche, tra cui sms con descrizioni di limiti e desideri.

In entrambe le sessioni la Dea si è dimostrata molto competente e preparata esaudendo pienamente i desideri e rispettando i limiti concordati.

Sessionni incentrate prevalentemente sull'adorazione di piedi e scarpe e sulla domiazione fisica e mentale. Ricondo che come pima cosa la Dea mi sputò in faccia seguito da uno schiaffo. Situazione umiliante e degradante che io adoro. Con la Padrona ho provato svariate pratiche come trampling, adorazione piedi, adorazione ascelle, posacenere umano, sputi, schiaffi, soffocamento con piedi, frustete di vario tipo. Sessione emozionate, Dea severa ed incantevole, desideri appagati, limiti rispettati (ed uno, massaggio prostatico, superato) ed a termine sessione possibilità di doccia con biancheria da bagno pilota ed ordinata. Social time finale, ringraziamenti, regalo e saluti.

Davvero molto umiliante è stata la sessine doppia (che, tra l'altro, fu la prima mai fatta in vita mia) dove ebbi la possibilità di adorare due Dee più grandi di me di cui una molto pià grande di me (io aveve meno di 25 anni e la Signora almeno più di 40 se non forse anche 45).

Piena soddisfazione, professionalità della Mistress, pulizia del Dungeon, facilità e comodità di accesso riservato ed autonomo sono le parole chiave di queste sessioni.
view post Posted: 9/9/2023, 21:26     Ho leccato i piedi di una zingara - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Essere lo schiavo leccapiedi di una zingara dai piedi sporchi e sudati... ragazzi è il mio sogno (spero di no) irrealizzabile!
view post Posted: 9/9/2023, 20:48     +1MISTRESS ISIDE - MISTRESS ROMA - LAZIO
NOME: Mistress Iside

LINK O CONTATTO: annuncio trovato su rosso fetish www.rossofetish.com/f1604/
Facilità di contatto estremamente semplice e veloce

CITTA': Roma centro

PRATICHE: foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strapon, adorazione scarpe, spitting, massaggio prostatico, umiliazione verbale.

FASCIA DI ETA': presumo possa essere tra 30-35

DURATA INCONTRO: 1 h

RATE: 3VU

ASPETTO: Dea statuaria, alta, fisico scolpito e ben definito, piede sinceramente non saprei valutarne la taglia ma comunque non troppo grande e nemmeno piccolo. Aspetto degno di nota occhi e sguardo di ghiaccio, oltre che ai tono di voce davvero incantevole e potente al tempo stesso.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto pienamente conforme a foto e descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi sporchi come richiesto.

DURATA: 1 h + 15 m

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon attrezzatissimo con accesso diretto indipendente e riservato

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: attrezzature disponibili praticamente tutte quelle umanamente (e non) immaginabili. Attrezzature realmente usate nessuna (in quanto sessione incentrata fondamentalmente sull’adorazione del piede)

PULIZIA: luogo pulitissimo ed attrezzato con possibilità di doccia in bagno attrezzato e pulito. Mistress pulita, ordinata e vestita a tema

VOTO: 09/10

Descrizione incontro:
(La descrizione è da collocarsi temporalmente nel mese di febbraio dell’anno 2023)

Avendo organizzato il ritorno da un viaggio all’estero, con scalo all’aeroporto di Roma e ripartenza in treno da Termini, prendo accordi con la Padrona (già conosciuta in una precedente sessione, già recensita su questo Forum) per una sessione.

Una volta raggiunto il Dungeon all’orario concordato, breve riassunto di limiti e desideri già esperissi via telefono… e poco dopo si aprono le danze. La Dea, come sempre, mi ordina da subito di spogliarmi e restare nudo come un verme per tutta la durata della sessione e di raggiungerLa al trono con il rate tra i denti, ovviamente camminando in ginocchio.

La sessione, per farla breve, è stata pressapoco analoga a quella precedente, con l’aggiunta della sonorizzazione. Pratica quest’ultima alla quale non ho potuto sottrarmi. O, per meglio dire, alla quale ho provato a sottrarmi, ma chiaramente sono stato sopraffatto dalla potenza della Dea (nuovo limite superato. Grazie Dea!)

Per il resto sessione davvero quasi del tutto analoga alla precedente, con stesse pratiche, stesse modalità, stesso livello di degradazione e stessa umiliazione. Se proprio devo trovare una pecca (cosa che non Le conferisce, stavolta, la lode) è il dirty feet, pratica che non è stata soddisfacente in quanto i piedi della Dea erano puliti. Peccato…

Sessione anche questa emozionate, Dea severa ed incantevole, desideri appagati, limiti rispettati ed a termine sessione possibilità di doccia con biancheria da bagno pulita ed ordinata. Social time finale, ringraziamenti, regalo e saluti.

Piena soddisfazione, professionalità della Mistress, pulizia del Dungeon, facilità e comodità di accesso riservato ed autonomo sono le parole chiave di questa sessione oltre che alla bellezza notevole di Dea Iside.
view post Posted: 9/9/2023, 20:27     +1Madame Jacqueline Domina - MISTRESS
CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 8/9/2023, 11:59) 
Cartolina da Milano 👅

Semplicemente piedi meravigliosi e stupendi. Grazie Padrona 🙏

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11326799/IMG_2018.jpeg)
view post Posted: 3/9/2023, 07:58     +1Nina Morovic - MISTRESS
CITAZIONE (Marc114 @ 2/9/2023, 18:04) 
Parla per te 😂

Parlo per me e per i tanti come me, appartenenti alla categoria dei leccapiedi 😝😂
view post Posted: 2/9/2023, 16:46     +1Nina Morovic - MISTRESS
CITAZIONE (Dea Nemesi (Nina Morovic) @ 1/9/2023, 13:46) 
In palestra con Doberman. Il mio schiavo personal trainer/ pugile.
Così grosso e forte ma in presenza della sua Padrona diventa un piccolo cucciolotto 😈

Chiunque diventa piccolo e insignificante al Suo cospetto. Il nostro posto è sotto le Sue scarpe.
view post Posted: 13/4/2023, 19:48     Martina Fetish Genova - MISTRESS
CITAZIONE (Martina fetish @ 13/4/2023, 15:54) 
No, ma approfitto del tuo gentile e intelligente intervento per postare anche la copertina

Grazie Padrona! Sempre ai Suoi piedi 🙏
view post Posted: 10/3/2023, 23:51     +1Martina Fetish Genova - MISTRESS
CITAZIONE (Martina fetish @ 10/3/2023, 17:20) 
La maggior parte degli schiavi funziona così ☺️

Però io desidero di essere sotto ai Suoi piedi, avere il collo stretto e avvolto dal Suo collare è un desiderio troppo grande da frenare! Grazie Padrona per tenerci tutti ai Suoi piedi.
view post Posted: 10/3/2023, 14:13     Martina Fetish Genova - MISTRESS
CITAZIONE (Massimo C.1 @ 9/3/2023, 14:15) 
Il fatto è che dopo l’orgasmo, per qualche ora ritorna la razionalità… ovvero ciò che fa’ schifo, fa’ schifo.
Quindi dovresti ragionare sempre prima di raggiungere l’orgasmo.
Almeno io funziono così:
Prima dell’orgasmo vorrei mangiare la cioccolata -diarrea delle belle ragazze, bere il loro ciclo per il resto dei miei giorni…
Poi una volta venuto, mi domando come è stato possibile pensare di fare una cosa del genere….

La stessa cosa capita me..
view post Posted: 30/11/2022, 09:08     Mistress Glorya Milano - INFO NORD ITALIA
CITAZIONE (Miss Musa @ 30/11/2022, 09:02) 
Ma nell annuncio non scrive niente di simile...
Ad ogni modo. Tornando sempre al solito discorso. ..visto e considerato che le parti intime non dovrebbero essere coinvolte (a meno di non essere amanti del pissing, a anche in quel caso, non ci vedo sta gran differenZa ) io sono dell idea che se un individuo si sente donna lo è, a prescindere dal sesso con cui è nato.
Per altro la tipa in questione mi sembra veramente una figa pazzesca.
Qual è il problema se fosse nata uomo?
Io conosco una bellissima pornostar e escort, una donna super sensuale, che inizio il percorso di transizione da bambina...é donna a tutti gli effetti ora (ha circa 40anni). Chissà con quanti uomini "ignari" è stata, chissà quanti (milioni) si sono masturbati guardandola i pensando la. Mai e poi diresti che era un uomo.
Ovviamente non dico chi è, ma sappiate che in Spagna non è solo famosa, é una stella riconosciuta (vincitrice di Vari awards e tutto il corollario)
Poi, come fare notare, il seno sembra naturale. Questo perché anch3 se fosse stata biologicamente un uomo, sicuramente ha fatto cura di estrogeni che glielo hanno fatto sviluppare. Ciò implica anche che le sue "parti maschili" siano quasi certamente atrofizzate.
in altre parole: meno pare. Che non siete meno masculi se vi fate dominare da una bellissima donna che ha avuto la sfortuna di nascere in un corpo che non le apparteneva.

Buongiorno Padrona. Rispetto e condivido pienamente la Sua opinione ma la mia era più che altro una curiosità, avendo comunque già fissato una sezione con la Mistress in questione. Il mio messaggio era in realtà finalizzato a reperire maggiori informazioni su di essa, dato che non se ne trovano.

La ringrazio e Le auguro una serena giornata
22 replies since 2/10/2014