Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by robyftlover

view post Posted: 8/8/2023, 13:17     +2Money slavery e ripercussioni familiari - SONDAGGI
Sono d'accordo che ci debba essere maggiore tutela nei confronti di chi davvero si lascia andare senza scampo a questa "sfumatura" del Bdsm, perché è infondo un disturbo che può compromettere seriamente la vita di una persona, proprio come le sigarette,i gratta e vinci, le macchinette, Vanna Marchi ecc..
Ci sarà qualche situazione in cui davvero prevale un senso profondo di eccitazione per il controllo finanziario ma temo che la percentuale di queste Miss sia davvero insignificante.
La maggioranza ha indubbiamente mangiato la foglia sentendo il profumo di soldi facili,è una manipolazione che andrebbe tenuta sotto controllo,ma ai nostri timonieri ben vestiti ancora non frega niente e non serve spiegare il perché.
Comunque,vivi e lascia vivere, certo non posso essere del tutto indifferente nelle situazioni in cui diventa un consistente "arrotondamento" o uno stipendio importante,avete usato termini come imprenditrici ma non penso sia così inquadrate agli occhi dello stato.
Voglio solo dire in parole povere che infondo infondo non me ne frega niente di ciò che fanno ma mi sta sul cazzo che tutti sti bonifici e pagamenti vari siano così "ignorati" dai nostri attenti controllori col cappello,quando i vero imprenditori sono rivoltati come calzini e devono giustificare ogni minimo movimento o transazione oltre che destinare una buona parte dei propri introiti per il "bene" del paese .
view post Posted: 30/6/2023, 07:33     Padrona Syria - PRESENTAZIONE
Caspiterina, dov'è possibile incontrarla?
view post Posted: 23/6/2022, 10:54     +1Suole lisce o suole ruvide - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ciao a tutti colleghi e buon giorno a tutte le Miss.
Così per confronto sia con chi sta sotto che sopra la suola.
Soprattutto in questo periodo di sandaletti e ciabattine infradito che richiedono lavoro extra per le lingue visto che la suola appoggia per terra per tutta la lunghezza della calzatura,spesso si incontrano si suole "lisce" che "ruvide".
Perdonate se non conosco i materiali,ma nel primo caso la lingua scorre veloce e senza bisogno di tanta salivazione,mentre nel secondo caso si è praticamente iimpossibilitati a mantenere lubrificata la suola.
Esperienze, consigli, soluzioni?
Le Miss trovano differenze o difficoltà dovute al maggior attrito con il tipo "ruvido"?
view post Posted: 31/1/2020, 19:32     +2Domina Medea - MISTRESS VERONA - VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE - FRIULI VENEZIA GIULIA
Con molto piacere esprimo anch'io quello che è il mio più sincero pensiero rivolto a Medea.
Trovo sia corretto e doveroso "recensire" sia la persona oltre che la sessione.
Medea,la conoscete tutti ed è quindi scontato perdersi nelle più minuziose descrizioni,i suoi scatti parlano chiaro,com'è scontato perdersi in complimenti e vezzeggiativi vari,è sufficiente dire che lei,lascia davvero senza fiato.
Prima di tutto è Donna e come tale sa perfettamente quale sia il suo potere,è ben consapevole del suo effetto, può sembrare arrogante e lo è certo che lo è,come farebbe sennò a piacere così tanto,sicura di sé non lascia scampo.
Rara,o meglio unica,sadica,si diverte e ti appassiona,ma attento,deve scattare la giusta empatia,come potrebbe lei essere se stessa altrimenti,allora beneficerai della sua considerazione e ai suoi occhi sarai una persona prima che uno schiavo.

Incontrata un paio di volte,la prima sempre molto positiva ed indelebile nei miei ricordi ma meno significativa lo ammetto,ero alle prime armi,timoroso e troppo inquadrato anche se consapevole di aver di fronte una Padrona di cui potersi fidare ciecamente.
La seconda esperienza con lei, vissuta non molto tempo fa mi resterà per sempre impressa.
Non voglio entrare troppo nei particolari,le avevo espresso com'è di consuetudine un ricco elenco delle pratiche che preferivo e lei con grande maestria è riuscita comunque a "incastrarle" tutte perfettamente in quell'ora apparsa infinita.
In realtà una volta trovatomi ai suoi piedi nudo e "collarato" mi sono sentito talmente in suo potere, così inerme da darle quasi carta bianca e lei pur mantenendo il mio indirizzo ha avuto la capacità di tracciare una linea perfetta tra i limiti da non oltrepassare e il.. "mannaggia potevo osare di più".
Per concludere,se non si è ancora capito, riconfermo che la mia opinione è assolutamente positiva in tutto e per tutto,ma il rovescio della medaglia,la parte difficile è quella di combattere assieme alla propria forza di volontà per non innamorarsi di lei.
Da dimenticare in fretta! :P
view post Posted: 11/11/2018, 11:48     qualcuno le conosce per caso? - INFO NORD ITALIA
..hanno profili in qualche social o qualche sito dedicato?
view post Posted: 31/10/2017, 15:15     Lady Gio - PRESENTAZIONE
CITAZIONE (fetishlover68 @ 31/10/2017, 15:13) 
venezia terra di fulgide promesse BDSM.. sicuramente lo sei anche tu.. aspettiamo tue notizie!

..e chi altro?
view post Posted: 31/10/2017, 08:42     Dom_Vale - PRESENTAZIONE
Benarrivata Miss Valentina..che piacere..il Veneto è grande..possiamo sapere la provincia?
105 replies since 23/8/2014