Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Broly96

view post Posted: 29/6/2020, 19:05     La Ginarchica - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
La prodomme è la quintessenza della ginarchia, vivere servita e riverita dai maschi ritenuti meri bancomat.
Poi con il Fetish dello scat, pissing e altri feticismi è possibile fare soldi su soldi basta guardare Belle Delphine che fa soldi su soldi vendendo l'acqua dove si fa il bagno, roba che può farlo un personaggio storico come Garibaldi, una donna esteticamente normale ha il potenziale per avere lo stesso peso specifico di un personaggio non famoso ma addirittura che è sui libri di storia, è quasi normale elevare a "dea" una donna che usufruisce di tutti questi vantaggi.

Ovviamente ginarchia non significa automaticamente fruste, manette ovunque(ho letto il libro della fondatrice)Ma semplicemente sfruttare il proprio essere donna per ottenere vantaggi(possibilmente senza perdere l aura di integerrimita facendo cose "sporche")
È più ginarchica una Anastasia Steele che sfrutta il proprio essere donna per andare con uno degli uomini più belli e ricchi del pianeta rispetto a una mistrsss che concepisce come dominazione lo scimmiottamento delle caratteristiche maschili(farsi carico finanziarmente di un uomo, usare sex toys che emulano il pene, andare con uomini di status sociale inferiore)
view post Posted: 29/3/2020, 00:52     Secondo voi si addice ruolo da mistress piu a una etero o una lesbica - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (MISS VICTORIA COLONNA @ 2/3/2020, 12:45) 
Personalmente ho fatto sessioni anche con donne e l'energia che si crea, per quanto mi riguarda, va oltre l'attrazione fisica e l'orientamento sessuale. Per quello che ho vissuto sino ad oggi il mio interesse si focalizza nel vivere il momento con chi ho davanti e sentire quello che sta vivendo... e questo molto spesso mi fa vivere forti emozioni. Ad oggi la mia esperienza personale e’ questa che comunque è sempre in evoluzione perché il bdsm come la vita è pieno di sfumature che lo rendono ogni volta un viaggio inaspettato.

Che orientamento hai?etero bisex?
view post Posted: 29/3/2020, 00:44     Secondo voi si addice ruolo da mistress piu a una etero o una lesbica - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Più che altro il bdsm non è solo sesso, in rare occasioni ho visto uomini etero dominare altri etero(senza ovviamente far cose come c***i in c**o o in bocca)molto più spesso ho visto donne etero avere come slave altre donne etero(ce da dire che gli uomini sono meno disposti a far queste cose tra di loro, inoltre per via della mentalità femminista che dipinge l'uomo come pericoloso e violento, si tende a vedere il maschio come individuo pericoloso ergo ci si pensa due volte prima di intraprendere atti simili(aggiungo anche che le donne, sono più predisposte alla bisessualità, in quanto l'omosessualià non è dolorosa)

A me piacerebbe un botto farmi dominare da due lesbiche femminili(lesbiche con la L maiuscola, non "che schifo il c***O ma che bello il c***o di plastica, anche perchè non voglio niente in quel punto li), ricorda un contesto ginarchico(paradossalmente più la mistress è opposta ideologicamente a me più è intrigante)
view post Posted: 7/1/2020, 22:32     +1Scopato dalla padrona - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (schiavettomi @ 7/1/2020, 22:14) 
CITAZIONE (Broly96 @ 7/1/2020, 21:57) 
A me non tirerebbe in una situazione bdsm troppa tensione

Al contrario l'eccitazione è al max almeno per me,anche se ovviamente dipende dalla situazione.

Io scindo completamente le due cose
view post Posted: 7/1/2020, 21:57     Scopato dalla padrona - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
A me non tirerebbe in una situazione bdsm troppa tensione
view post Posted: 23/11/2019, 13:49     +1E' "obbligatorio" concludere una sessione con l'orgasmo? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io invece richiedo esplicitamente il contrario
Se devo godere o vado a cercare un rapporto vanilla (a pagamento o free)
Io più che feticista sono uno schiavo convinto non mi si Rizza nemmeno per sbaglio siccome io in quel momento non cerco una soddisfazione sessuale bensì mentale, ovvero adoro sentirmi sottomesso,spezzato e annullato completamente è un po come la differenza tra mangiare il mio piatto preferito e svolgere il mio passatempo preferito.
view post Posted: 15/11/2019, 13:03     Rossana Di Bergamo e Milano, bidone - FAKE
CITAZIONE (bottom @ 15/11/2019, 08:24) 
Riprendo questo 3 d per correttezza verdo Rossana. Ho incontrato la ragazza successivamente con Isabella. Sono due brave ragazze e Rossana é seria ed é state anche bravina. Mi sono divertito.
Non mi ero presentato come quello del bidone e le due ragazze sono state molto puntuali. Solo dopo ho detto chi ero.
Il giorno del bidone hanno sbagliato i tempi in quanto venivano da altro posto. Succede inesperienza. Non é stato fatto apposta.
Sono due giovani ragazze. Conosciute ho visto la loro serietà. Vedo che Rossana é cancellata. Non importa. Ha avuto una seconda chance. Non é andata bene, ma benissimo.

Quando l hai incontrata?
view post Posted: 13/11/2019, 13:19     Slave di una Mistress Modella - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (pier555 @ 13/11/2019, 12:07) 
Posso dirvi una cosa,invidio ( nel senso buono ) Stefano e Pearlage perche'le sessioni con ragazze che non lo fanno solo per lucrare ma per soddisfazione personale sono le migliori,certo lei dev'essere all'altezza non credo che puoi chiedere certi comportamenti come per chi lo fa'6 ore al giorno.
Vi dico che ho conosciuto una ragazza che per arrotondare ci vediamo e facciamo giochi fetish ad un prezzo irrisorio,ebbene i pregi dell'incontro sta nel fatto che sicuramente quei bei piedini non sono stati leccati o usati in footjob o riempiti di "crema"dal cliente prima di me sia per igiene sia perche'a me gli uomini fanno schifo sia perche'chiedo a questa ragazza di farmeli trovare non docciati mentre difficilmente se vai da una Mistress alle 16 potrai sentire il profumo intenso del piede.
Il lato negativo e'che lei sta ferma,gli piace e lo dice,si rilassa moltissimo ma non avendo il fuoco della Padrona nelle vene non riuscirebbe nemmeno a dirmi "lecca meglio" e difficilmente potrei fargli capire certe cose,ci vorrebbe tempo ( che non ho ) e indole da parte sua ( che per ora non ha ).
Non mi chiedete cosa preferisco fra una sessione con una professionista o un incontro con lei,sono cose diverse certo se penso che mi costa 4 volte meno forse preferisco lei.
Il compromesso migliore sarebbe appunto una modella ( ma mi basterebbe la classica bella ragazza della porta accanto o la collega stronza e carina ) che finite le 8 ore di lavoro ci potessimo vedere e con i piedini ancora fragranti della giornata si immedesimasse in una Mistress che poi non mi sembrerebbe un ruolo cosi difficile da interpretare.
Ora,e concludo,scriveranno le Mistress dicendo che anche loro lo fanno perche'gli piace farlo,perche'hanno passione ecc.Anche a me piace il calcio ma se dovessi vedere 6 gg alla settimana per 8 ore partite di pallone penso che dopo 2 mesi le guarderei solo se mi pagassero altrimenti farei volentieri altro.

Anche un appassionato di cinema non prova emozioni sublimi ogni volta che vede un film anzi, spesso recensisce film scadenti.
view post Posted: 13/11/2019, 12:44     +1Slave di una Mistress Modella - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Mi sembra ottima questa esperienza, mi piacerebbe essere al tuo posto.

Di questi tempi per una donna
(Anche la più brutta)è normale sentirsi una dea con tutti i feedback che riceve sui social e sfruttando il suo potere sessuale può vivere in un god
view post Posted: 16/10/2019, 23:11     Il mondo fetish delle Supereroine - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 16/10/2019, 20:00) 
I fumetti li leggevo fino a una ventina d'anni fa. Ora vedo soltanto i film o le serie tv. Mi intrigano proprio i personaggi femminili forti, sia fisicamente che psicologicamente.
Oltre a quelli che hai nominato tu ce ne sono tantissime altre. Non m'importa che siano buone o cattive ma che abbiano carattere e se poi hanno una buona dose di umorismo, meglio ancora

Per me Vados(angelo donna di dragon ball super) è la tua Waifu(donna del mondo fiction che vorresti come partner) perfetta
Ha molto carattere e continua a perculare il suo dio della distruzione per il suo peso oltre ad avere un umorismo tagliente
view post Posted: 16/10/2019, 17:59     Il mondo fetish delle Supereroine - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 11/10/2019, 19:53) 
Io sono un appassionato di fumetti, soprattutto quelli storici della Marvel e della DC comics ed in particolar modo delle eroine che popolano quei fumetti. Il problema è che mi piace esattamente l'opposto ovvero vedere mentre sconfiggono i maschi, soprattutto se lo fanno a colpi di arti marziali. Un'eroina che soccombe? No, vade retro.

Leggi fumetti o guardi solo i film?

Di personaggi Marvel e dc presenti nei miei film mentali bdsm ce ne sono
Incantatrice
Circa
Wonder woman e Amazzoni
Valchiria
Lorelei
Catwoman
Lady Shiva
Poison ivy la lista è infinita
view post Posted: 16/10/2019, 10:43     +2Figlie femmine - OFFTOPIC
Chi ritiene degradante prendere 100 euro per farsi massaggiare i piedi e degradare (anche se si comanda dal basso le pratiche più degradanti le subisce lo schiavo/cliente)deve andare a zappare e sono stato gentile
view post Posted: 16/10/2019, 10:39     Figlie femmine - OFFTOPIC
Sono due cose diverse.
Mettiamo il caso che una mia parente donna faccia la prostituta, li non sarei felicissimo, se un mio conoscente andrebbe da questa mia parente donna e diffonderebbe la notizia ne uscirebbe anche la mia reputazione.
Diverso il discorso del prodomming(anche se dipende dalle pratiche che fa), non penso che vada a dire "ehi ciao ho pagato la mamma/zia/sorella/figlia di broly96 per farmi riempire di calci nelle palle e di schiaffi " non penso proprio che stigmatizzino lei o meglio non è il loro bersaglio primario.
Io la vedrei come una donna in gamba e ne andrei fiero del suo spirito imprenditoriale.

Io se fossi donna non farei mai la prostituta che offre sesso vanilla(specifico le pratiche che non vorrei effettuare non voglio entrare nel discorso le prodomme Sono prostitute)

Ma se dovessi scegliere tra prendere 100/150 all ora, in nero puliti, per umiliare e degradare(quindi non devo prendere in bocca falli) con possibilità di diversi sbocchi come cam, vendita fetish, money slave e pagare 500 euro di retta,pomeriggi sui libri, magari dovendola pagare con lavori sottopagati, il tutto per un lavoro precario(e per lo più per diverse persone mantengo la mia aura di integerrimita o addirittura vengo messa su un piedistallo, quindi egoboost a non finire)
Con magari la possibilità di avere degli uomini che possono farmi diverse commissioni gratis(come pagarmi una cena, pulirli casa, ritenendo il tutto come un sogno erotico)
Sceglierei il primo tutta la vita
view post Posted: 21/9/2019, 15:15     +1Dei Delitti e Delle Pene - OFFTOPIC
L'italiano medio fa il debole coi forti e il forte coi deboli semplice
view post Posted: 14/9/2019, 15:02     -1Possibile che a nessuna ragazza piaccia avere uno schiavo? - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Più che altro è per il normismo (l attitudine di seguire il pensiero dominante del contesto sociale in cui si vive)
Questo vale sia per le dominanti che per le sottomesse.

Anzi secondo me se tu provi a proporre sia di sottomettere che a di essere sottomesso, a quest ultimo al limite viene guardato strano, il primo viene riempito di schiaffi
758 replies since 8/11/2013