Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by freeleng

view post Posted: 2/8/2017, 18:20     +2Sonia Santini - LOMBARDIA
Avendo concluso da tempo il mio girovagare per il mondo ed essendomi ristabilito nella nativa Milano,
è ormai piu di due anni che almeno due volte al mese frequento stabilmente Sonya nelle varie location che utilizza per praticare BDSM. Devo dire che non ho mai subito stalkeraggio da lei, mi sembra strano che sia successo, ma non voglio innescare nessuna polemica per carità.
Lo scambio di messaggi su whatsapp è stato preventivamente concordato e ricevo da Lei, a parte i soliti saluti una volta ogni tanto, il calendario di quando è libera nel mese.
Confermo che è dell' 81 e che si aggira sull' 1,67 - 1,68 di altezza. molto attenta alla pulizia che non disdegna di fare effettuare allo schiavo di turno.. :-)
Detto questo veniamo alle mie esperienze piu recenti.. l'ultima giusto ieri. La sua frequentazione mi ha portato nel tempo ad aumentare sempre di più le pratiche , anche estreme, nel mondo BDSM.
La sessione di ieri è iniziata, come al solito, con l'adorazione dei piedi che per l'occasione mi ha presentato belli sporchi. Naturalmente ho dovuto eseguire la pulizia con la mia lingua e con estrema perizia. Subito dopo siamo passati a pissing e strap-on come scritto da qualcun'altro con vibro.. molto piacevole anche perchè questa pratica la diverte molto.. Tutto questo inframmezzato da frustate. Lei utilizza quattro tipi diversi di fusta , ne ama una particolarmente, una bacchetta in plexiglass che, se non siete più che avvezzi alla pratica, non auguro a nessuno.
Siamo poi passati ad una pratica alla quale mi ha indirizzato Lei nel tempo... Vomiting.... e anche qui devo dire che non si trira mai indietro, e dopo che hai ricevuto tutto quel ben di dio ti aiuta a ... risollevarti. Abbiamo chiuso con facesitting per poi concludere con massaggio con crema ai suoi splendidi piedi.
Nel tempo ho imparato con lei anche altre pratiche come soffocamento,calci, tickling, cera, nylon, pinzette (quello che a me forse piace di meno e per questo motivo ama particolarmente infliggermi)
Che dire... può creare dipendenza se frequentata assiduamente.
view post Posted: 30/7/2015, 07:15     Sonya Santini realizzo un sogno, - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ops Lugano29 scusa... Sono completamente d'accordo.. e difatti nella mia replica di prima l'ho scritto.. sono parziale parlando di Sonya. che ci posso fare...

p.s. per quanto riguarda le duecento... farei volentieri cambio con qualche anno in meno...
view post Posted: 29/7/2015, 22:50     Sonya Santini realizzo un sogno, - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Con ordine e senza polemiche : 1 x solepassion... hai ragione , prima pero' devo chiedere a lei se Ok....
2 x Potente... dipende sempre dai punti di vista e da come vivi la tua esperienza..oddio chi la vive da "cliente" probabilmente non si ricorda neanche come era fatta la persona che ha frequentato..tutto vissuto meccanicamente... legittimo eh.. niente da dire, ma c'è anche chi la vive in un altro modo..ah dimenticavo.. sono molto tollerante all Kryptonite...
3 x adoropiedini... Già a volte succede che non si crei quel feeling , succede e non è colpa di nessuno dei due , oppure si.. chissà che è successo... qgnuno la vive a modo suo.. felice per te che hai avuto altri 50 incontri di cui tanti molto belli... e di cui qualcuno no deduco... dei miei piu che duecento incontri Sonya sta ai primissimi posti.. ma come ho scritto... sono parziale in questo caso... ..

Auguri a tutti ...
view post Posted: 29/7/2015, 17:38     +1mi ripresento - PRESENTAZIONE
Grazie a te Slavepassivo... e spero il tuo augurio abbia un seguito (io penso di averlo trovato)...
view post Posted: 29/7/2015, 17:24     Sonya Santini realizzo un sogno, - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Oggi ho realizzato un sogno, ho incontrato Sonya Santini. I primi contatti con Lei li avevo avuti più di un anno fa poi purtroppo per miei impegni di lavoro che mi hanno portato lontano da Milano per un lungo periodo di tempo non c’era più stata occasione di incontrarla.
Finalmente rientrato alla base sono riuscito a farmi ricevere questa mattina. Non starò certo a descrivere qui quello che abbiamo fatto , non è interessante e non è una recensione voyueristica.
Scrivo di quello che è Sonya come la ho vissuta io.
Quando apre la porta vi accoglie con un sorriso smagliante ed è Lei che tende la mano verso di voi... potreste equivocare..”oddio dove sono capitato.. la solita escort che si trasforma in Mistress??”... Niente di più sbagliato. Ho sempre pensato che la dominazione non è apparenza ma è sostanza.. e Sonya ne ha tanta veramente.
Lei è dominante nella vita di tutti i giorni e in tutti i suoi atteggiamenti e non le serve certo un bustino di latex o un tacco 15 per dimostrarlo. Certo quegli oggetti li avrà anche e li userà , ma non sono l’essenza di Sonya.
Per capirla , o meglio.. per tentare di capirla, basta osservare il suo viso, le sua sopracciglia arcuate, i suoi occhi bellissimi e penetranti il suo semplice modo di muoversi. Vi sentite immediatamente inferiori, dedicati a Lei e vi rendete conto in poco tempo del pericolo che correte : la totale dipendenza da lei.
Quando vi trovate davanti a Lei e parlate con Lei capite davvero l’essenza della dipendenza da una Femdom e se non lo capite.. mi spiace per voi.
Sono stato da lei per più di un’ora oggi, ho ancora addosso l’odore dei suoi piedi STUPENDI, ho ancora in bocca il sapore dei suoi umori, ho ancora negli occhi il suo corpo stupendo e il suo calore... e non ho voglia di lasciarli andare.
Il mio rammarico è di aver perso tutto questo tempo prima di incontrarla ma senz’altro riparerò in un prossimo futuro..
sempre se Lei vorrà.... Freeleng
view post Posted: 29/7/2015, 17:16     +2mi ripresento - PRESENTAZIONE
Dopo molta assenza dovuta ai molteplici impegni di lavoro intorno al mondo torno a frequentare il forum e credo sia necessario ripresentarmi Accidenti se è cambiata Milano.. comunque... In giro per il mondo mi sono ancor di più convinto della superiorità del mondo femminile... sono avanti di un'era... ed io sono felice di servirle e se posso renderle a loro volta felici. Spero di poter essere più presente d'ora in poi, con racconti, recensioni, etc. etc.
Grazie per l'accoglienza . un caro saluto a tutte le Mistress che frequentano il sito.
6 replies since 30/4/2012