Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Dhampir

view post Posted: 8/11/2017, 16:37     Scat e dintorni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Perché non sono abbastanza esperto da dire che è una prova. Non è questione di come lo chiamo io, è questione che si chiama così. 😁 E ovviamente ognuno ha i suoi, per ma ad esempio lo è il vomit. Basta solo riconoscere che non si ha un giudizio lucido a riguardo, cioè non è una questione di calcolo rischio-beneficio, come molti, anche se non tu, vogliono far credere, ed essere onesti con se stessi.
view post Posted: 8/11/2017, 15:55     Scat e dintorni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 8/11/2017, 15:48) 
CITAZIONE (amobelledonneconbeipiedi @ 8/11/2017, 09:38) 
se la domanda viene fatta a persone per niente feticiste la risposta è che parecchi pensano a tali donne come triviali semplicemente perchè non sono attratti dai piedi delle donne e per loro questa è comunque una pratica non normale

penso quindi che tutto dipenda dalla platea di riferimento, gli amanti dello scat a livello pratico o teorico (con teorico intendo quelli che non lo hanno mai praticato ma ne sono attratti) considerano in un certo modo le Mistress che fanno anche scat, quelli a cui lo scat non piace o fa schifo hanno altre considerazioni, ovviamente tutti I punti di vista si possono considerare personali e sono degni di rispetto sia da una parte che dall'altra e per un certo verso sono dda considerare come insindacabili

Eccomi. Non sono feticista e chi mi conosce lo sa benissimo. Leccare piedi sporchi è l'ultima cosa che potrei fare nella mia vita. Si, perché è un'altra di quelle cose che mi fa schifo. Forse non faccio testo perché io faccio la bocca storta pure con certi cibi, figuriamoci per queste cose. Però devo dire che trovo un abisso tra le due pratiche quanto a disgusto. E soprattutto non riesco a vedere una ragazza che lo fa come una donna volgare, cosa che ahimè mi viene da pensare per una che fa scat. Fermo restando che negli altri momenti può essere dotata di charme e di classe ineguagliabili ma avrei sempre nella mente l'immagine di una donna che caga in mia presenza, cosa che la renderebbe, per i miei parametri, non adatta ad essere la mia donna dominante che deve avere invece altre caratteristiche.
Sono tutte considerazioni soggettive e difficilmente contestabili. In fondo. il mondo è bello perché vario. Vecchio detto che mai come in questo caso mi sembra attualissimo

E questa è quasi la prova che il tuo pensiero è vittima del tabù. Non c'è niente di male in tutto ciò, in fondo ognuno hai suoi di tabù, però non ci vedo niente di male neanche ad ammetterlo.
view post Posted: 7/11/2017, 12:41     Scat e dintorni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Sissy, stavolta hai esagerato e sei passato per un po' dalla parte del torto, lo stereotipo spesso non è né opinione ne pregiudizio, ma un fatto statistico.
view post Posted: 4/11/2017, 01:57     Scat - TECNICHE E GLOSSARIO BDSM
Si che ci vuole molta più incoscienza a leccare suole usate per strada sull'asfalto, come ci vuole molta, ma proprio molta, più incoscienza a fare pratiche di breath control o a fare sesso scoperto tra sconosciuti. Ma è difficile far ragionare chi non vuole sottostare ai numeri e alla scienza e vuole solo dare retta al senso comune.
view post Posted: 2/11/2017, 18:19     +1Scat e dintorni - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Innanzitutto dalla definizione di tabù, puoi chiarirti le idee su cosa sia un tabù e fare in modo che la parola abbia per te lo stesso significato che ha per gli altri. Nello specifico non si è attratti da un tabù, anzi esattamente il contrario.
Venendo alla risposta specifica, mi piace per tutta una serie di motivo.
Il primo è che le pratiche toilet (sia pissing che scat) sono state le prime che la mia ragazza ha fatto spontaneamente, senza che io prima gliene parlassi. Il secondo è che sostanzialmente la merda fa schifo, ma schifo veramente, per cui essere obbligati a fare una cosa così schifosa per il piacere di chi ti obbliga ha un valore aggiunto. Il terzo è che a lei questa cosa piace veramente: ci si impegna ed è davvero spietata nel forzarmi.
Ho riletto ora il post e non avevo capito la domanda, ma suppongo che la mia risposta vada bene lo stesso perché in nessuna discussione si parla di perché piace o perché non piace.
view post Posted: 30/10/2017, 15:04     Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il limone non serve a disinfettare, ma a capire se hai ferite o no e funziona anche con ferite piccolissime o gengive tropo ritratte, te lo dico per esperienza diretta.
view post Posted: 30/10/2017, 12:37     Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se hai ferite in bocca o nell'esofago è paragonabile, come dici tu. Ma è facile verificare se non si hanno ferite in bocca prima di iniziare, ad esempio basta mangiare un pezzo di limone. Per l'esofago, onestamente non saprei, ma evitare di praticare a seguito di eventi che possono aver ferito gola ed esofago riduce notevolmente il rischio, proprio questi sono i comportamenti che possono abbassare il rischio. Se poi non tieni conto di queste cose, allora si che sei un incosciente ed è un discorso diverso che comunque può essere esteso a qualsiasi pratica. Per i dati: la probabilità di infettarsi a seguito di un rapporto vaginale con una persona infettata da HIV è un dato pubblico stimato fra lo 0,5 e il 3%. Sulla probabilità che invece una persona sana e con un sistema immunitario normale a seguito di ingestione di materiale fecale proveniente da una persona sana, prenda un'infezione da un ceppo virulento di Coli non ci sono ricerche ufficiali in materia, ma parlando con alcuni gastroenterologi è un microbiologo, uno di questi si era informato molto dettagliatamente perché praticava con il partner, stimano questa probabilità come minore di 0,1%, adducendo come motivazione il numero di casi del genere registrati e il fatto che, se fosse opinione comune che questa probabilità sia così bassa, il trapianto fecale non sarebbe una pratica medica consentita.
L'unico punto che veramente manca e su cui non sono informato è quanto sia probabile avere una ferita in gola o nell'esofago senza che ci sia stato un evento preciso, per cui io posso saperlo, ad esempio se mi sto informando con una spina di pesce è logico supporre che potrei avere la gola ferita e magari è meglio evitare per un po'.
In più aggiungo una cosa. Non c'è un caso che sia uno, documentato di infezione da coli presa tramite contatto del sangue con materiale fecale non infetto, tutti i contagi sono o con materiale fecale già infetto (la grandissima maggioranza) o a seguito di ingestione (quindi passaggio nello stomaco e nel colon, non contatto con le ferite) di materiale fecale non infetto. Detto ciò ci sono comunque molto i alti microorganismi, pericolosi quanto il caro amico coli, che invece possono infettare tramite contatto con ferite aperte, per cui quello rimane il rischio peggiore.
view post Posted: 30/10/2017, 01:50     Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Invece il tasso di infettarsi tramite rapporto sessuale non protetto è circa due ordini di grandezza (circa 100 volte) più grande di quello che ha una persona sana di beccarsi un'infezione da Coli a seguito di ingestione di materiale fecale proveniente da una persona senza un'infezione da Coli in atto, tanto per dare un'idea delle cose che tu reputi quasi uguali.
view post Posted: 30/10/2017, 01:46     Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ti sfugge un concetto piccolissimo, una minuzia da niente. Ti sfugge come si calcola realmente un rischio in maniera scientifica e non dando opinioni.
Provo a spiegartelo con un esempio. Io ho dieci euro, voglio fare due partite al casino e cerco il gioco che ha meno rischio di mandarmi in bancarotta.
Il primo gioco è il lancio della moneta, ma la moneta è truccata, per cui punto cinque euro e vinco se esce testa, supponiamo che esca croce con probabilità 2/3. Allora, giocando due volte, avrò 4/9 (circa il 45% di possibilità) di andare in bancarotta. Questo è il metodo giusto, ho definito un obbiettivo (andare in bancarotta) e ho calcolato la probabilità di raggiungerlo, quantificando un rischio che ora non è più una mia opinione, ma un fatto. Se invece gioco ad un altro gioco, punto 5 euro su un seme ed estraggo una carta da un mazzo di 52 carte, ne vinco 5 se becco il seme del colore opposto e ne perdo sette se becco l'altro seme dello stesso colore, mentre non perdo e non vinco se becco il seme del colore scelto.
La probabilità di andare in bancarotta sono di 1/8 (circa il 15%). Ora quello che succede però è che con questo gioco posso facilmente andare in debito (arrivare a meno quattro) e qualcuno potrebbe opinare che andare in debito è un problema molto più grave che finire i soldi. Il senso comune porterebbe quindi a pensare che il primo gioco sia più sicuro, quando invece quasi tutti gli esperti di giochi ti direbbero che è molto più sicuro il secondo, anzi il secondo è un gioco talmente sicuro che nessun casinò lo proporrebbe mai, a meno di non voler regalare soldi.
Stessa cosa con le pratiche bdsm, non puoi valutarne la sicurezza in base al caso peggiore, cioè puoi farlo, ma sarebbe una valutazione del tutto personale, con poco senso e degna di un ignorante. Devi prima definire un obbiettivo (ad esempio alcuni ragionevoli possono essere procurare lesioni croniche, procurare la morte o procurare lesioni perseguibili d'ufficio). Bene, fissando uno di questi obbiettivi o uno equivalentemente ragionevole, prova a chiedere ad un esperto, ma ad uno veramente esperto, non ad un medico qualsiasi, di stimarti la probabilità di rischio e vedrai che ne ricaverai belle sorprese e avrai dei criteri oggettivi per valutare il rischio di una pratica bdsm.
Tutto questo per dire che riportare gravi lesioni dal caro vecchio amico Coli dopo aver praticato scat è certamente un evento possibile che come conseguenze può portare anche la morte. Tuttavia, se si seguono le opportune precauzioni, è un evento talmente raro da rendere la pratica oggettivamente più sicura di molte altre pratiche.
Se, per esempio, si muore da una costola incrinata in un caso su 100 e si muore da infezione da Coli in un caso su 4 (numeri che non mi sembrano molto lontani dalla realtà) allora supponendo che x sia il numero di volte in cui ci si rompono le costole per il trampling (numero piuttosto alto), dovremmo avere che il tasso di infezione per lo scat dovrebbe essere un quarto di x, per avere la stessa probabilità di morte. E in realtà il tasso di infezione è stimato essere molto più basso (con tutte le dovute precauzioni ovviamente, da ambo le parti).
Cosa voglio dimostrare con questo? Che giudicare la pericolosità delle pratiche riportando cosa potrebbe accadere, senza affiancare al cosa i numeri è da superficiali e da ignoranti. E, in mancanza di dati che ci forniscano i numeri, quello che conta è il parere di persone esperte per stimare questi numeri, ma esperte veramente, nel senso persone competenti che abbiano almeno fatto delle ricerche monografiche in letteratura sull'argomento.
view post Posted: 29/10/2017, 21:51     Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Il succo del discorso sta proprio in quel più o meno e in quel se è forse il passo per capire che sono un se e un più o meno diversi da quelli del senso comune è troppo complicato. Alla fine di tutta la giostra la signora in questione è sveglia e ha capito tutto il discorso, ritrattando molte delle sue affermazioni iniziali e arrivando ad un discorso che è effettivamente l'esposizione di alcune opinioni, invece con molti altri è proprio impossibile arrivare a far capire le differenze tra opinioni e fatti.
view post Posted: 29/10/2017, 13:52     Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Devine @ 29/10/2017, 13:03) 
@Damphir solo per risponderti dopo per favore non parliamone più che ho già altre cose di cui disgustarmi nella giornata attuale anche perché mi è venuta la diarrea, so che per te non è un dramma...ma per me sì , perché mi sento davvero male ma dev'essere un attacco di colite dato che spesso ci sono soggetta :-)

Allora intanto perché ti rode tanto? Perché continui a insistere se ho espresso come te come tutti la mia opinione su una cosa che a me fa schifo? Cosa c'è di male in questo? A proposito, riguardo la stima o non stima ecc...verso la persona di cui mi parli, devo essermi espressa non male ma malissimo e qui rimedio subito, non ho stima di chi pratica tali atti dal punto di vista della dominazione, questo in generale e non per un fatto personale ( se non conosco una persona poi è ovvio che non posso nutrire una stima né una non stima collegata quindi ad altri aspetti ) posso solo riferirmi a quella data cosa per esprimere un giudizio, come saprai e non devo certo illuminarti io sulla questione tutti emettiamo giudizi, forse tu non stai giudicando me? O chi mi definisce poco chiara, poco aperta e quant altro..non sta forse giudicando me? Se il problema è il giudizio allora scusa ammetterai che tutti giudichiamo tutti e io non faccio eccezione, questo non significa che stavo giudicando quella data persona per altre cose o in modo personale, mii riferivo alla pratica in senso astratto, non contemplavo la sua persona la mia era una valutazione in generale e se si dice di non giudicare è solo una frase fatta perché tutti qui giudichiamo, quante volte sono stata giudicata io e messa sotto torchio qui, accusata di galoppinaggio e molto altro? Nessun problema. Però non mi accusare di fare una cosa che trovo normale, essendo un essere pensante almeno quanto te, ossia l' espremere giudizi su una data questione. Aggiungo la "non stima" poi non è un giudicare, nel senso che non equivale a una condanna, posso avere stima o non stima di qualcuno ma credo che per tutti funzioni così. Che poi non ci sia davvero nulla di personale è implicito, una persona del resto può essere condotta da motivazioni che a me stessa sfuggono sul perché faccia una data cosa, quindi il giudizio si limita a quella cosa e non a qualcuno che di fatto non consoco non so neppure spiegarmi cosa la spinga a fare ciò. Posso solo farmi una mia idea, lo trovo più che lecito, come tu hai e ti tieni le tue idee.

Riguardo poi alle altre questioni di cui mi parli nuovamente, ne abbiamo già discusso e sono sinceramente un po stanca di parlarne oltre, il fatto che io abbia detto che non la trovo una pratica propriamente "sana", e che mi crea disgusto non vedo quale probelma comporti ora se questa è la sezione adatta per parlarne,( prima ci poteva stare e per questo è stato spostato il thread ) a meno che tu non voglia a tutti i costi farmi cambiare idea ma non ne hai motivo perché non sono interessata a cambiarla, e come ho già detto continuo a pensare quello che penso con la mia testa. Ti ringrazio ancora una volta per l'intervento ma prefrisco restare della mia idea.. grazie anche per le dritte sul l'educazione che sinceramente non conoscevo, ora almeno posso dire di avere imparato anch'io qualcosa .. Ciao

Ne discuto solo e finchè il discorso che ne fai tu non è logicamente coerente con se stesso, come faccio sempre su qualsiasi argomento. Ho capito ora la questione del giudizio: a mio avviso avere meno stima di una persona per una pratica è un pregiudizio, perchè non si basa, appunto, sulla conoscenza delle persona. I giudizi, quelli che facciamo tutti, che si basano su fatti concreti e specifici li trovo normali, i pregiudizi no, tu la pensi diversamente, nel senso che questo non è un secondo te un pregiudizio, su questo ci siamo capiti e discorso chiuso.
Discorso del fatto che non la pratichi perchè ti fa schifo, opinione rispettabilissima e accettabile. Discorso sul fatto che chi lo pratica lo fa solo (non anche) per soldi, opinione pretestuosa e che fa molto riflettere sulla tua persona e sulla capacità di comprendere che quello che può essere molto distante dal tuo modo di vedere e di vivere potrebbe invece essere vicino al modo di vivere di altri (qualità che nei bdsmer dovrebbe essere data per scontato).
Discorso invece rischi, non si capisce perchè uno non dovrebbe praticare queste cose per l'eccessivo rischio, o meglio perchè dovremmo concludere che chi le pratica non ha amor proprio, e invece concludere differentemente per pratiche che sono oggettivamente (e questa non è un'opinione) altrettanto o più rischiose, alcune delle quali anche fatte da te. Se mi chiarisci quest'ultimo passaggio allora ci siamo espressi le nostre opinioni, assicurandoci che l'altro le abbia capite, anche se ovviamente ognuno rimarrà delle proprie idee.

Un'ultima cosa: la merda disgusta anche me, non è che mi piace, anzi.
view post Posted: 29/10/2017, 12:39     +1Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SADIK QUEEN @ 29/10/2017, 10:55) 
Mi togliete una curiosità? Tranne in rari casi come si fa a far pupu' a comandò? Un miniclisma lo si dovrà ben fare!

Sigaretta e caffè, dicono che aiutino. Mangiare sano e bene, con le giuste quantità di fibre, grassi e acqua, regolarizza di molto comunque, io ad esempio so sempre che mi scappa dalle 12 alle 14 e dalle 22 alle 24, tranne in giorni in cui il giorno prima ho mangiato fuori casa o se mi sveglio ad orari diversi dal solito. Stessa cosa la mia Padrona, ha degli orari. Comunque lo scat non si pratica solo in sessione, a volte semplicemente si passa la mattinata insieme e, ad un certo punto, si riceve l'ordine di sdraiarsi in bagno.

CITAZIONE (Mistress Devine @ 28/10/2017, 15:51) 
...detto ciò sono lieta di apprendere che ce ne sia qualcuna che provi gusto nel vivere una situazione del genere di sua spomte e non solo per andare incontro a una richiesta, una domanda : " se nessuno ti avesse mai chiesto qualcosa del genere ci avrestii mai anche solo pensato tu? " ma vabbe !.... , non vorrei giudicarti per questo, anche perché non ti conosco affatto ma non stimo molto,per un mio modo personale e lucido di vedere la cosa, chi lo fa...

Alla mia io non l'ho chiesto la prima volta, l'ha fatto di sua iniziativa, io le ho solo richiesto, anni dopo, di provare di nuovo, poi ci ha preso gusto e adesso è lei che me lo ordina. Le sessioni più belle sono proprio quelle in cui lei me lo impone anche se io in quel momento non ne ho voglia.
Poi scusa, che significa non vorrei giudicarti, ma non ti stimo molto? Proprio questo è inaccettabile: se non stimi una persona per una pratica bdsm, primo di fatto la stai giudicando senza conoscerla, che non è certo vietato per legge, ma se uno è veramente dominante ha il controllo prima di tutto su se stesso. Per cui se non vuole giudicare è capace di non giudicare, se invece giudica e pregiudica si suppone che voglia farlo. Secondo non stai facendo niente di diverso da chi "non stima molto" le persone a cui piacciono piedi, pissing, frusta o qualunque altra cosa. E, mi permetto di aggiungere, è mia opinione che questa cosa, fatta da un bdsmer, sia anche più grave.

Veniamo ora alla questione sui rischi. Essendo praticante bdsm, in particolare essendo una che lavora nel settore, saprai certamente che molte pratiche non sono a rischio zero e non esiste nessun metodo che possa renderle a rischio zero. Per cui il discorso giusto può essere solo volto alla ricerca del metodo che rende lo minimo (c'è una differenza tra rischio minimo e rischio zero), per ogni determinata pratica. Per cui dire qual'è il modo corretto di fare trampling ad esempio, è dire qual'è il modo in cui facendo trampling, minimizzo il rischio di creare danni? Stessa cosa per lo scat: l'unica discussione sensata dovrebbe vertere sul come fare correttamente questa pratica per minimizzare i rischi, che comunque ci saranno sempre. L'altra faccia della medaglia è l'informazione, cioè informarsi (con metodo scientifico, quindi assolutamente vietato utilizzare il senso comune, ma solo dati e processi scientifici) su quale sia questo metodo, quale sia il rischio che non può essere eliminato e quale rischio invece può (e dovrebbe) essere eliminato. Anche di questo se ne parla abbondantemente sul web in generale e sul forum. Sai perchè ha ragione sissymaid quando parla di tabù? Perchè ci sono pratiche che oggettivamente sono più rischiose dello scat e altre di cui addirittura nessuno sa quantificare il rischio, ma che, per eccessivo uso di senso comune o eccessiva ignoranza in campo scientifico, la gente reputa meno pericolose. Alcune di queste, stando al tuo sito, le pratichi anche tu, come potrai appurare leggendo questo articolo.
Un'ultima precisazione: è convenzione considerare come buona educazione all'interno della comunità bdsm non interagire in ruolo tra persone che non si conoscono e anche, viceversa, non aspettarsi che gli altri interagiscano in ruolo. Va da se che il contrario, ad esempio aspettarsi di essere trattata da mistress da persone che non si conoscono o trattare da sissy un'altra persona che non si conosce, è generalmente considerato un modo sbagliato e non educato di relazionarsi.
view post Posted: 27/10/2017, 11:14     -1Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Domande lecite e interessanti, di cui mi piace discutere, di cui ho discusso, di cui ho dato la mia risposta e di cui sono interessato a leggere le risposte degli altri, nel topic adatto.
view post Posted: 27/10/2017, 10:59     +2Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Se leggessi il topic giusto, potresti leggere molti interventi, tra cui anche molti dei miei, che affermano che quello che tu dici è vero, insieme a molti di più che inventano rischi che in realtà non esistono o possono essere evitati, anche se resta una pratica tra le più pericolose (non la più pericolosa). Il problema è solo ed esclusivamente il luogo.
view post Posted: 27/10/2017, 10:38     +2Giudizi sulle Mistress che praticano scat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non sono un guru, solo uno che si è informato per bene e con metodo prima di praticare e che si legge i regolamenti di un forum prima di iniziare a scrivere.
945 replies since 25/3/2012