Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by puerco

view post Posted: 5/11/2015, 18:09     -1Miss Lolyka - LOMBARDIA
Ho incontrato Miss Lolyka, una dea! Una creatura divina e perversa che mi ha costretto ai suoi piedi, una ragazza di una personalità così forte da riuscire a farmi apprezzare pratiche che fino a ieri non solo non mi eccitavano ma m'infastidivano.
Lei è una ragazza rumena, credo viva in Italia da parecchi anni perchè la dimestichezza con la lingua è notevole, i suoi modi sono gentili e raffinati ma allo stesso tempo decisi e autoritari.
Non concede molta confidenza, pretende il rispetto anche nei modi in cui ci si rivolge e di conseguenza , LEI è la Mistress e TU sei lo schiavo, il suo servo, il suo giocattolo.
Frequento Mistress da parecchi anni e devo dire che raramente ho incontrato ragazze con la capacità di entrati nella mente e di capire quali sono le tue debolezze e di sfruttarle per costringerti a superare i tuoi limiti.
Iin Miss Lolyka ho trovato una Mistress che ha la padronanza di ogni ruolo, può essere una vera delizia per i feticisti in quanto ha dei piedi divini e può diventare una vera aguzzina per i masochisti, il vero problema di questa ragazza e che le piace dominare e umiliare gli uomini e si lascia trasportare immedesimandosi talmente tanto nel ruolo della Mistress che sembra di stare al cospetto di un' Amazzone tratta da un romanzo.
La sensazione è che mentre ti sta infliggendo una pena, stia già pensando a qualche altro giochino, lo vedi nei suoi occhi, si capisce che sta ridendo di te, si capisce che sta provando piacere.
Venendo alle cose pratiche, riceve in uno studio in zona Gorla non lo si può definire un vero e proprio dungeon ma comunque dispone di molte attrezzature, l'unica pecca è che essendo un seminterrato è piccolo e un pò lugubre ma forse ha il fascino della segreta di un castello.
Il rate è decisamente onesto 100 roselline per un'ora di sessione
view post Posted: 26/5/2013, 09:11     +3Sonia Santini - LOMBARDIA
Ognuno è libero di credere ciò che vuole, io qualche esperienza nell'ambito sadomaso l'ho fatta e non sono certo un novellino, inoltre ognuno è libero di interpretare il proprio ruolo come crede (padrona o schiavo che sia) quello che proprio non ho mai sopportato sono le persone false che pur di sfilarti qualche soldino, promettono cose che non sono in grado di mantenere. Comunque, cara Sonia, io da te ci sono stato eccome, se vuoi ti posso descrivere il luogo, il colore del palazzo, il piano in cui si trova il tuo appartamento, o più semplicemente i sassi che ornano il tuo lavabo.
Intendiamoci, niente di personale, sono solo incazzato perchè mi hai rubato soldi, tempo e soprattutto hai deluso le mie aspettative.
view post Posted: 25/5/2013, 15:18     Sonia Santini - LOMBARDIA
Avevo più di qualche dubbio sulla reale capacità di questa pseudo mistress ma, viste le note positive e considerando le sue rassicurazioni sulla sua reale capacità nel campo BDSM, mi sono lasciato convincere.
Il rate, decisamente abbordabile, mi lasciava perplesso e allo stesso tempo curioso e così ho concordato l'incontro, prenotandolo con largo anticipo, spiegando quali fossero i miei gusti e le mie aspettative, inoltre, su richiesta della stessa Sonia ho accettato d'incontrare anche veronika, ovviamente con un piccolo extra per un totale di 160 roselline.
UNA DELUSIONE TOTALE, i soldi che mi avete rubato dovete spenderli dallo psichiatra, perché solo due pazze possono inscenare una farsa del genere per rubare i soldi alla gente.
SE PROPRIO VOLETE GUADAGNARE DEI SOLDI FACILMENTE, DITE CHE SIETE DELLE FETISH GIRLS E NON DEFINITEVI MISTRESS!!!
VERGOGNATEVI !!!
view post Posted: 13/5/2012, 23:04     Miss Margot - PRESENTAZIONE
Grazie Miss Margot per avermi concesso un'ora del tuo tempo.
Come ti avevo promesso ho inserito una recensione nella sezione apposita, spero di poter essere nuovamente in ginocchio da te nel più breve tempo possibile.
view post Posted: 13/5/2012, 22:51     MISS MARGOT - LOMBARDIA
lei comunqe è la Miss Margot iscritta in questo forum


smfetish.forumcommunity.net/?t=50706270


missmargot.beepworld.it/index.htm
view post Posted: 13/5/2012, 15:42     +2MISS MARGOT - LOMBARDIA
Premessa:
Ho avuto l’onore di servire Miss Margot un pomeriggio della scorsa settimana ma prima di decidere se incontrarla o meno, ho osservato attentamente le foto sul suo sito, e non ne ero assolutamente convinto.
Poteva trattarsi tranquillamente di una Mistress improvvisata, di una delle sempre più numerose prostitute che, vista la crisi, credono che basti mettersi uno strap-on e una frusta in mano per diventare Mistress, magari è anche brutta (mi son detto) e guardando le foto dove non si capiscono le caratteristiche fisiche, i dubbi aumentavano.
Nella mia classifica delle Mistress da incontrare quel giorno, Miss Margot era all’ultimo posto, un ripiego nel caso in cui le altre che avevo selezionato non fossero state disponibili e il fato ha voluto che così fosse.

L’incontro:

Riceve in zona Lambrate, il suo non è un vero e proprio dungeon , è un normalissimo appartamento con una stanzetta più o meno attrezzata per svariate pratiche.
Lei ha l’aspetto di una ragazzina e i 28 anni che dichiara sembrano esagerati, fisicamente è minuta, arriva a 170 cm con un paio di scarpe altissime, poco seno (splendido) insomma il tipo di donna che piace a me, stento a crederci.
Le dico subito che è bellissima e lei sembra non farci caso, anzi specifica subito che con l’adulazione non otterrò nulla, io per lei sono solo uno schiavo, niente di più!
Inizia subito ad umiliarmi, prima sputandomi in bocca e poi sorseggiando acqua da un bicchiere e travasandola ancora nella mia bocca, mi ordina di spogliarmi e inizia ad usarmi.
Non mi dilungherò sulle pratiche, ognuno ha le sue preferenze e le sue esigenze, dico solo che Miss Margot è completa e pratica molte discipline, quello che promette mantiene e rispetta i limiti concordati, vi dico solo che tra le cose che assolutamente non mi eccitano (anzi mi fa anche un po’ schifo) c’è l’adorazione del piede femminile e lei non me l’ha imposta ma ad un certo punto della seduta, sono stato io a chiedergliela, in segno di rispetto e di sottomissione, perché lei ha saputo dominarmi come poche altre, ha saputo entrare nella mia mente come poche altre, dolce e perversa nella giusta misura, eccitante al punto da diventare irresistibile.
Alla fine mi ha concesso di godere sui suoi piedini e di ripulirli con la mia lingua.
Spero che Miss Margot mi riconosca da questa recensione (le ho anche chiesto il permesso di scriverla) e spero anche di poterla rivedere presto, in modo da permetterle di conoscermi, di conoscere i mie limiti e di potermi usare e umiliare nel migliore dei modi.

Notizie sull’omaggio, sulle pratiche e su tutto quello di cui avete bisogno, chiedetele direttamente a lei, vi risponderà sinceramente senza promettere nulla di più di quello che vi concederà!

Nel caso in cui non si fosse capito, il mio parere su questa splendida ragazza è assolutamente positivo, le chiedo scusa per averla scelta come ripiego perchè le altre non erano disponibili, per questo comunque,mi punirà a dovere al prossimo incontro

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 18:17
6 replies since 3/9/2011