Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by nailed

view post Posted: 24/9/2020, 15:32     Mistress Viola - MISTRESS
Risposta allo stato dell'arte e molto gradita. La mia schiena e il mio petto sono pronti per il flagello e le mie mani e i miei piedi sono pronti per la croce! Donarsi alla mistress per soffrire - e possibilmente molto - significa provare un grande piacere! Mistress Viola ha perfettamente colto il vulnus della questione!
view post Posted: 24/9/2020, 13:32     Mistress Viola - MISTRESS
Mistress Viola è strepitosa: ama davvero il dolore e la sofferenza dello schiavo. Declinando umanità e vera complicità. Fra breve anch'io sarò sottoposto ad un gioco di questa misura. Direi e spero ancora più atroce: mistress Viola mi flagellerà a sangue e poi mi crocifiggerà! E' l'unica in grado di fare questo in totale sicurezza e provandoci gusto!

Edited by nailed - 24/9/2020, 15:55
view post Posted: 8/7/2019, 21:36     Mistress Viola - MISTRESS
La bullwhip mostrata dalla diletta mistress Viola è davvero ciò che serve e che ho cercato. Mi sottoporrò sicuramente ad essa, sferzato a tutta forza sulla schiena e sul petto e molto a lungo. Una punizione esemplare: il dolore dovrà essere atroce e le piaghe schizzeranno di sangue. Nessuna pietà. Il vero schiavo si dona a tutto questo.
view post Posted: 1/4/2019, 22:07     +1Mistress Viola - MISTRESS
Capisco, dopotutto ognuno ha i suoi gusti e il bdsm presenta illimitate possibili visioni e punti di vista. Molti dei quali trovo pessimi pure io.
view post Posted: 1/4/2019, 21:41     +1Mistress Viola - MISTRESS
La tortura della croce non deve necessariamente intendersi legata alla religione. Era una punizione largamente praticata. Mi sembra che lo schiavo abbia delle mollette applicate a mani e piedi, non già chiodi. Quindi il gioco è SSC. Come sempre quando si tratti di mistress Viola. Sulla bellezza o bruttezza dello schiavo, orbene ad uno schiavo che fa una sessione privata non viene richiesto di essere bello. Ma di fare esperienza di ciò che aggrada lui e la mistress. La crocifissione, per concludere, è una forma di tortura come tante altre che può costituire ina punizione molto apprezzabile nel gioco bdsm. Non trovo alcuna blasfemia in gioco, qualora non si facciano riferimenti espliciti alla vicenda di Gesù di Nazareth. Ho visto immagini di ben peggiore cattivo gusto nel bdsm e raramente schiavi particolarmenti attraenti. Pert quanto possa dire io, che sono rigorosamente etero.
view post Posted: 1/4/2019, 21:33     Mistress Viola - MISTRESS
Perchè pessima? Perchè offende la religione o per la bruttezza dello slave?
view post Posted: 25/1/2018, 20:09     +1Mistress Viola - MISTRESS
Devo dire che mistress Viola è davvero brava! E' aperta e sa ascoltare le fantasie del suo interlocutore. E' una mistress molto sadica ma attenta e umanamente impostata, di notevole classe e piacevolissima nel dialogo e nel confronto. Ama sperimeentare e sperimentarsi e accetta sfide anche difficili! Ho cominciato a frequentarla e devo dire che con lei è possibile cercare di realizzare davvero le proprie fantasie. L'ho incontrata due volte, in cui è stata rispettata una certa gradualità! Francamente non vedo l'ora di realizzare pienamente la mia punizione nella prossima sessione! Intervengo di rado nel forum, se intervengo non è per piaggeria o simili, ma perchè sono proprio convinto di quel che dico!
view post Posted: 23/2/2017, 21:54     Mistress Viola - MISTRESS
La parola "percorso" è intimamente connessa con la serietà e la bellezza di una fantasia sadomasichistica di alta ambizione e la sua realizzazione attraverso le mani e la mente di una mistress che la sappia capire e ci provi gusto. Vi sono giochi fetish e bdsm che si mantengono in una narrazione piuttosto lineare e connclusa in sè, mentre di contro vi sono fantasie alquanto elaborate che necessitano di un percorso. Per riuscire a gestire una sessione nella quale vengono messe in atto una serie di punizioni che ambiscano a generare un'umiliazione e un dolore altissimi entrano in gioco la paura, la sopportazione del dolore, emozioni molto forti, la capacità e la comprensione della mistress, la sicurezza, il rapporto piacere versus dolore. L'armonizzazione di questi umani coefficienti non può darsi per scontata. Bisogna procedere per gradi e testarsi reciprocamente. In una parola semplice, conoscersi. La realizzazione di una fantasia estrema non sempre è possibile. E, se è possibile, lo è perchè è preparata molto bene e concertando la cosa con la mistress. Il rischio di fare molto rumore per nulla è sempre presente e la serietà vera di uno schiavo determinato tiene conto di questo. Fare cioè i conti con le proprie capacità e le proprie paure, proprio per evitare di esibire quella superficialità che il bdsm vero ripudia. Tempi e modalità appartengono al dialogo sincero fra lo schiavo e la padrona. Io ambisco ad essere sottoposto ad una punizione le cui caratteristiche la collocano ai vertici della sofferenza e dell'umiliazione. Per realizzarla, se ci riuscirò, mi farebbe davvero piacere studiare la cosa in un percorso cognitivo e sinceramente umano con la mistress che eseguirà su di me la succitata punizione. Allego una foto evocativa, proprio perchè sono un fotografo professionista. Dedicata a Mistress Viola, protagonista indiscussa di questa conversazione.
view post Posted: 20/2/2017, 20:55     +1Mistress Viola - MISTRESS
Credo che un percorso seriamente inteso non debba confondersi col maldestro tentativo di corteggiare la mistress. Che nel caso andrebbe corteggiata in modo diretto e leale, accettando la sua risposta al corteggiamento. Piuttosto ritengo che un percorso di natura bdsm con una mistress consissta nel riuscire a realizzare determinate sessionibdsm migliorandosi e migliorando l'intesa con la mistress tramite la reciproca conoscenza. Chi intenda, come me, raggiungere risultati molto peculiari nelle sessioni, ha bisogno di interagire con una persona che abbia voglia di conoscere le mie fantasie e che con la sua bravura mi conduca a realizzarle. Questo procedere implica una sorta di amicizia e complicità totalmente leali: fatti che senz'altro condurranno d una migliore riuscita della performance bdsm. Soprattutto quando detta performance richiede impegno fisico e psicologico. Un vero masochista si misura col dolore e con l'umiliazione anche con la razionalità e il confronto, e con la giusta gradualità nell'intensità e nella conoscenza. Penso che una siffatta disposizione possa incontrare il favore delle mistress più consapevoli e preparate. Come mistress Viola, appunto!
view post Posted: 3/1/2017, 23:25     +1Mistress Viola - MISTRESS
Mistress Viola si presenta davvero bene, molto al di sopra di una usuale mistress! Ho avuto il piacere di sentirla al telefono: persona gentilissima, professionale e umanamente attenta! Fra breve farò una sessione con Lei: sarò frustato con il flogger metallico (39 colpi romani) e mi piacerebbe che la flagellazione terminasse con la terribile frusta di OWK. 10 colpi dati senza sosta alla schiena e dieci colpi parimenti al petto. Ma la sessione non finirà qui: dopo la flagellazione subirò la punizione vera e propria, tremenda e atroce, che per evitare inutili esibizionismi al momento rimane un segreto fra Mistress Viola e me. Se riuscirò a offrire a Mistress Viola tutto ildolore della mia carne straziata da una prolungata agonia, la sessione potrà decretarsi come riuscita! Le premesse ci sono tutte!!!
view post Posted: 3/12/2016, 02:44     +1Domina Eulalia - MISTRESS
Mistress Eulalia mi ha inviato un sms riprendendo i contatti con me. Gentilissima, come nulla fosse successo. Ha affermato di avere inavvertitamente chiuso il suo accesso al Sire e di non avere visto la mie mail e di essere stata impossibilitata a rispondermi al telefono. Ha ripreso a parlare con me partendo da dove eravamo rimasti. Non le ho detto di questo mio messaggio sul Sire, ma la sincronia degli eventi mi dice che lo ha visto o ne è stata informata. Ho apprezzato che abbia ripreso i contatti con me, così come sapere che non le è capitato alcun incomodo. Vedremo: è stata comunque alquanto gentile, cosa che corregge la mia precedente notazione.
view post Posted: 30/11/2016, 00:25     +1Domina Eulalia - MISTRESS
Mistress molto carina e competente, conosciuta in un tour nella mia città. Sessione di piena soddisfazione e buonissima intesa. Intenzionato a raggiungerla nella sua città, in Piemonte, ci si contatta per concordare una sessione nel suo dungeon nel vercellese. Ad un certo punto, io pronto per raggiungerla e fare l'agognata sessione e chiamandola pertanto al telefono, smette di rispondermi al telefono. Le ho scritto una gentile mail sul Sire: cancellata. Nessuna risposta, nessuna spiegazione. Credo di essere stato estremamente gentile con la signorina in questione: se Lei non avesse pensato la stessa cosa, avrei gradito, come già chiesi nella mail, una risposta e una delucidazione. Ancora oggi, non spiegandomi un comportamento di questo tipo, temo possa esserle successo qualche incomodo, cosa che assolutamente non spero. Se così non è, rimango alquanto interdetto e, francamente, deluso. Senza alcun livore o alcun desiderio di delazione, soltanto mosso da un giustificato disappunto!
view post Posted: 8/10/2014, 21:03     +2Mistress Biancaneve, è giunta l'ora di presentarmi. - MISTRESS
Incuriosito dalla messe di recensioni, saluti e dalla bella foto avatar di Mistress Biancaneve, ho deciso di chiamarla. Ho conosciuto, per ora solo telefonicamente, una persona di rara gentilezza e spontaneità, disposta a capire i miei percorsi e piacevolmente curiosa. Sono rimasto davvero contento e credo che sarà lei la prossima carnefice che metterà in ato il mio supplizio sulla croce. Mi sono sentito capito ed ascoltato: non vedo davvero l'ora di conoscerla di persona!!!

view post Posted: 5/8/2014, 00:46     +2Sonia Santini - LOMBARDIA
Comunque sia - e lo dico con rispetto e correttezza - non mi piace trovare la scritta DELETED in un post: ha il sapore di una censura poliziesca. O si toglie per intero il post avvisando in privato la persona interessata ed avvertendola di eventuali sue scorrettezze, o lo si lascia e lo si contesta in campo aperto. Comunque senz'altro provo una certa sensazione: che quanti recensiscono positivamente le prodommes siano giudicati positivamente, mentre coloro che ne tracciano un ritratto talora non positivo debbano subire invettive e giudizi pesanti. Credo che il coefficiente sia la buona educazione e la classe, con le quali si possono comunque fare affermazioni bellissime quanto terribili. La vera giustizia dialettica esige questo. Detto da uno schiavo molto libero e che non si considera suddito di nessuno e tantopiù di nessuna. Semplicemente si diverte a giocare e a trarre piacere dalla frequentazione col bdsm, senz'altro scegliendo e ponderando con molta attenzione le interlocutrici. Delle quali nella vita reale non sarà mai assolutamente schiavo. Semmai, ove si presenti la fausta occasione, un buon amico. Con franchezza, cortesia e gratitudine. Vostro nailed!!!
view post Posted: 16/7/2014, 20:36     +1autoscatti - MISTRESS
Il mio voto è 10! Se davvero bellissima e sono contento di vederti in tutta la tua magnificenza!!! Per dirla col mio linguaggio, per te vale davero la pena di agonizzare sulla croce e di offrire la propria carne al supplizio!!! Un caro saluto!!! nailed s.c.
39 replies since 11/6/2011