Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by p_thornton

view post Posted: 10/6/2018, 00:03     La collega - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Il più bel racconto letto da anni, per quanto mi riguarda. Grazie.

ps: siamo ai livelli di "schiavo delle mie zie" di zerby95, che però è rimasto incompiuto e, secondo me, nelle ultime parti aveva comunque perso un po' di smalto. Va detto per correttezza però che i primi capitoli di quel racconto sono per me tra i più belli mai letti nell'ambito della narrativa femdom
view post Posted: 20/1/2018, 15:28     +1Dea Valery Milano - LOMBARDIA
NOME: Valery o Valeria

LINK O CONTATTO: https://www.facebook.com/valeria.d.cammaro...c_location=chat

CITTA': Milano, zona Loreto

PRATICHE: foot&shoe worship, trampling, spitting, umiliazione verbale, ballbusting, crush food e pissing

FASCIA DI ETA': 20-22

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: dipende dalle pratiche. 1VU+20 senza pissing, altrimenti bisogna aggiungere 30 km/h

ASPETTO: Valeria è una ragazza milanese minuta, con un viso carino un po' imbronciato e una cascata di bellissimi capelli. Stile "alternativo" ma... moderato, a me si è presentata in anfibi e fuseaux. Ha piedi piccoli e oggettivamente bellissimi, curati alla perfezione, dolci e setosi.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: gli accordi prevedevano dominazione psicologica, adorazione piedi e scarpe, umiliazione verbale e psicologica e infine pissing e sono stati pienamente rispettati

DURATA: La sessione è durata un'ora, personalmente non ho fatto particolare attenzione all'orologio. Non mi sono certo mai sentito mettere fretta, anzi, abbiamo fatto tutto con estrema calma. Il social è corrisposto al tragitto per arrivare al motel (ahimé), comprensivo di ricerca parcheggio, ecc. Per cui siamo rimasti insieme circa 1h30'.

LUOGO DELL'INCONTRO: purtroppo motel, zona Loreto, quindi al rate occorre aggiungere al momento 30 km/h. Valery sostiene però che a breve potrà usufruire di un appartamento. Non dimentichiamo che si tratta di una ragazza molto giovane.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: un paio di vecchie pantofoline portate su mia richiesta. Valery non ha portato con Sé nessun'altra attrezzatura, né cambi, ecc. Forse avrei dovuto chiedere io almeno un paio di scarpe supplementari da adorare, magari col tacco. Invece ho potuto inebriarmi e adorare solo i Suoi anfibi, di cui ho ripulito bene anche le suole (nonostante fossero "di strada"). Erano cmq abbastanza nuovi.

PULIZIA: il motel era tranquillo e ok. Valeria pulitissima e a postissimo. Piedi davvero curati in modo maniacale, stupendi.


Descrizione incontro: Dal punto di vista del contatto tutto è avvenuto dapprima tramite messaggi facebook. Il giorno prima dell'incontro ci siamo scambiati i numeri cell. Lei è stata sempre carina durante la fase dei contatti e si è presentata puntualissima all'appuntamento. Per quanto riguarda l'incontro personalmente sono rimasto soddisfatto. Dea Valeria è una ragazza tranquilla e mi ha messo completamente a mio agio. Nell'umiliazione verbale a mio avviso è in gamba ma potrebbe migliorare (magari gliene scriverò di persona:-)) A me non dà fastidio che la Padrona usi il telefono per messaggiare durante l'adorazione, anzi mi comunica un senso di maggior distacco e sottomissione, tanto più che nel frattempo continuava a umiliarmi verbalmente. Va detto però che ad alcuni potrebbe dare fastidio. Lei è molto corretta per cui credo sia sufficiente mettersi d'accordo prima. Durante la sessione ho alternato momenti in cui mi sentivo davvero profondamente coinvolto e sottomesso ad altri meno intensi. Riconosco però di essere un soggetto un po' difficile, ci metto un po' a "carburare" con la testa e non sempre questo succede. Alla fine mi ha concesso la possibilità di sfogarmi in Sua presenza, potendo adorare nel contempo anche i Suoi anfibi, calzini e pantofoline, ma non c'è stato "lieto fine" (evidentemente per limiti miei, mi aveva appena fatto pipì in bocca ed era stata deliziosa anche se non abbondantissima - inoltre avevo potuto anche ammirare con il mio indegno sguardo la Sua Meravigliosa ehm.. Patata). Credo di poter considerare Dea Valery una giovane promessa, tanto più che ora non opera più in coppia con la Sua ex-sodale, che si è "ritirata". I numeri ci sono, la predisposizione pure. Però, se intende fare il grande passo da Mistress "di facebook" a Mistress vera e propria, bisogna aggiustare un paio di cose sul lato attrezzatura, alloggio, ecc. Allo stesso tempo, se per Lei va bene così può anche proseguire così come ha fatto finora, restare una Mistress della porta accanto, senza lo stress di dover gestire alloggi, affitti, spendere capitali in scarpe, attrezzature e lingerie, ecc.
view post Posted: 9/12/2017, 18:41     +1Sara, piede numero 42! Savona Chiavari Milano - LOMBARDIA
Ragazza dolce, simpatica, alla mano. Estremamente rispettosa in fase di contatto, precisa, puntuale.
Sapevamo entrambi da subito che non ci saremmo incastrati alla perfezione: Fetish Girl purissima Lei, schiavo sottomesso ed amante delle umiliazioni psicologiche il sottoscritto.
Nonostante questo, abbiamo trascorso un'ora piacevole, ho adorato i Suoi meravigliosi e aristocratici piedi mentre Lei chiacchierava con me in tutto relax. In qualche momento sono riuscito a sentirmi schiavo, uno schiavo cui la propria Padrona stava regalando un momento di intimità e adorazione. Il Suo corpo è statuario e, visto dal basso, da brividi. Splendido vederla incombere su di te.
Come avete già scritto tutti, pratica HJ (pratica che non prediligo) e FJ, ma a piedi nudi. Purtroppo non è la situazione che più mi stimola, eravamo stesi sul letto entrambi.... io avrei adorato star sdraiato per terra e farmi schiacciare l'inutile membro sotto le Sue suole ma la pratica non l'ha convinta molto. Poco male, non sono un fan del "lieto fine" sempre e comunque. Sicuramente indicatissima per feticisti puri, è una Ragazza estremamente corretta e a suo agio nel "social time". Non ha mai guardato l'orologio, anzi, sono stato io, visto che eravamo in motel, a chiederle ogni tanto che ora si era fatta visto che dovevamo liberare la stanza!
Grazie Sara del tempo che mi hai dedicato in una giornata per te particolare (e non in senso positivo). Spero che almeno ti sia distratta un po' e non ti sia troppo annoiata con me ;-)
view post Posted: 16/10/2017, 17:21     maryssa - LOMBARDIA
Al momento nota come "Alice Colli" e molto attiva su facebook, ha una nutrita schiera di ammiratori che, almeno sul socialcoso, non ne parlano che bene. Personalmente la Ragazza mi intriga fin dalle Sue prime mosse sul mercato, anni e anni fa (anche per il Suo essere unanimemente considerata un po' str... diciamo bitchy, che suona meglio), ma, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito ad incontrarla. Ora scopro che è attiva e riceve non lontanissima da casa mia. Da qui a un paio di settimane farò di tutto per ritagliarmi un'occasione e vi aggiornerò.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 16/10/2017, 18:30
view post Posted: 26/2/2014, 17:18     Sonia Santini - LOMBARDIA
non sono un recensore abituale, sono iscritto a Sire da una vita ma da pigro e indolente qual sono ho contribuito assai poco. Non mi capita neanche spesso di frequentare delle Pro, dal momento che mi è capitata la fortuna di vivere la mia condizione di sottomesso al'interno del menage di coppia. O almeno così è stato. Ultimamente, per una serie di motivi sui quali non sto a tediarvi, mi trovavo a stecchetto da un bel po'. Da molto, in verità.

Approfittando dunque di un'assenza per lavoro della partner che si sarebbe protratta per alcuni giorni, colgo l'occasione per togliermi un po' di curiosità che covavo da tempo. La "lista" che avevo in mente comprendeva tre nomi: Martina Diamond, Sonia Santini e un'altra Mistress - di cui, per rispetto, non farò il nome, dal momento che ha scelto di non essere più "recensita" su questo forum - che chiameremo Mistress X (peraltro le Sue iniziali suonano molto simili a... X:-)).
Con Martina non si riesce a combinare, non risponde al telefono e neppure alla mail. Evidentemente in questo periodo non sta esercitando. Con Sonia e Mistress X le cose filano molto più lisce. Unico problema, facendo (evidentemente più del dovuto) affidamento sulle mie capacità di resistenza e recupero, fisso i due appuntamenti un giorno dopo l'altro. Mal me ne incolse, ahimé:)

Con Mistress X tutto bene, una sessione perfettamente riuscita, durata un'ora abbondante e molto appagante per me. Non mi dilungo oltre per i motivi suddetti (e perché ci troviamo sul thread dedicato a Sonia, perbacco!)
La mattina dopo mi aspettavano Sonia Santini e Mistress Veronika.

Devo dire innanzitutto che mi ritrovo molto in quanto scritto poco sopra da desideriostruggente. Mi sono trovato subito molto bene, fin dai primi minuti di conoscenza. L'ambiente è "casalingo", ma non si pensi a uno squallido appartamentino col tinello e la tovaglia a quadri bianchi e rossi. La casa è arredata con molto gusto e tirata a specchio, l'atmosfera piacevole, dalla sala in cui stiamo facendo le presentazioni si intravede un corridoio addobbato con tutti gli strumenti del mestiere, fruste, staffili e varie amenità.
Sonia e Veronika sono veramente le "Padrone della porta accanto", sono le due ragazze piacenti che magari intravedi per le scale e ti immagini e fantastichi quanto sarebbe meraviglioso poterti sottomettere a Loro.

Finite le presentazioni, si passa all'azione e da subito la musica cambia. Premetto che io non sono affatto portato per sm e masochismo "fisico", sposo invece un femdom molto radicale dal punto di vista psicologico, incentrato sulla sottomissione e l'umiliazione. Le due ragazze fanno subito suonare le corde giuste: prolungata sottomissione ai piedi di Mistress Veronika, con meticolosa ripulitura delle Sue calzature, soprattutto suole e tacchi. Nel contempo Sonia mi insulta spronandomi, poi mi offre i Suoi Meravigliosi piedi nudi debitamente... sporchini. E se li fa leccare a lungo.
E' bellissimo vederLe sopra di me, anche se mi ordinano in continuazione di abbassare lo sguardo o chiudere gli occhi.
L'adorazione delle Padrone prosegue con l'aggiunta di qualche (leggera) frustata sulle gambe e sulle palle.
In tutto questo non smettono di deridermi e umiliarmi, con un tono sprezzante e sarcastico che mi piace molto.
Di lì a breve parte una situazione di Tease & Denial assai intrigante, mi fanno annusare i Loro profumi più intimi intimando di non leccare. Veronika mi dice di avere il ciclo... meraviglia! Nel contempo devo toccarmi mentre loro contano fino a 10 poi smettere, la situazione si prolunga per un po' e alla fine... cedo. :cry:

Che nervi, non era passata neppure mezzora! Tutto stava procedendo perfettamente, ci sarebbe ancora stato tempo per sperimentare altro... purtroppo la colpa è stata solo mia. Avevo sopravvalutato le mie capacità di recupero (anche psicologico) in meno di 24 ore... Ciò che stavo subendo mi piaceva moltissimo, ma a livello fisico facevo davvero fatica a tenere botta, è arrivato così improvviso un orgasmino striminzito, non cercato né voluto, che mi ha fatto alzare bandiera bianca. Sono rimasto talmente spiazzato da non aver avuto neppure la faccia di confessare Loro il reale motivo della mia "resa".

Sonya e Veronika sono fantastiche, sicuramente ci tornerò, anche se chissà quando mi ricapita di avere mezza giornata libera da tutto (famiglia, lavoro, etc)... tra l'altro per me logisticamente la location non è comodissima da raggiungere.
Secondo me sono indicatissime per il foot fetish (hanno davvero piedini da favola) ma ciò non toglie che abbiano una spiccatissima attitudine dominante, probabilmente affinata nel corso di questi ultimi anni. Mi hanno fatto sentire soggiogato psicologicamente e veramente schiacciato sotto la Loro autorità. Nonostante, come detto, non fossi "caricato" al massimo.

Sono inoltre due persone davvero perbene, cordiali, corrette e piacevolissime.
view post Posted: 21/9/2011, 00:37     PADRONA VIRTUALE - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
esiste un sito, mi pare si chiami facebook, o qualcosa del genere.
6 replies since 3/4/2011