Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by arossi88

view post Posted: 16/3/2023, 20:03     I miei piedini - PRESENTAZIONE
A me piacciono molto!
Avevo immaginato avessi delle bellissime dita (per i miei gusti personali) , già vedendo la foto in cui si vedevano da sotto, mentre mostravi le piante.
view post Posted: 6/10/2020, 22:26     +1Informazioni video e o film a tema - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
The Duke of Burgundy, molto bello

Anche se, é dominazione donna su donna
view post Posted: 7/4/2020, 16:13     PIEDI E UMILIAZIONI AL CINEMA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
CITAZIONE (instancabile @ 6/4/2020, 23:58) 
molto bello..!!! non si capisce bene tutta l'attività visto che la ragazza è seduta sulla fila dietro ....quindi distante.
Ma non importa il racconto scivola bene ed è veramente piacevole...

Grazie.. In effetti hai ragione 😊 solo che mentre scrivo a volte mi lascio trasportare e finisce che l'immaginazione supera il realismo 😝
view post Posted: 3/4/2020, 11:27     +2Mi presento - PRESENTAZIONE
Buongiorno a tutti, sono Andrea 31 anni di Milano. Amante del mondo fetish, mi diverte leggere e scrivere storie a riguardo (non sono uno scrittore ci saranno errori) :).
Spero comunque possano piacervi.
Buona giornata
view post Posted: 3/4/2020, 11:03     +2PIEDI E UMILIAZIONI AL CINEMA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Giovedì sera, ero a casa da solo, preso un po' dalla noia decido di andare al cinema.
Giusto 20 euro in tasca, biglietto coca e popcorn e poi tornerò a casa.
Scelgo lo spettacolo, entro nella sala, quasi deserta, mi metto in fondo, voglio stare in pace.
Si fa per dire... 10 minuti dopo dall'inizio del film, sento dei rumori di tacchi avvicinarsi, una ragazza splendida quanto maleducata o arrogante, come preferite definirla, si siede per mia s/fortuna dietro di me, un posto a fianco al mio, della fila dietro.
La sua maleducazione inizia quando comincia a scambiarsi messaggi audio con una sua amica.
Mi giro, con aria un po' scocciata, lei è proprio carina, pelle abbronzatissima, capelli ricci mi fa un sorrisino e attacca subito con un altro audio.
Peggiora la situazione quando l'amica non le risponde e decide di telefonarle parlando comunque a bassa voce. Diciamo arrogante ma di classe, lo ammetto.
Mi giro ancora, sempre con scarsi risultati.. Anzi.
Mi rimetto a guardare il film, ma dopo poco vedo due piedi, fasciati da delle calze di nylon nere, velate, appoggiarsi sul poggiatesta a fianco al mio.
Impatto del primo secondo, nervoso! Troppo! Passato il primo secondo, tanta eccitazione, nervosismo, guardo il film o guardo questi piedi? Vediamo se almeno sono belli.
Li osservo, nei particolari, dita bellissime, unghie curate, piante morbidissima, caviglia fine.
La perfezione é seduta dietro di me. 0
Nella mia testa ho deciso che il film me lo riguarderó in streaming.
Ora lo spettacolo ce l'ho di fianco, non è sul grande schermo.
Il problema aumenta quando mentre parla rilassata al telefono, sposta i piedi, 20 cm dal mio viso, sgranchendosi le dita, mi arriva nel naso un profumo buonissimo, eccitante, qualche olio essenziale che sa risvegliare i sensi.
Osservo le mosse delle dita, vorrei tuffarmi col naso li in mezzo. Eccitazione nei miei pantaloni, forse lei si accorge di quanto i suoi piedi mi distraggono.
Meglio darci un taglio, decido di andare a prendermi coca cola e pop corn che mi ero promesso almeno mi distraggo.
Mi alzo, e una voce bella e femminile mi anticipa:
"vai a prendere i pop corn per caso?" rimango spiazzato, ma sa leggere anche nel cervello??
"si, esatto" rispondo alla ragazza dai piedi fatati.
"Me li prenderesti anche a me per favore? Grandi, grazie."
Spiazzato da tale richiesta, le dico "Ok!" aspettando che mi dia qualche soldo, sto li 3 secondi come un cretino, e poi decido di andare.. Va bhe..
Faccio due metri e sento alle spalle "scusa??" mi giro, " come ti chiami?"
"Andrea" rispondo,
"ok Andrea,io sono Itana, Itana Layza, mi prenderesti anche una coca cola?" e mi manda un bacino con la mano.
Accellero il passo, prima che mi chieda qualcos' altro, prendo le SUE cose, eh si, perché non mi erano rimasti soldi per prenderli anche per me e torno da Lei.
"Ecco" le do le cose tra l'eccitato e lo scocciato.
"È tu?? Non hai preso niente??"
"Eh no...ma tranquilla ero uscito di casa con pochi soldi e.."
"No, cucciolo... Mi dispiace, sei triste?" quanta arroganza.. Ma quanto èccita questa arroganza.
"No.. No tranquilla, anzi"
Perche ho detto anzi? Perché continuo a chiedermi.
Lei fa un sorriso, come se avesse capito tutto, io mi risiedo, e lei in automatico di nuovo su i piedi.
Sono ancora più vicini, la sento dietro sgranocchiare i pop corn e il rumore della bibita finita.
Io cercavo di guardare con un occhio il film e con l'altro i suoi piedi fino a quando arriva una frase che mi gela.
"Andrea, ti è piaciuto di più il film o i miei piedi?" dice con un sorrisino.
Io rimango immobile, ma è lei la prima a muoversi. Un suo piede raggiunge il mio viso, strofina le sue dita tanto desiderate sul mio naso.
Mi infila le dita sotto le labbra, passandomi l'alluce sui denti per poi farselo mordicchiare.
L'altro piede e fisso sul naso, per non farmi perdere nemmeno un istante il suo aroma. Quanta gentilezza. Passiamo 5 minuti così, ho sentito i suoi piedi sfregarsi forte sul viso e sulla lingua, e poi cercare di prendere il naso con le sue dita, premermi la gola, e fare pressione sugli occhi.
I suoi piedi scendono, toccando i miei pantaloni gonfi dall'inizio del film per colpa sua. Vedo le sue dita impegnarsi nello slacciare il bottone.
Accarezza con la punta delle dita il mio membro, dalla punta va fin sotto le palle. Sa davvero farci.
Un piede fa su e giù leggero sulla cappella, ricoperta dai boxer, l'altro si è infilato sotto ai boxer. Sento Il suo piede caldo, Il nylon che massaggia le mie palle piene di sperma pronto a scaricarsi.
Mi stuzzica, tocca, si ferma, mi guarda e ricomincia. Mi tira giù i boxer, lo prende tra le sue piante per volerlo sentire duro tra i suoi piedi.
Se lo studia, lo osserva, come pulsa, le vene che si gonfiano, tutto dovuto ai suoi sapienti movimenti. E eccitata anche lei, la vedo mordersi le labbra ed è attenta quanto i suoi piedi fanno indurire il mio amico.
Inizia un footjob lento, poi veloce, arrivando a un passo dall 'orgasmo più volte.
Ora insiste, su e giù insistemente, ha preso un suo sandalo, con del pelo attaccato color tigre, me lo appoggia sul naso, facendomi annusare e baciare la scarpa, per aumentare la già altissima eccitazione.
L' autocontrollo finisce qui, il cazzo pulsa più forte che mai, i suoi piedi lo sentono, capisce che sto per arrivare.
Stringo i suoi piedi fra le mani, decido Il ritmo, e godo. Sborro come poche altre volte avevo fatto.
6/7 schizzi vanno ovunque, le calze nere ora sono piene di gocce bianche dense , degli schizzi sono andati sul sedile, altri hanno colpito il suo vestito nero.
Sento lei urlare "Piantala!" con un accento sensuale, non si aspettava uno schizzo del genere.
Strofino il mio pene, giocando con la sborra che le avevo schizzato poco fa tra le piante.
Lei me lo massaggia ancora un po' dolcemente,giocandoci, come una gattina farebbe col suo gomitolo di lana, fino a farlo rilassare, con una schiacciata di palle finale, scherzosa, felice di avermi provocato tanto piacere.

Come se nulla fosse, si ricompone, si rimette le scarpe tigrate .
Mi da il bicchiere della coca cola.
E mi dice "volevo sdebitarmi almeno per la bibita schiavetto.L'ho preparata mentre eri impegnato a guardarmi i piedi. Bevila, assaporala e non sputare, attento che è calda, se ti piace ti ho scritto il mio nome sul bicchiere, mi troverai ".
La guardo andare via sculettando, mentre il primo sorso che faccio mi va di traverso, un liquido caldo, amarognolo.. E soprattutto prezioso. Era la sua pipi, non ne Sprecheró nemmeno una goccia, come la mia nuova Padrona mi aveva ordinato. Leggo sul bicchiere "Itana Layza, la magnifica " era il suo nome
view post Posted: 4/6/2014, 10:08     Letizia Sadika - LOMBARDIA
A. .il bacione dimenticavo. .naturalmente ai suoi piedi. ..e al pavimento che ha calpestato :)
view post Posted: 4/6/2014, 05:52     Letizia Sadika - LOMBARDIA
Ciao, posto la recensione dell incontro di ieri con Miss Letizia.
Era parecchio tempo che volevo conoscerla, vedendo le sue foto e video. .organizziamo la sessione arrivo e lei è praticamente più bella che nelle foto, lei è gentile e ospitale, poi ho scoperto pure che è simpaticissima (piccoli aneddoti durante la sessione. .e poi per la chiacchierata finale.
Passando alla sessione si è presentata vestita normale con decoltè con tacco a spillo che poi dondolava a 1 cm dal mio naso una volta ordinatomi di mettermi a terra.
Il piede non si riusciva a raggiungere. .ma lei lo muoveva in qualsiasi modo, senza lasciarselo toccare..sentivo solo l odore e vedevo la pianta un po impolverata (avevo chiesto piedi odorosi e un po sporchi, e la cosa di farseli desiderare. .lei harispettato il tutto in maniera perfetta. .e una sua dote penso farsi desiderare e adorare..lo ricopre benissimo quel ruolo)..quando mi ha concesso di leccarle i piedi per pulirli e stata una gioia ..dovevo farlo in maniera perfetta...mi aiutava spuntando sulle sue piante. ..o incitandomi spuntandomi in faccia..mi i ha usato come poggiapiedi. ..nel frattempo si è accorta che i suoi piedi erano ancora sporchi..scarica di schiaffi ..mi pare ovvio..
La sua bontà a deciso ancora di aiutarmi..facendo un po di nettare dorato in una specie di ciotolina. ..inzuppava dentro i piedi e poi me li dava da leccare. .ogni tanto cambiava e col piede mi schiacciava il viso dentro questa ciotola. .il pissing e stato fatto anche quello perfettamente ..tutto davvero come richiesto. .e lei ci ha messo davvero di più. .a volte sembrava incredibile. .quando desideravi magari lei si mettesse in una certa posizione , o mettesse i piedi in posizione che potrebbe piacerti. .o alcuni suoi atteggiamenti. Che avresti desiderato facesse..lei li stava gia facendo nell esatto momento in cui tu pensi che ti piacerebbe chiederle se potesse fare quella cosa! Incredibile! ! A volte ridevo da solo per questo! ! Sembrava capisse dagli occhi già cosa mi girava per la testa..
Oltre le pratiche eseguite alla perfezione la cosa che mi ha colpito è alcune sue mosse, posizioni, atteggiamenti, o atti provocatori davvero mai provati. .che neanche tu potessi immaginare che l avrebbe fatto..o addirittura non avresti mai saputo fosse così bello farlo!
Il dungeon e belo, pulito e ordinato. ..io non uso molto quegli strumenti..però penso c'è ne sia per tutti i gusti..gabbie croci catene maschere ecc...l ora è stata parecchio abbondante. .ma è stato comunque andarsene via. .non solo per la sessione..ma proprio perché è una bellissima persona , parere personale
Bhe il voto che darei a lei..da 1 a 10....provate a immaginarlo. ..come minimo e composto da 2 cifre insieme ..e stato davvero un piacere miss Letizia..spero anche per lei..un abbraccio. .e un bacione! ! A presto
Andrea
view post Posted: 3/6/2014, 21:54     Letizia Sadika - LOMBARDIA
Ciao, posto la recensione dell incontro di ieri con Miss Letizia.
Era parecchio tempo che volevo conoscerla, vedendo le sue foto e video. .organizziamo la sessione arrivo e lei è praticamente più bella che nelle foto, lei è gentile e ospitale, poi ho scoperto pure che è simpaticissima (piccoli aneddoti durante la sessione. .e poi per la chiacchierata finale.
Passando alla sessione si è presentata vestita normale con decoltè con tacco a spillo che poi dondolava a 1 cm dal mio naso una volta ordinatomi di mettermi a terra.
Il piede non si riusciva a raggiungere. .ma lei lo muoveva in qualsiasi modo, senza lasciarselo toccare..sentivo solo l odore e vedevo la pianta un po impolverata (avevo chiesto piedi odorosi e un po sporchi, e la cosa di farseli desiderare. .lei harispettato il tutto in maniera perfetta. .e una sua dote penso farsi desiderare e adorare..lo ricopre benissimo quel ruolo)..quando mi ha concesso di leccarle i piedi per pulirli e stata una gioia ..dovevo farlo in maniera perfetta...mi aiutava spuntando sulle sue piante. ..o incitandomi spuntandomi in faccia..mi i ha usato come poggiapiedi. ..nel frattempo si è accorta che i suoi piedi erano ancora sporchi..scarica di schiaffi ..mi pare ovvio..
La sua bontà a deciso ancora di aiutarmi..facendo un po di nettare dorato in una specie di ciotolina. ..inzuppava dentro i piedi e poi me li dava da leccare. .ogni tanto cambiava e col piede mi schiacciava il viso dentro questa ciotola. .il pissing e stato fatto anche quello perfettamente ..tutto davvero come richiesto. .e lei ci ha messo davvero di più. .a volte sembrava incredibile. .quando desideravi magari lei si mettesse in una certa posizione , o mettesse i piedi in posizione che potrebbe piacerti. .o alcuni suoi atteggiamenti. Che avresti desiderato facesse..lei li stava gia facendo nell esatto momento in cui tu pensi che ti piacerebbe chiederle se potesse fare quella cosa! Incredibile! ! A volte ridevo da solo per questo! ! Sembrava capisse dagli occhi già cosa mi girava per la testa..
Oltre le pratiche eseguite alla perfezione la cosa che mi ha colpito è alcune sue mosse, posizioni, atteggiamenti, o atti provocatori davvero mai provati. .che neanche tu potessi immaginare che l avrebbe fatto..o addirittura non avresti mai saputo fosse così bello farlo!
Il dungeon e belo, pulito e ordinato. ..io non uso molto quegli strumenti..però penso c'è ne sia per tutti i gusti..gabbie croci catene maschere ecc...l ora è stata parecchio abbondante. .ma è stato comunque andarsene via. .non solo per la sessione..ma proprio perché è una bellissima persona , parere personale
Bhe il voto che darei a lei..da 1 a 10....provate a immaginarlo. ..come minimo e composto da 2 cifre insieme ..e stato davvero un piacere miss Letizia..spero anche per lei..un abbraccio. .e un bacione! ! A presto
Andrea
13 replies since 20/8/2010