Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Letizia Sadika, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2013, 21:09     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


Padrona Letizia, è una vera Dea, è spontanea e veramente così anche nella vita quotidiana, con il sorriso sulle labbra e quasi con dolcezza ti fa fare quello che vuole perchè è una vera regina....
Ho avuto la fortuna di farLe da cameriera e sissy per alcune volte e dietro la Sua bellezza ed al suo carattere dominante per natura c'è anche una ragazza intelligente e simpatica con cui poter discorrere .....
...sicuramente la rivedrò ancora....

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 22:00
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 20/10/2013, 11:52     +2   +1   -1




Ieri sera ho avuto una bellissima sessione fetish con Miss Letizia.

Al termine della sessione non sono riuscito a pensare ad altro se non a lei ed ai suoi piedini:

21.06 esco dalla casa di Miss Letizia, scendo le scale e già penso a quei bei piedini: piccoli, morbidi, vellutati e con un odorino piacevolissimo.
21.20 sono in macchina nel traffico ma gli occhi hanno davanti quelle belle dita lunghe ed affusolate con uno smalto dal colore perfetto: rosso ciliegia.
21.50 sono a casa, inizio a masturbarmi guardando le foto di Miss Letizia che trovo in rete: non riesco a trovarne una dove si veda quanto sono belli quei piedi.
22.05 il piacere sta per prendere il sopravvento ma la Miss è stata chiara: devi arrivare all'apice del piacere per quattro, cinque volte prima di venire. Resisto.
22.20 come da richiesta della Miss mi lego le palline ed il pisellino con un cordino: la stretta del cordino ed il pensiero per i Suoi piedini mi fanno avere un'erezione tremenda ma...Resisto per la seconda volta.
22.40 bello legato cerco di "distrarmi" leggendo gli ultimi interventi della Miss su Sire, ma poco dopo, vedendo alcune Sue foto, sto per cedere ma...Resisto per la terza volta.
23.00 inizio a scrivere il resoconto che mi ha ordinato, sto per arrivare alla fine, sono talmente eccitato che la voglia di venire.....Resisto per la quarta volta.
23.15 ormai è la fine, mi torna alla mente la sessione appena conclusa e penso : mi sono dimenticato di dire alla Miss che mi sarebbe piaciuto provare il pissing direttamente dalla fonte, avendo avuto il piacere di conoscerLa sono sicuro che riuscirei a bermela tutta con grande piacere. Quest' ultimo pensiero mi manda in estasi: cresce un orgasmo stupendo ed io esplodo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 14:09     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Ieri pomeriggio per la prima volta ho avuto la possibilita' di conoscere la splendida Miss Letizia.
Che dire avevo concordato telefonicamente un breve test per valutazione attitudine a girare uno dei suoi numerosi video a tema, ma quando fatto le rampe di scale di corsa che mi separavano da lei, apertasi la porta mi e' apparsa davanti,nella leggera penombra del corridoio, una figura celestiale, quasi quasi non riuscivo a credere ai miei occhi. Intendiamoci che Miss Letizia sia una ragazza favolosa si vede benissimo anche dalle sue foto, ma vedersela davanti agli occhi fasciata in un lucentissimo completo di latex con alti stivali con zeppe e tacchi a spillo e con quel suo visino incorniciato da folti capelli corvini e quel nasino all'insu' alla francese mi ha letteralmente estasiato.
A questo punto appena mi sono ripreso le ho chiesto se era possibile fare una sessione completa, mi sembrava un vero peccato in questa circostanza limitarmi ad un breve test di pochi minuti.
Per mia fortuna Miss Letizia ha acconsentito alla mia richiesta, permettendomi di assaporare appieno oltre la sua innegabile bellezza anche un'ora piena di pratiche abbastanza hard come piacciono a me.
Non mi dilungo sullo svolgimento vero e proprio della sessione, questo restera' un bellissimo ricordo che serbero' nel mio cuore, diro' semplicemente che Miss Letizia si e' rivelata un'abilissima mistress, con una vena sadica per chi si affida senza remore e limiti a lei, difficilmente riscontrabile altrove.
Per lei dominare, assogettare lo slave ai suoi voleri e' una cosa naturale, le viene spontanea, come si fa di dire di no' ai suoi occhi cosi' dolci ed allo stesso tempo cosi' magnetici.
Dopo essere stato sottoposto tra le altre pratiche anche ad un deciso ballbusting (pratica prevista nel suo prossimo video) ed avendo resistito con non poco stoicicismo ai suoi ripetuti calci, mi ha fatto molto piacere e riempito d'orgoglio la sua affermazione che aveva il suo piedino tutto arrossato, cosa che mi ha confessato le capita raramente.
Naturalmente non sono potuto esimermi dall'omaggiare i suoi splendidi piedini, un vero capolavoro della natura, come tutto il resto d'altronde.
Miss Letizia riceve in un bellissimo studio, non molto ampio, ma molto caldo ed accogliente, arredato con grande gusto, d'altronde lei e' una grande artista nel campo privato, alle pareti si possono ammirare alcune delle sue splendide sculture.
Concludendo una ragazza ed una mistress davvero superlativa, ottimo anche il social time al termine, abbiamo parlato delle comuni origini geografiche, mi ha parlato dei suoiprogetti futuri sui video che intende girare.
Se mi sta' leggendo le dico " Grazie di esistere Miss Letizia e grazie infinite per le sconvolgenti senzazioni che ha saputo donarmi e risvegliare in me"
Le ho promesso che al nostro prossimo incontro, che avverra' molto presto, le portero' unabottiglia di vino speciale delle mie parti, per brindare assieme alla buona riuscita del suoprossimo video.

Edited by luigi5317 - 20/10/2013, 16:23
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 18:25     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (luigi5317 @ 20/10/2013, 15:09) 
Ieri pomeriggio per la prima volta ho avuto la possibilita' di conoscere la splendida Miss Letizia.
Che dire avevo concordato telefonicamente un breve test per valutazione attitudine a girare uno dei suoi numerosi video a tema, ma quando fatto le rampe di scale di corsa che mi separavano da lei, apertasi la porta mi e' apparsa davanti,nella leggera penombra del corridoio, una figura celestiale, quasi quasi non riuscivo a credere ai miei occhi. Intendiamoci che Miss Letizia sia una ragazza favolosa si vede benissimo anche dalle sue foto, ma vedersela davanti agli occhi fasciata in un lucentissimo completo di latex con alti stivali con zeppe e tacchi a spillo e con quel suo visino incorniciato da folti capelli corvini e quel nasino all'insu' alla francese mi ha letteralmente estasiato.
A questo punto appena mi sono ripreso le ho chiesto se era possibile fare una sessione completa, mi sembrava un vero peccato in questa circostanza limitarmi ad un breve test di pochi minuti.
Per mia fortuna Miss Letizia ha acconsentito alla mia richiesta, permettendomi di assaporare appieno oltre la sua innegabile bellezza anche un'ora piena di pratiche abbastanza hard come piacciono a me.
Non mi dilungo sullo svolgimento vero e proprio della sessione, questo restera' un bellissimo ricordo che serbero' nel mio cuore, diro' semplicemente che Miss Letizia si e' rivelata un'abilissima mistress, con una vena sadica per chi si affida senza remore e limiti a lei, difficilmente riscontrabile altrove.
Per lei dominare, assogettare lo slave ai suoi voleri e' una cosa naturale, le viene spontanea, come si fa di dire di no' ai suoi occhi cosi' dolci ed allo stesso tempo cosi' magnetici.
Dopo essere stato sottoposto tra le altre pratiche anche ad un deciso ballbusting (pratica prevista nel suo prossimo video) ed avendo resistito con non poco stoicicismo ai suoi ripetuti calci, mi ha fatto molto piacere e riempito d'orgoglio la sua affermazione che aveva il suo piedino tutto arrossato, cosa che mi ha confessato le capita raramente.
Naturalmente non sono potuto esimermi dall'omaggiare i suoi splendidi piedini, un vero capolavoro della natura, come tutto il resto d'altronde.
Miss Letizia riceve in un bellissimo studio, non molto ampio, ma molto caldo ed accogliente, arredato con grande gusto, d'altronde lei e' una grande artista nel campo privato, alle pareti si possono ammirare alcune delle sue splendide sculture.
Concludendo una ragazza ed una mistress davvero superlativa, ottimo anche il social time al termine, abbiamo parlato delle comuni origini geografiche, mi ha parlato dei suoiprogetti futuri sui video che intende girare.
Se mi sta' leggendo le dico " Grazie di esistere Miss Letizia e grazie infinite per le sconvolgenti senzazioni che ha saputo donarmi e risvegliare in me"
Le ho promesso che al nostro prossimo incontro, che avverra' molto presto, le portero' unabottiglia di vino speciale delle mie parti, per brindare assieme alla buona riuscita del suoprossimo video.

È' stato molto piacevole l'incontro con te , stimolante !

A prestissimo ;)

Miss Letizia

CITAZIONE (Cagnolinoo @ 20/10/2013, 12:52) 
Ieri sera ho avuto una bellissima sessione fetish con Miss Letizia.

Al termine della sessione non sono riuscito a pensare ad altro se non a lei ed ai suoi piedini:

21.06 esco dalla casa di Miss Letizia, scendo le scale e già penso a quei bei piedini: piccoli, morbidi, vellutati e con un odorino piacevolissimo.
21.20 sono in macchina nel traffico ma gli occhi hanno davanti quelle belle dita lunghe ed affusolate con uno smalto dal colore perfetto: rosso ciliegia.
21.50 sono a casa, inizio a masturbarmi guardando le foto di Miss Letizia che trovo in rete: non riesco a trovarne una dove si veda quanto sono belli quei piedi.
22.05 il piacere sta per prendere il sopravvento ma la Miss è stata chiara: devi arrivare all'apice del piacere per quattro, cinque volte prima di venire. Resisto.
22.20 come da richiesta della Miss mi lego le palline ed il pisellino con un cordino: la stretta del cordino ed il pensiero per i Suoi piedini mi fanno avere un'erezione tremenda ma...Resisto per la seconda volta.
22.40 bello legato cerco di "distrarmi" leggendo gli ultimi interventi della Miss su Sire, ma poco dopo, vedendo alcune Sue foto, sto per cedere ma...Resisto per la terza volta.
23.00 inizio a scrivere il resoconto che mi ha ordinato, sto per arrivare alla fine, sono talmente eccitato che la voglia di venire.....Resisto per la quarta volta.
23.15 ormai è la fine, mi torna alla mente la sessione appena conclusa e penso : mi sono dimenticato di dire alla Miss che mi sarebbe piaciuto provare il pissing direttamente dalla fonte, avendo avuto il piacere di conoscerLa sono sicuro che riuscirei a bermela tutta con grande piacere. Quest' ultimo pensiero mi manda in estasi: cresce un orgasmo stupendo ed io esplodo.

Un vero adoratore delle estremità! !!!!

A presto .

Miss Letizia
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2013, 18:07     +2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Ieri sera c’è stato l’attesissimo ciak del video di ballbustig di Imperatrix LETIZIA.
In tarda mattinata mi arriva la sua attesissima mail di conferma “VOGLIO CHE TU SIA QUI ALLE 21,15 DI STASERA!!! (ci tengo particolarmente alla riuscita di questo video!!!) Miss Letizia”
Come rifiutare un simile perentorio ordine di Miss Letizia? Impossibile!!! In fondo era quello che segretamente speravo e temevo allo stesso tempo!
Mi do da fare, sbrigo le ultime questioni di lavoro, passo a ritirare la bottiglia di vino che le avevo promesso, mi preparo cercando di riposarmi il più possibile sapendo che alla sera mi sarebbe toccato una prova molto dura ed impegnativa.
Mi arriva una seconda mail “Anzi, ci sarai solo tu per i video . Faremo questo di Ball e qualcosa di altro genere strong . Non Fisting per questa volta o strap on - A più tardi. Miss Letizia”
Alla lettura di questa seconda mail la mia mente confusa comincia a rimuginare ed a fantasticare, Eh si perchè a me risultava che la trama del video doveva riguardare una competizione di ballbusting tra più slave con premio finale x il vincitore e conseguente terribile punizione x il perdente.
Con questi pensieri che non mi abbandonano mai trascorro buona parte del pomeriggio e tutto il viaggio che mi separa dalla mia agognata meta, sotto un cielo plumbeo e nerastro con violenti scrosci di pioggia e fulmini in lontananza. Cattivi presagi penso tra di me!
Arrivo finalmente al suo indirizzo, in tempo utile nonostante i contrattempi del maltempo, salgo le fatidiche rampe di scale, mi apre lei in persona Miss Letizia, mi appare in sembianze notevolmente diverse rispetto alla volta precedente, bellissima come sempre ma diciamo in un look da tranquilla ragazza della porta accanto...non si è ancora cambiata con i costumi di scena.
Miss Letizia ha una facilità impressionante nel cambiare aspetto di volta in volta le basta una semplice parrucca!!!
Subito dopo sopraggiunge il videoreporter che, ho poi appurato trattarsi del mitico Varenne, slave prediletto di Miss Letizia.
Del video non voglio anticipare nulla.. deve essere una piacevole sorpresa, credo lo troverete molto presto, assieme a moltissimi altr,i sullo splendido sito creato appositamente di Miss Letizia.
A detta della stessa Miss Letizia e di Varenne è riuscito perfettamente e quindi non c’è motivo di dubitarne, logico può piacere o meno la pratica trattata, sicuramente è molto realistico e veritiero, girato in un’unica sequenza ininterrotta dal principio alla fine, a mio modesto parere quando c’è di mezzo l’impareggiabile Imperatrix Letizia si va sul sicuro questo è un dato di fatto!!
Nel suo lavoro, come è giusto che sia, Miss Letizia non lascia nulla al caso, è di una professionalità e di una precisione assoluta, ha perfino voluto battezzarmi con il nome di Slave STEEL, dato che per lei sono una “roccia” in fatto di resistenza.
Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente Miss Letizia per la grande chanse concessami..e pensare che ci eravamo visti solo il sabato precedente...si vede che ha intravisto in me potenzialità che io stesso non credevo di avere..un saluto va senz'altro anche a Varenne dimostatosi oltrechè valentissimo videoperatore, tecnico delle luci e quant’altro anche un amico che ha contribuito a creare assieme a Miss Letizia un clima molto sereno, quasi familiare..molto easy come piace a Miss Letizia.
Arrivederla Miss Letizia, grazie per la piacevolissima serata passata in sua compagnia, tra un buon bicchiere di vino e la visione in anteprima di alcuni dei suoi splendidi video...sappia che su di me potrà sempre fare affidamento anche in futuro..ho avuto modo di conoscerla bene e la ritengo una vera Mistress di livello eccelso, nonché una persona squisita, solare, genuina, simpaticissima nel privato e sexissima (questo lo sanno anche i sassi ormai)!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 19:20     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


È' stato un piacere!!!

;)

Miss Letizia
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2013, 10:10     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (Bobby Johnson @ 28/10/2013, 23:22) 
Beh, a quanto pare Letizia è la ballbuster più gettonata, ultimamente. Ho potuto apprezzarne le doti oggi stesso, poche ore or sono. Calci a terra, con la sua figura minacciosamente e sensualmente adagiata sulla poltrona, io inginocchiato. Un piede morbido e affusolato che colpisce lesto e sinuoso, l'altro nella mia bocca. Calci dall'alto, io sdraiato supino. Calci entrambi in piedi. Calci da dietro, io a quattro zampe. Un finale a base di ginocchiate (il mio colpo preferito), secche ma ben calibrate. Insomma, al pari di SadikQueen, una virtuosa del ballbusting. Persona piacevole e spontanea, un tenero faccino da monella, qua e là condito dal sorrisino più sadico del mondo, un corpicino da favola (quel culetto!!!). Consigliabile sia agli amanti del ballbusting estremo, sia a chi la percepisce come una pratica fatta di gesti ben dosati e proporzionati, di movenze leggiadre ma decise, carica di vibrante e perverso erotismo, a mio parere ineluttabile manifestazione del femmineo in tutta la sua morbosa malizia borghese (minchia che poeta che sono). Alla prossima!

Mi sono divertita molto !!!


:D

A presto

Miss Letizia
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2013, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Ieri sera sono stato chiamato dalla splendida Imperatrice Letizia per girare altri due splendidi video della sua magnifica collezione.
Ogni volta che mi aŗriva la sua graditissima mail e' per me un vero tuffo al cuore, questa volta mi preannunciava addirittura due video in rapida successione, il primo di fisting e dopo uno di maltrattamenti fisici, in parole povere botte...calci e percosse assortite.
Per il primo video mi sono preparato al meglio, come faccio sempre quando si affronta questa pratica, mentre per il secondo c'e' solo da sperare che la mistress non sia eccessivamente sadica e spietata, speranza vana...Miss Letizia quando vuole, e trova terreno fertile, sa essere particolarmente sadica, senza alzare minimamente il suo tono di voce e sempre con un sorrisimo malizioso e sensuale dipinto sul suo splendido visino....sarebbe da ammirare anche solo per questo!
Miss Letizia si e' dimostrata ancora una volta una mistress superlativa, capace di spaziare indifferentemente da una pratica all'altra con una maestria e competenza specifica rarissime in una mistress giovane come lei.
Nel fisting e' davvero unica, sentire le sue piccole mani ed anche il suo divino piedino perfettamenti inguainati in lucidissimo latex che si intrufolano, dapprima dolcemente, e poi con sempre maggiore intensita', nel tuo essere piu' intimo, e' una di quelle senzazioni che non si possono descrivere e che, solo i veri appassionati di questa pratica ben comprendono!
Si e' creata un'atmosfera quasi magica che, mi riporta alla mente, le parole di una famosissima canzone di un notissimo cantautore nazionale "le tue mani si sono fatte strada fuori e dentro di me!!!"
Il secondo video e' stato altrettanto bellissimo, nel quale Miss Letizia ha dato libero sfogo alla sua naturale indole sadica, sempre pero' con un occhio di riguardo per quanto riguarda la salute e l'incolumita' fisica dello slave..infatti devo dire che Miss Letizia ha dimostrato una grandissima conoscenza della morfologia del corpo umano..sa dove colpire per procurare dolore in perfetta sicurezza (vedi ginocchiate sui muscoli delle cosce..provare per credere!!!!)
Infine la serata e' terminata con la visione del materiale appena girato, sorseggiando un buon bicchiere di vino, e progettanto altri nuovi video sempre piu' unici e spettacolari...con Miss Letizia superba interpetre come sempre!!!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Divina Mistress LETIZIA, complimenti per il Suo bellissimo sito, di cui sono diventato subito un abbonato. I video sono tanti, vari, mai banali! Girati da chi conosce quali siano i gusti e le richieste di noi schiavi, non solo professionali, ma reali, sembra di esserci dentro! Lei è Bellissima, sempre, si vede che Le piace quello che fa. Grazie per lo splendido dono che ha voluto fare a tutti i Suoi devoti ammiratori! :D :D
 
Top
feetandpassion
view post Posted on 14/12/2013, 09:17     +1   +1   -1




Buongiorno a tutti...premetto che non sono abituato a recensire...ma visto che ho maturato un po' di esperienza sul campo, vorrei partecipare anche a questo utile scambio di info...
L'imperatrice Letizia e' veramente una Dea da adorare: corpicino da modella (culetto perfetto), viso angelico, estremità da favola...
Votazione: location 9, sessione 9, mistress 10, accoglimento 10, pulizia 10...
L'imperatrice ti fa sentire subito a tuo agio tra sorrisini perfidi, occhiate languide, movenze gentili....
La sessione (non ci conoscevamo) e' stata concentrata sui suoi magnifici piedi (perfetti, n 36, magri, unghie smaltate, pulitissimi) prima li ho leccati in tutti i modi, poi trampling...visto che era ora di pranzo si è passati al cibo:
1-entree: degustazione estremità imbevute in uno leggerissimo vino bianco
2-piatto unico: crushing di cachi serviti poi con le estremità
3-: banana e coppa malu' mescolata e emulsionata dall'imperatrice con le sue estremità
IL TUTTO SERVITO CON UN OTTIMO CHAMPAGNE IN FLÛTE
L'imperatrice x tutta la sessione, senza economia, ha lubrificato il mio palato con la sua dolce saliva
La prossima volta chiederò una sessione più estrema...
Grazie imperatrice LETIZIA e grazie di nn aver cronometrato il tutto...

Edited by feetandpassion - 5/6/2014, 12:20
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 01:19     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


[QUOTE=feetandpassion,14/12/2013, 09:17 ?t=54503204&st=0#entry390089654]
Buongiorno a tutti...premetto che non sono abituato a recensire...ma visto che ho maturato un po' di esperienza sul campo, vorrei partecipare anche a questo utile scambio di info...
L'imperatrice Letizia e' veramente una Dea da adorare: corpicino da modella (culetto perfetto), viso angelico, estremità da favola...
Votazione: location 9, sessione 9, mistress 10, accoglimento 10, pulizia 10...
L'imperatrice ti fa sentire subito a tuo agio tra sorrisini perfidi, occhiate languide, movenze gentili....
La sessione (non ci conoscevamo) e' stata concentrata sui suoi magnifici piedi (perfetti, n 36, magri, unghie smaltate, pulitissimi) prima li ho leccati in tutti i modi, poi trampling...visto che era ora di pranzo si è passati al cibo:
1-entree: degustazione estremità imbevute in uno leggerissimo vino bianco
2-entree: degustazione estremità imbevute in uno leggerissimo vino bianco
3-piatto unico: crushing di cachi serviti poi con le estremità
4-dessert: banana e coppa malu' mescolata e emulsionata dall'imperatrice con le sue estremità
IL TUTTO SERVITO CON UN OTTIMO CHAMPAGNE IN FLÛTE
L'imperatrice x tutta la sessione, senza economia, ha lubrificato il mio palato con la sua dolce saliva
La prossima volta chiederò una sessione più estrema...
Grazie imperatrice LETIZIA e grazie di nn aver cronometrato il tutto...
[/QUOTE

E' stato un vero piacere anche per me .... adesso che leggo ho capito chi sei!!!! hahhahaha

A prestissimo !!!

MIss Letizia!

Edited by Imperatrice Letizia - 5/6/2014, 12:25
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2014, 19:55     +1   +1   -1

MONEY SLAVE DI SADIK QUEEN

Group:
Member
Posts:
83

Status:


Io con Letizia Sadika ho provato una breve segregazione ed è stata un'esperienza molto bella, da riprovare con più tempo a disposizione ..
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 00:05     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


Bella, spontanea in quello che fa e nel dominare, raffinata, è sempre un piacere incontrarla ed andare da Lei, sicuramente La rivedrò ancora!!
 
Top
fpaolo78
view post Posted on 17/4/2014, 23:32     +1   +1   -1




Stasera ho incontrato la Divina Imperatrice Letizia, un fisico da modella, un viso dolce e la pacatezza nel parlare fanno da contorno ad un'intelligenza e ad un sadismo raffinati, il Suo sguardo magnetico basta per fare capire chi comanda, gioca con lo schiavo come una gatta gioca con un topolino, mi ha stregato e reso Suo al punto da ringraziarLa mentre infilava sadicamente i tacchi dei Suoi stivali nella mia carne (grazie Padrona)....
Bellissima esperienza che spero di ripetere presto.
Ho trovato oltre ad una Mistress superlativa una Donna molto intelligente, consapevole di essere superiore, per questo merita doppiamente rispetto e adorazione.
Grazie di avermi annullato ai Suoi piedi Imperatrice Suprema.
 
Top
anto12
icon1  view post Posted on 25/5/2014, 17:08     +1   +1   -1




Ieri Sera anche io ho avuto la fortuna di incontrare Mistress Letizia...bhe che dire oltre essere una bellissima ragazza ci sa fare e anche parecchio e non ha vergogna di niente e nessuno, la stavo portando in un posto, alchè la padrona ad un certo punto mi disse di fermarmi( eravamo in autostrada) su una banchina, mi fece scendere, mi fece sdraiare dalla parte interna e lei con una naturalezza inizio a calpestarmi prima con le scarpe col tacco....poi senza, soffermandosi e schiacciando bene le mie parti intime tutto condito di sputi e insulti vari....diciamo che le mie ( balle) erano le sue mete preferita da schiacciare!:)

Grazie mille mia Padrona..il suo umile verme
 
Top
46 replies since 9/6/2013, 21:09   26285 views
  Share