Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by DeaVenere

view post Posted: 15/12/2023, 14:02     Patriarcato - OFFTOPIC
CITAZIONE (Miss Musa @ 14/12/2023, 10:16) 
Bellissimo thread, unico appunto, per me femminista è un insulto tanto quanto maschilista. Nella mia vita personale ho avuto quasi più problemi con le suddette "femministe" (per il mio lavoro in primis) che con gli uomini.
Anche perché la maggior parte di queste signorine poi su trucca, si depila, si mette la minigonna...tutte cose dettate ovviamente dal gusto maschile.
È impossibile sradicare la diversità fra uomo e donna, e per me è anche segno di stupidità volerlo fare. Il problema non dovrebbe proprio sussistere, nel senso che secondo me una persona la dovremmo giudicare da quel che è prima ancora di vedere cosa ha tra le gambe. Ma mi rendo conto sia utopistico. Per me il femminismo moderno è pura ipocrisia, chi sono le femministe poi? Ho sentito definire "femministe" le giovani leve donne del rap italiano, gente che si veste col filo interdentale e si trucca più di Moira Orfei. Io sono stata tacciata di "umiliare il sesso femminile" in quanto modella di nudo. Io ci vedo solo molta ipocrisia.
P.s. io sono la prima ad aver sempre preferito un maschio alfa (passatemi il termine, ma sostituitelo pure con stronzo o sinonimo a voi gradito) a uno più sottomesso, parlando di relazioni sentimentali. Sono forse vittima del patriarcato, o è semplicemente naturale e normale che il cromosoma XX ricerchi protezione in quello XY? Funziona così per ogni specie animale.
Ogni tanto penso che ci facciamo davvero troppe pippe mentali.
I "femminicidi" sono superiori alla controparte maschile solo perché una donna è fisicamente più facile da sopraffare. Su questo non ci piove.

Concordo sul fatto che esistono femministe poco coerenti e ipocrite ma sulla questione degli uomini che uccidono di più perché più forti non sono d' accordo .Una persona si può uccidere in diversi modi in cui entra in gioco l' astuzia più che la forza fisica, l' avvelenamento ad esempio o l' uccisione durante il sonno..lungi da me dare spunti a qualcuno😂
Riguardo ai femminicidi le dinamiche che intercorrono sono peculiari completamente diverse dall'omicidio da cronaca nera . C'è sempre una sovrastruttura ideologica alla base secondo la quale la donna è considerata come una proprietà, il carnefice prima esercita una pressante violenza psicologica ,la donna non può vedere le amiche ,uscire vestita come vuole ,parlare con chi vuole ,deve rendere conto di ogni suo spostamento ,da questo tipo di abuso psicologico si passa alla violenza fisica. La violenza di genere è sempre catatterizzata da un escalation e trova molto spesso il suo culmine più drammatico nel momento in cui la vittima decide di interrompere la relazione, non a caso molti femminicidi sono successivi a questo.La totale incapacità di questi uomini(con la u minuscola) di accettare il rifiuto e di considerare una donna come un essere umano libero di decidere invece che un oggetto" o mia o di nessun altro" si traduce in violenza efferata. Queste dinamiche si ripetono ogni volta in modalità molto simili in ogni femminicidio.
view post Posted: 15/12/2023, 13:33     Una riflessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (SNIFF TICKLE @ 13/12/2023, 19:22) 
Io ho sempre vissuto la doppia faccia del mio essere. Da un lato feticista fortemente, ma non schiavo, quindi amo ogni situzione dove i piedi, e non solo, sono i protagonisti.. come per gli odori.. l'intimo usato ed altre pratiche kinky. Dall'altro, il mio essere dominante, non solo per quanto riguarda l'adorazione dei piedi, ma imponendo uno stretto controllo sulla vita della slave, gestendone la quotidianità ed anche il suo modo di essere nell'ambito lavorativo. Non ho problemi ad esercitare il mio ruolo sul lavoro per poi tornare a casa magari e gettarmi ai piedi della mia eventuale compagna inebriandomi per ore. Credo valga anche per molte Donne che ricoprono ruoli decisionali o meno, avere poi il lato opposto nel privato.

Si sicuramente ci sono donne di potere che amano farsi sottomettere in privato però penso che nel caso delle donne ci sia anche un' influenza di tipo sociale,ho amiche che ricoprono ruoli molto diversi tra loro che amano comunque farsi dominare da un uomo ,quasi la totalità delle donne che ho conosciuto avevano questa tendenza, è sicuramente molto più complesso accettare un'indole o una propensione personale che va controcorrente ,questo vale per entrambi sessi
view post Posted: 13/12/2023, 15:21     Una riflessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Ag-uzzo @ 13/12/2023, 14:42) 
è lo spaccato della società mostrarsi forti e potenti davanti a tutti .Far sembrare , dimostrare di essere è più importante di far vedere come si è veramente.

Concordo,però sugli uomini questa pressione è più forte,l' idea dell' uomo forte, dominante che non deve piangere ,mostrare emozioni o debolezze è ancora ben radicata,questa é una delle tante facce del maschilismo
view post Posted: 13/12/2023, 15:13     +2Una riflessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (max92 @ 13/12/2023, 14:40) 
All'inizio ho sempre cercato di nascondere il lato da sub
Poi piano piano ho imparare ad accettarlo
Perché servire una Donna è un privilegio e un piacere

Mi fa piacere leggerlo,il mio ragazzo sub vive un po'il conflitto tra il suo aspetto,il suo modo di porsi nella vita pubblica e il suo lato sottomesso,l'accettazione secondo me è la chiave per viversi al meglio la passione per il BDSM
view post Posted: 12/12/2023, 21:50     +5I piedi di Venere 👣 - PIEDI
CITAZIONE (max divas @ 12/12/2023, 21:12) 
Veramente piedi molto belli

Grazie per l' apprezzamento
view post Posted: 12/12/2023, 17:51     Una riflessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ho riscontrato spesso una certa dicotomia tra l' "uomo pubblico" forte e dominante che talvolta ricopre ruoli di comando e l' uomo sottomesso in privato unita alla difficoltà nell'accettare la propria parte sottomessa che non ricalca i modelli della società secondo la quale la figura maschile dovrebbe essere dominante ,non subordinata ad una donna .Cosa ne pensate al riguardo e come vivete e gestite il vostro lato sub?
view post Posted: 18/9/2023, 09:43     +1Brat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (_Dominus_ @ 16/9/2023, 19:29) 
Credo che non sia così necessario incasellare le nostre preferenze.

Anch'io non amo molto le definizioni "rigide" anche se da un lato possono essere rassicuranti perché ci permettono di scoprire che esistono altre persone con sfumature simili
view post Posted: 18/9/2023, 09:39     Brat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (eunucoperLei @ 16/9/2023, 19:11) 
La sana e rigida educazione eleva la qualità della condotta del sottomesso.

Concordo pienamente.
view post Posted: 16/9/2023, 17:45     Brat - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Intanto il "brat" sta guardando il derby in queste condizioni, ad ogni parolaccia gli accorcio il guinzaglio di un po' 😂
view post Posted: 8/8/2023, 21:42     +2Reddito di cittadinanza - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
CITAZIONE (Pissingscat @ 8/8/2023, 22:30) 
Esiste in tanti altri paesi, dove sta il problema? Ci saranno i furbetti che ne hanno usufruito? Sicuramente, non per questo andava abolito ma solo migliorato. Quello che a molti sfugge è che tanta gente, pur lavorando, continui a guadagnare poco e faccia fatica ad arrivare alla fine del mese, e il governo cosa fa? La guerra ai poveri.

Concordo,se lo Stato non riesce a garantire un lavoro dignitoso non può togliere un sussidio a quella parte di persone che non ha altra scelta che avere un lavoro sottopagato,non hanno mai voluto approvare ne prima ne tanto meno adesso il salario minimo di 9 euro all'ora,un politico quanti euro guadagna all'ora?
view post Posted: 8/8/2023, 18:21     +3Reddito di cittadinanza - LETTERATURA, STORIA, POLITICA
Il reddito di cittadinanza esiste in quasi tutti i Paesi Europei dove hanno attuato i dovuti controlli del caso per evitare che i soliti furbetti usufruissero di un sussidio che non gli spettava di diritto,in italia l' hanno dato a cani e porci . A me la cosa che fa riflettere è vedere questa "guerra tra poveri" ,ossia persone con il mutuo magari anche a tasso variabile con alle porte la direttiva green che li costringerà a spese ingenti per rendere la loro casa( la casa della banca in realtà) efficiente dal punto di vista energetico scagliarsi contro persone che considerano inferiori mentre mantengono senza battere ciglio politici a 12 k al mese
view post Posted: 24/7/2023, 19:22     +2Dea Venere 👠 - MISTRESS
CITAZIONE (Miss Musa @ 24/7/2023, 16:07) 
Ma dai!!!! Yo ho passato gli ultimi sei mesi in costa cálida!!!
E a parte brevi intervalli conto di stabilirmici, chissà se un giorno non riusciremo a incontrarci!

Mi piacerebbe molto :)

CITAZIONE (Devilmaycry @ 24/7/2023, 16:08) 
Quanto fetish e sensualità in una sola immagine. Un sogno 😁

Grazie☺️

CITAZIONE (ilrebetico @ 24/7/2023, 16:51) 
Uno splendido pensiero, magnifica

Muchas gracias
view post Posted: 24/7/2023, 14:32     +1Dea Venere 👠 - MISTRESS
CITAZIONE (max92 @ 24/7/2023, 15:20) 
La giusta visuale..
Bellissimo lo spazio tra le dita,da riempire con la lingua

Vero intenditore
view post Posted: 24/7/2023, 14:16     +17Dea Venere 👠 - MISTRESS
Un pensierino in occasione della giornata mondiale del BDSM
view post Posted: 12/7/2023, 18:31     +1Transgender - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Amica di Eros @ 12/7/2023, 19:09) 
Sei una donna molto intelligente e lo spirito delle tue considerazioni lo colgo e lo capisco. È sicuramente un tema molto complesso e delicato.

Ti ringrazio la cosa è reciproca :) è stato uno scambio di opinioni costruttivo
226 replies since 28/9/2022