Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by OraCheHoTe

view post Posted: 28/8/2022, 15:29     La saga delle seghe - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (OraCheHoTe @ 27/8/2022, 14:54) 
Io, in tutta onestà, credo che il fj dovrebbe essere una delle pratiche "base" per le mistress/fetish girl che organizzano sessioni.
Personalmente non lo vedo nemmeno come un premio concesso ( contrariamente a quanto spesso si intende) bensì come un ulteriore uso dei piedi, spessissimo oggetto del desiderio del cliente.
Senza offesa alcuna, per carità, ma le mistress che non lo concedono per me mancano di qualcosa.

Boh....non smetterò mai di farmi domande su questo tema.
Proprio stamani scrivo ad un mistress (non presente qui sul sire) e le chiedo disponibilità per le pratiche a me gradite..adorazione piedi + fj.
Risposta: tra "semplice" adorazione piedi ed aggiunta di fj riguardo il rate ci ballano 70euro in più.
Ma di che stiamo a parlare???
Assurdo.
view post Posted: 27/8/2022, 13:54     +2La saga delle seghe - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Io, in tutta onestà, credo che il fj dovrebbe essere una delle pratiche "base" per le mistress/fetish girl che organizzano sessioni.
Personalmente non lo vedo nemmeno come un premio concesso ( contrariamente a quanto spesso si intende) bensì come un ulteriore uso dei piedi, spessissimo oggetto del desiderio del cliente.
Senza offesa alcuna, per carità, ma le mistress che non lo concedono per me mancano di qualcosa.
view post Posted: 13/8/2022, 09:17     +6umiliazione alla luce del sole - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Ieri ho trascorso una piacevole giornata di relax al lago dove vado di solito ed ho assistito ad una scena di puro fetish molto eccitante.
Nel primo pomeriggio è sopraggiunta una coppia con il figlio e si seduti nel prato vicino a dove mi ero posizionato io.
Ad un certo punto la moglie, una donna dall’aspetto piuttosto intrigante sui 35/40 anni ha chiesto di poter avere qualcosa da bere.
Mentre il marito, obbediente, si recava al bar a prenderle dell’acqua lei ha tirato fuori dallo zainetto un mazzo di carte. Al ritorno del compagno, con atteggiamento sbeffeggiante e pure un poco autoritario, gli ha detto “Vuoi perdere subito o preferisci aspettare un po’?” in riferimento ad una eventuale partita di scala quaranta tra loro.
Lui incassata la provocazione ha optato per giocare subito ed al termine della sfida la moglie, divertita e soddisfatta di averlo battuto (come da previsione), le ha imposto il piede destro ordinandogli di baciarlo in segno di ammissione di assoluta inferiorità. Lui l’ha fatto e lei ha sorriso con una fare molto dominante, incurante di essere tra l’altro circondata da molte altre persone.
La scena mi ha veramente colpito.
view post Posted: 4/8/2022, 06:30     penso a te ....nei tempi della scuola - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
No, non le baciato i piedi. Lei stava sulla porta dell'aula appoggiata allo stipite ed io volevo uscire, così nentre cervavo di passare altrò la gamba e portò il piede vicino alla mia bocca chiedendomi un paio di volte di baciarlo.
Non so il perchè di questa richiesta, forse aveva indole dominante.
view post Posted: 3/8/2022, 22:22     +3penso a te ....nei tempi della scuola - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Non se qualcuno abbia già proposto il tema in passato.
Quel che mi incuriosiva sapere era se nelle vostre passate esperienze scolastiche avevate mai avuto esperienze tendenti ed ispirate al fetish o anche alla dominazione magari da parte di compagne.
Io ricordo alcuni episodi.
In prima superiore una compagna di nome Silvia, in carne ma abbastanza carina, una volte mi mise un piede (calzava adidas bianche) quasi sotto il mento chiedendomi di baciarlo e nel farlo rise quasi ad accrescere l'umiliazione alla quale voleva sottopormi.
Qualche hanno più tardi presi una mezza cotta per Laura, compagna di classe, questa sì bellissima....con me lei si confidava spesso e volentieri e ricordo che, a seguito di una vivace discussione con sua madre , la stessa madre le disse che se voleva essere perdonata doveva strisciarle ai piedi.
All'ultimo anno di superiori arrivò invece Angela, ragazza un poco ribelle dalle cattive compagnie che una volta, così, senza nemmeno un vero perché, dichiarò che mi avrebbe tanto voluto avere suo schiavo.
Ad ora non ricordo altre situazioni ma queste tre mi colpirono davvero.
view post Posted: 28/7/2022, 10:34     +1MADAME ANGELIQUE - MISTRESS
Ma soprattutto ovunque con i tuoi piedi...Capolavoro della natura!
view post Posted: 24/7/2022, 15:59     CRUEL MULTI TRAMPLING SCARLET - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM
CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 24/7/2022, 12:59) 
Premesso che mi piace essere calpestato da una bella ragazza.. ma questi mi sembrano fakiri o fenomeni da baraccone. Se andassero al circo avrebbero sicuramente successo!

L'indigenza chiede consensi ben oltre la decenza...
view post Posted: 13/7/2022, 18:56     Su che siti cercate le Mistress? - RICHIESTE e OPINIONI FOTO E VIDEO E RACCONTI
Il quesito si pone non poco interessante. Con tutto il rispetto, in effetti limitarsi al Sire mi sembra riduttivo..
view post Posted: 6/7/2022, 17:33     -1Madame Jacqueline Domina - MISTRESS
Condivido tutto (o quasi)...Rispondesse pure ai messaggi sarebbe top.....Ecco, forse le manca giusto quello. Quella cortesia che si dovrebbe...
view post Posted: 6/7/2022, 16:41     Athena silesia e artemisia - VIDEO ITALIANI FETISH / BDSM

Caspita! Grazie mille per il contributo...
Avevo visto video con queste protagoniste ma questi postati per me sono risultati del tutto inediti.
Se ne avete altri a riguardo gradirei molto poterli vedere.
Grazie e buona serata al forum.
view post Posted: 2/7/2022, 15:43     Quelle che.....manco rispondono..... - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Storia di questi giorni.
Quelle che manco rispondono???....Sono sin troppo frequenti, sono per lo più indifferenti, sono opportuniste...lo fanno perché ci sono nate così (almeno dicono)....e, poi, manco rispondono...
view post Posted: 26/6/2022, 19:26     La Mistress ideale - SONDAGGI
La mistress ideale?? Quella che lo fa perchè le piace davvero....
Non credo esista a questo punto...
view post Posted: 19/6/2022, 15:00     Pessimismo e fastidio - FRA I DENTI
CITAZIONE (Spitty @ 19/6/2022, 15:49) 
Ma non è che fare la mistress significa dover essere importunata da deficienti perditempo. Poi chiaro in ogni attività economica si è contattati per richieste info che poi non portano a concludere: questo fa parte del mestiere, non una masnada di cialtroni che scambiano la mistress per uno sfogatoio compulsivo a propria disposizione.

In parte è la conseguenza del trasferimento del bdsm e del prodomming sui social, che hanno i loro inconvenienti.

E va anche detto che ci sono molte sedicenti mistress sui social che sono di una stupidita e arroganza pari a quella dei molestatori seriali, che hanno modi di pretendere soldi a sbafo al limite dell'estorsione (fortunatamente la minaccia è solo l'insulto o il temibile blocco)

Sottoscrivo in pieno, ma essendo un mondo "parallelo" che identifica una "professione parallela" i molestatori (deprecabili comunque) te li devi aspettare. Poi c'è sempre un limite. Ma se facevi la cassiera al supermarket forse ti molestavano lo stesso...molto meno però..
view post Posted: 19/6/2022, 14:28     Pessimismo e fastidio - FRA I DENTI
CITAZIONE (Spinterogeno @ 19/6/2022, 14:27) 
Sono curioso Miss Musa, non voglio sapere quanti incontri al giorno o al mese, ma giusto per quantificare il fenomeno di disturbo, quante telefonate riceve ogni incontro? Ad ogni incontro quante telefonate tra varie richieste info, perditempo e varie rompicoglioni si ricevono?
Ho sempre pensato che il telefono possa squillare all'infinito e a tutte le ore, mi spiace temo non esista una soluzione se non sopportate con grande pazienza

Io credo, così per esempio, che se lavori in un call center devi essere disposto, tuo malgrado, a rompere le scatole agli altri...invece se fai la Mistress disposta a fartele rompere. Altrimenti vogliamo, a prescindere, la botte piena e la moglie ubriaca....
16 replies since 13/6/2022