Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Maurizio88

view post Posted: 4/3/2024, 18:06     Fetish party - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Volevo aprire questa discussione , immagino che tanti di voi , siano andati a queste serate , al quale io , non ho mai partecipato , un po’ per timore , un po’ perché non so cosa aspettarmi , nonostante abbia fatto molte sessioni , questa cosa non l’ho mai fatta , anche se mi intriga . Chi di voi mi sa spiegare come funzionano ? Cosa fai in queste serate ? Realmente c’è la possibilità di giocare con altre Miss o ragazze ?
view post Posted: 4/3/2024, 17:50     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kink @ 4/3/2024, 17:06) 
Diciamo che il sogno di una moneymistress non è il benestante, ma il pollo con i soldi.
Che poi tutti questi ricchi polli in giro non ci stanno.
Perciò hanno i soldi. Mica sono fessi?

Concordo 😂😂😂
view post Posted: 4/3/2024, 17:15     La mia TOP 25 - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (DaltonRussell @ 14/2/2024, 21:11) 
PREMESSA
E’ solo un gioco. Ho fatto un elenco delle 25 Mistress che preferisco ma mi rendo conto che è tutt’altro che esaustivo e molti lamenteranno la mancanza di nomi anche importanti di questo mondo. Ho dato però la precedenza a quelle che mi hanno trasmesso, in vari modi, le maggiori sensazioni, anche in base ai miei kinky. Quindi… non sparate sul pianista! Dove ho potuto, per ognuna, ho linkato un video.

01) Goddess Amazon
Video
Ormai si è ritirata e trovare sul web qualcosa è un’impresa. Ma per me davvero la migliore. Adoravo la risata con cui accompagnava le sue sessioni. Poi il colore della pelle è un must in più! <3 <3 <3

02) Ezada sinn
Video... impossibile sceglierne uno. Fate voi :XD: :XD:
La matriarca è oggi la mia preferita. Adoro tutto di lei, dalla fisicità prosperosa, all’eleganza e, perché no, anche il tanto materiale free disponibile. Un sogno che non diventerà mai realtà ;_;

03) Madame Sarka
Video
La mia preferita, di gran lunga, ai tempi dell’OWK. La strafottenza con cui trattava i fortunati che aveva tra le mani era fantastica. Se oggi porto le lenti spesse e soprattutto per causa sua :] :]

04) Padrona ERA
VIDEO
Per me unica per la sua conoscenza delle arti marziali, uno dei miei fetish più intensi. Se un giorno riuscirò ad incontrarla le chiederei una sessione con lei in Kimono… brivido! :woot: :woot:

05) MISTRESS Valeria
Video
Trovo favoloso il modo con cui umilia, da sola o con le amiche, le sue sub. Il Lezdom sta diventando uno dei miei kinky preferiti. Insomma i maschietti non mi piacciono nemmeno da slave… :lol: :lol:

06) Mistress Bojana
Video
Il rapporto che ha creato col marito (o compagno) è quello che vorrei provare nella mia vita reale. Quando vedo un suo filmato la fantasia si accende. Peccato poi risvegliarsi :|

07) Mistress Padrona Isabella
Video
Primo nome italiano. Per me Miss rimpianto. Non ho mai trovato il coraggio di andare da lei quando era vicina a casa mia e ora la Sardegna è così lontana! La adoro letteralmente.

08) Diosa
Video
La prendo come simbolo di “Latin Beauty in High Heels”, (Kalinda, Ama K…). Amo il suo modo di dominare; dura, spietata ma con una naturalezza iconica. Ma quante ne ha prese il loro slave? :ph34r:

09) Domina Ingrid
Sito personale
Non credo ci siano filmati suoi free. Proposito dell’anno una sessione con lei. Forse la sala che finalmente potrà farmi provare quello che cerco inutilmente da tanti (troppi) anni.

10) Madame Catarina
Video
Se si dovesse eleggere una Mistress a simbolo credo che il posto spetterebbe a lei. Bellissima. Il solo sentirla parlare tedesco mi fa impazzire. Un omaggio a tutte le Miss teutoniche.

11) Mistress Divinyl
Video
La prendo come simbolo di tutte le Mistress trans, una mia passione scoperta non da molto. Femminile, intrigante… e dotata. Peccato anche lei si sia ritirata dalle scene. =_=

12) Mistress Milano Bondage
Sito personale
Anche per lei non ho trovato nulla di free. Trovo che sia la quintessenza della Mistress. Decisa, severa, dura. E’ uno dei miei obbiettivi per questo 2024.

13) Padrona Helga e Mistress Rebecca
Sito personale
Idem come sopra. Presentazioni davvero intriganti che trasmettono autorevolezza ad ogni parola. Quando sarà il momento quale delle due sceglierò? Mah

14) Mistress Eva
Video
Omaggio alle Maitresse francesi. Molti storceranno il naso sulla mia scelta ma le mie fantasie sono rivolte a donne molto mature e non all’aspetto fisico. Non sarà l’unica. <3 <3

15) Madame Margi
Video
Ecco un’altra “vecchietta”, 74 anni e ancora in attività. Icona del BDSM europeo. Sarebbe la moglie che avrei voluto accanto. … e smettetela di criticare le mie scelte :lol: :lol: :lol:

16) Mistress Diomira
Video
Bellissima, ma soprattutto con una voce che mi faceva letteralmente impazzire. Sessionare con lei deve essere stato un piacere. Peccato non sessioni più. :woot:

17) Padrona Artemisia
Video
Non poteva mancare. Con lei le mie sessioni più belle. La sola che mi ha concesso snot e unghie dei piedi. Guarda che vi vedo che storcete il naso… ^U^ ^U^

18) Mistress April (and slave Ares)
Video
A me piace tantissimo. Adoro i protocolli che impone al compagno. Un po’ meno i tormenti a cui lo sottopone, a volte troppo estremi per i miei gusti. :| Di certo una VERA Padrona.

19) Mistress Amrita
Video
Un omaggio alle Domine orientali (adoro gli occhi a mandorla). Ma anche alle donne dominanti fisicamente con arti marziali e wrestling. Citazione per Mistress Gaia con cui ha lavorato molto.

20) Nasty Natasha
Video
Forse non bellissima, ma il modo in cui tratta la sua slave (basta vederne l’espressione) è incomparabile. Non le risparmia niente tra dolore e umiliazione. Eccitantissima.

21) Erica (o Erika?) di Spykeystep
Video
Il suo accento veneto mi fa impazzire. Sembra una ragazzina ma maneggia la frusta come una professionista. Citazione d’obbligo anche per la sua collega Mistress Dasha.

22) Mistress Fiona Fabel
Video
E’ la mia ultima scoperta in questo mondo. Mi piace proprio perché non bella. Son tutti bravi a stare ai piedi di una Mistress Iside. E’ quando il gioco si fa duro che gli slave iniziano a giocare.

23) Mistress Dea Noemi Bulgari
INSERZIONE
Non è una mia passione ma la cito perché a volte resto inebetito a guardarla. Non so se esistono donne più belle al mondo. Esagero? … forse si… ma è davvero stupenda.

24) Lady Barbara
VIDEO
Non rientra sempre nella tipologia della “Mistress” ma ho voluto inserire anche lei per la bellezza. Una Milf davvero strepitosa e seducente. Ovviamente io mi occuperei solo dei piedi. :XD:

25) Diva del tubo
VIDEO
Chiudiamo con una che, a suo stesso dire, non è una Mistress. Ed è un peccato perché con il suo egocentrismo e la sua altezzosità sprezzante sarebbe fantastica.


PS: Non sapevo in che sezione collocare questo post. SE ho sbagliato scusatemi

Italiane ti menzione
(Gaia)
(Colonna)
(Dea Luxuria)


Estere
(Godesse Valeria ) russa ed è spettacolare il modo in cui sottomette , rimane una fantasia che semmai avrò un giorno occasione , ci vado me lo tolgo sto sfizio .
(Mistress tangent )
Altra mistress bellissima e con piedi stupendi , molto sensuale.
(Poi un altra russa Victoria) altra strafiga pazzesca .
view post Posted: 4/3/2024, 17:06     Trampling - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Ti assicuro che ci sono Miss in Italia che sanno fare alla perfezione il trampling .
view post Posted: 4/3/2024, 17:00     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Tallone squadrato @ 4/3/2024, 16:47) 
Buonasera a tutti, discussione che sembrerebbe pleonastica e addirittura senza senso ma che invece ha, in questo momento storico fondamento e diritto di cittadinanza dunque a mio avviso la Miss che l'ha creata merita rispetto anche se non condivido teleologicamente le di Lei ragioni.

A mio modesto avviso in astratto ed in linea puramente teorica il BDSM a pagamento sarebbe riservato a coloro che hanno disponibilità economica

Tuttavia il proliferare di Mistress, fetishgirl e dominanti dalla nascita ha comportato che il bacino di utenza si sia allargato.

Non esprimo il mio personale parere circa se ciò sia un bene o viceversa sia foriero di conseguenze " negative".
Per chi poi? Per le miss che la concorrenza ha spinto a ribassare prezzi che 12 13 anni orsono erano in pratica allineati ai prezzi che Miss Lidia ritiene equi e giusti?
Per gli utenti benestanti che prima potevano essere certi che pagare equivaleva a ricevere una prestazione da business class?

La verità sta nel mezzo.

Io credo che la crisi economica abbia impoverito tutti.

Coloro i quali guadagnavano soldoni che ora purtroppo sono solo un miraggio ( avvocati, commercialisti, piccoli imprenditori etc)e potevano spendere 250 300 euro per una sessione effettuata da una professionista competente e seria

Le MISTRESS con la M maiuscola che le sempre piu' numerose mistress fetish girls e " dominanti dalla nascita" hanno riportato, in un forum a tema ci vuole, CON I PIEDI PER TERRA.

12 15 anni fa TUTTE le mistress del panorama italiano chiedevano 250 300 euro per una sessione.

Tutti almeno la maggior parte di noi potevano permetterselo.

In definitiva è accaduto ciò che è avvenuto per qualsiasi bene e/ o servizio.

Nel 1996 quando installati due climatizzatori in casa - forse uno dei primi a farlo - pagai per un vortice ed un bosch 8.000.000 di lire!!!!
Adesso un daikin o un mitsubishiper una stanza media non costa più di 500 euro.

Quando il mercato si satura i prezzi precipitano e il bacino di utenza si allarga.

Èaccaduto sempre e sempre accadrà.

Se non si hanno passioni " particolari" una sessione anche da una Mistress nota e preparata può costare dai 100 ( footfetish) ai 180 ora.

Altra cosa ma non è il thema decidendum della discussione è se tutte le operatrici del settore meritino di farne parte.

Avviene in ogni campo.

Spero di non essere frainteso e che non venga interpretato in modo fuorviante il mio intervento.

Buona serata a tutti

Ma assolutamente no , qua il discorso non è il rate , evidentemente non hai letto . Il discorso è, pago per una prestazione top da un Miss top ? No fine della storia . Non è che se io siccome posso disporre di disponibilità economica devo pagare qualcuno che non mi può offrire tale prestazione . Non ci pensare per niente . Solo lei si definisce top , ma non la conosce nessuno . Hai mai sentito Gaia definirsi top ? No perché non ha mai avuto bisogno , parlano i fatti per lei . Il discorso e’ molto semplice . Un ragazzo che si approccia al bdsm a 20 anni , vedrai che la prima sessione che vorrà fare e con Mistress Gaia , come il bambino che riconosce la Ferrari quando passa . Il rate va commisurato alla mistress che hai di fronte e certamente in relazione ad il prezzo di mercato . Ci sono le categorie , serie a , serie b , serie c . Se vai a vedere una partita di serie a , il biglietto costa di più , ed è normale . Quella di Champions? Ancora di più .
view post Posted: 4/3/2024, 16:43     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 4/3/2024, 16:05) 
Le tue considerazioni mostrano chiaramente che quello che continua a sfuggire è il focus principale, cioè il significato esatto di ciò di cui si sta discutendo. Il punto è proprio quello che tu hai menzionato: i servizi di prodomming di regola NON DOVREBBERO essere destinati a un bacino popolare, perché si tratta di servizi di lusso, destinati quindi a una clientela di lusso. È chiaro che uno stipendiato a poco più di mille euro al mese non può rientrare in questo target. Costui dovrà necessariamente ripiegare su altre figure più a buon mercato.
Mi si potrà obiettare che non tutte le cosiddette Miss meritano certe cifre. Verissimo. Ma tanto quelle scadenti verranno naturalmente epurate dal mercato perché la clientela di élite non le sceglie. A quel punto o si riciclano nel sex working a basso prezzo ( che comprende varie aree e non solo il fetish ) o si dedicano ad altro.
E comunque i clienti altospendenti sono molto pochi, è un contesto molto di nicchia. Chi vuole fare i grandi numeri deve sessionare a poco prezzo con la plebaglia, o dedicarsi solo al virtuale, alla vendita dei video, ecc...

L' importante è non fare confusione. Una cosa è il prodomming di alto rango, altra cosa è la marchetta per 60 euro dove la tipa fa annusare il piede o fa leccare il culo. È bene distinguere.

Poi comunque credo che molti sedicenti slave in realtà cercano né più né meno che una comune prostituta, ma probabilmente gli dà fastidio ammetterlo e si sentono più fighi nel dire che vogliono una Mistress.

Fermo restando che tutti possono accedere a tutto ed è giusto che sia così , ma ti ripeto , se tu non sei una Ferrari , secondo te io perché dovrei pagare per una Ferrari ? Cioè ti spiego , 250 le può chiedere Mistress Gaia , stra recensita , bellissima e super professionale , non tu che non hai mezza recensione , lo capisci ? Non funziona come dici tu il mercato . Esistono dei prezzi ben precisi che possono variare sui servizi in base a ciò che sei ed a quello che offri . La cosa che ti va male a te , e’ che una come la
Miss che ho citato , chiedeva 150 , rate che trovo assolutamente giusto oltre tutto , poi se avesse chiesto di più , avrei accettato per una Miss di quel calibro. Per intenderci , io compro Cristiano Ronaldo ? Benissimo stipendio 30 milioni l’ anno , però fa anche 40 gol . Altrimenti compro possanzini che mi costa 500 mila euro l’anno. Capisci ? Non è come dici tu , in tutte le cose , nelle macchine , nei telefoni , ovunque , esiste il top e quel top lo paghi , ma quel top lo devi valere , altrimenti ti conviene volare basso. E pure te lo stanno dicendo in 3000 , a quanto pare non vuoi capire o fai finta. Non è che se uno guadagna 10 mila euro al mese , viene a dare a te 250 euro , perché sostieni di essere il top , in che cosa non si capisce… stai serena che chi ha i soldi , gli sa spendere e seleziona benissimo , non è che gli brucia a cavolo di cane .. e continui a parlare di marchettare , ti ripeto tu la carriera di Gaia l’hai vista ? Sì o no ? Perché se ne sai qualcosa , faresti benissimo a non dire altro .
view post Posted: 4/3/2024, 16:28     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 4/3/2024, 13:34) 
E come mai si è ritirata? Te lo ha detto? Evidentemente il gioco non valeva la candela.

Ma poi che vuol dire "adeguarsi al mercato"? Attaccate sempre tutti con questa litania. Il mercato non lo fa solo chi compra ma anche chi vende, e se lo standard medio fa cacare va cambiato. Se chi vende non ci sta dentro con le spese deve necessariamente rivedere i prezzi se vuole ricavare una marginalità. Non lo dico io sono le leggi del business.

Voi siete abituati alle marchettare disperate che ricevono nello scantinato di casa e devono tirare la pagnotta, ma non potete pretendere che il prodomming di alto livello abbia gli stessi prezzi.

Perché si è ritirata non lo so , magari si è fidanzata , le ragioni sono varie . Ma abbi pazienza , non ti paragonare neanche minimamente ad una Miss di quel calibro . Torno a ripetere , il prezzo lo fa il mercato ed il servizio che offri , oltre alle recensioni che una mistress ha . Due , mai andato da marchettare , Gaia non è una marchettara , ne tanto meno le altre che ho citato . Io penso che la tua , e’ invidia e frustrazione perché non sei e non potrai mai arrivare a quel livello lì . Quindi , ricco , non ricco , c’entra ben poco al di là delle fesserie che hai scritto sugli operai e via dicendo . Io non faccio l’operaio , e con ciò che faccio mi tolgo tanti sfizi e credimi , ma nemmeno lontanamente mi passerebbe l’idea di fare una sessione con te , non per il rate , ma perché evidenzi non professionalità e perché lo standard mio , e’ proprio mistress Gaia è un altra Miss che ho citato prima , il metro di paragone parte da lì , dopo di che , il resto e’ aria fritta . Gaia aveva i giorni stra pieni e dovevo prenotare una settimana prima per andare da lei e nonostante tutto , una volta mi inserì nell’ora di pausa pur di farmi contento , perché di certo non aveva bisogno dei miei soldi , le piace farlo e le è sempre piaciuto , cose che solo durante la sessione puoi capire . Poi ripeto non mi soffermo sulla bellezza, perché’ tanto dovrei dire solo una marea di banalità , che è stupenda lo sanno anche i pali .
view post Posted: 4/3/2024, 13:47     Top 3 mistress (sessioni) - SONDAGGI
(1) mistress Gaia
(2) Victoria Colonna
(3) Dea Luxuria
view post Posted: 4/3/2024, 12:25     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Kink @ 1/3/2024, 12:03) 
Ma chi parla di bassa qualità.
Si parla solo di migliore qualità prezzo.
Io poi reputo un cretino il ricco che va da Briatore per una pizza a costi stellari e che molti esperti di gastronomia (e pizzaioli) reputano di qualità media.
Reputo intelligente il ricco che allo stesso prezzo si mangia un bel risotto alla Milanese con ossobuchi di prima qualità.

Mille minuti di applausi . Ma chi va a mangiare la pizza da Briatore , perché ci mette il patanegra sulla pizza ? Me la faccio a casa . Piuttosto vado da I Masanielli , premiato da 3 anni di fila come pizzeria più buona del mondo , dove faccio un esperienza , ma quella quella vera , perché li cambia l’impasto e tante altre cose. Idem sulla mistress , perché se ho Gaia a 150 o Victoria colonna , devo andare da una che manco conosco a 250 ? E che dubito che professionalmente sia al livello di quelle citate , per cui parlano i fatti . Io appena entrato in questo mondo , 7 anni fa , anche se già da prima avevo questa passione , le prime sessioni le ho fatte subito con loro due . Ed ovviamente ci sono tornato perché adesso , che ho un bagaglio piuttosto vasto , posso confermare che sono il top in tutto .
view post Posted: 4/3/2024, 12:08     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Spitty @ 28/2/2024, 13:22) 
Devo dire che tendo a concordare con Kink, e mi pare che tutta la discussione sulle sessioni bdsm stia assumendo una dimensione un tantino surreale ed astratta.

Cioè non è che l'escorting e il sesso son cose sudicie, mentre il pridomming e il bdsm siano corsi di laurea in metafisica.

Gravitano entrambi intorno alla sfera sessuale, più o meno tradizionale o più o meno con componenti sadomasochistiche o feticistiche, e in entrambi i casi c'è un soggetto che esprime dei desideri e una professionista che è in grado di rispondere a una serie più o meno elevata di desideri, creando una atmosfera e un feeling più o meno coinvolgente, dietro compenso.

La femdom pura ginarchica con lo sbilanciamento del potere ha senso solo in una dinamica non pay. In una dinamica pay comunque il sub esprime un desiderio per cui è disposto a pagare.

Tanto più una prodomme riesce a rispondere a queste richieste, tanto più è brava e quotata.

Il resto, francamente, mi sembrano vagonate di aria fritta che non hanno alcuna attinenza con il mondo reale.

Per citare la celeberrima Mistress Gaia, o potremmo citare Mistress Iside, o altre prodome di successo, la loro qualità non è autoreferenziale, ma è un successo riscontrato dai loro clienti che ne parlano in toni generalmente entusiastici, e si basa sulla ampia gamma di pratiche che svolgono e della bravura con cui lo fanno, non su una loro autoproclamata e incomprensibile allure o indefinibile alto rango.

Parlando di Gaia a mero titolo di esempio, avendola conosciuta in azione, posso confermare per la mia esperienza che intanto pur chiedendo il proprio rate, non era il rate alto che la contraddistingueva, perché era nella media di mercato. Ma posso aggiungere che quando partiva la sessione, la sua concentrazione e professionalità nel dare il massimo, devo dire anche con umiltà da questo punto di vista anche quando era all'apice della notorietà (praticamente quasi da subito) erano esemplari.

Questo è un esempio di grande prodomme, e non di aria fritta.

Questo se si parla di prodomme, perché se invece mi si cita a modello La Diva del Tubo, o Clarissa di Dubai (non quella del post fake) allora si parla più di moneyslavery che di prodomming.

Quindi ecco in partenza eviterei di confondere le brave prodomme dalle brave findomme, che sono due mestieri totalmente diversi.

Io da Gaia , si sono stato negli ultimi 3 anni , quindi già all’apice della sua carriera e caro spitty, posso confermarti che ha una tale concentrazione che ti avvolge la mente . Io tempo fa decisi di scrivere una recensione su di lei , ma non per lei , non ne ha bisogno , più che altro per quello che ho vissuto nella sessione . Io non so come faccia , ma riesce a captare quello che ti piace e per di più , con dolcezza ti porta dove vuole lei , anche a fare cose di cui tu avevi messo il veto e ti ci porta provando piacere lei in primis e tu che subisci la pratica . Ora tu che sei un veterano , mi confermi che anche agli inizi era così , io (ed ho girato tantissimo in questi 7 anni) le sessioni con lei sono quelle che più mi hanno fatto entrare in un altro mondo , peccato che si è ritirata da qualche mese .
view post Posted: 4/3/2024, 11:52     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Lidia Modigliani @ 26/2/2024, 23:44) 
Per l'appunto. Il prezzo varia in base a tantissimi fattori, quindi non ha senso stabilire dei tariffari che valgono in assoluto in base unicamente ai propri standard, come pretende di fare Carletto75. Poi, discorso bellezza.. non è per svalutare nessuna ma mi pare che le prodomme su piazza non siano chissà che rispetto a me. Io sono carina e ho un bel fisico ( senza mai aver fatto interventi di nessun tipo ), sono colta e raffinata, conosco molte pratiche e so entrare nella mente dell'altro ( caratteristica essenziale in questo ambito ). Insomma non vedo le ragioni per cui mi dovrei svendere a saldo a personaggi di dubbio gusto come questo Carletto.

Non la conosco , per cui non giudico di certo come e’ la sua bellezza ed oltre tutto lo ritengo anche da cafone. Ma dire che Gaia o Victoria colonna non siano chissà che , è delirare . Sono due gnocche , nel vero senso della parola , che non si offendano anche perché le conosco entrambi di persona avendoci sessionato. Loro due , sono un metro di paragone , che non faccio solo io. Non è una questione di rate , è una questione di professionalità , bellezza , coinvolgimento , piedi e attrezzature usate e maneggiate . Sentirsi alla pari o al di sopra di questo due Miss , lo trovo fuori luogo , mi dispiace perché i fatti parlano per loro e tutti gli slave che le conoscono , sanno di cosa sto parlando io.
view post Posted: 4/3/2024, 11:02     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Max085 @ 25/2/2024, 17:33) 
Io ancora devo capire se lo fai apposta per provocare o sei così al naturale. Mi auguro per te che sia la prima ipotesi perché altrimenti sarebbe grave. Il prezzo medio di una top Mistress è 150 rose. È ti faccio anche i nomi, ad esempio Victoria Colonna con tanto di dungeon attrezzatissimo, professionalità elevata e figa spaziale. E adesso vediamo se hai il coraggio di sostenere che Victoria Colonna, una delle top a Roma, non sia una vera mistress. È Gaia, che è stata la numero uno in Italia con il dungeon forse più bello d'Italia insieme a quelli di Iside voleva 200 rose. E parlo di Gaia e non di te che al massimo puoi pulirle le scarpe.

Confermo , io comunque con Gaia fece 2 ore a 250 rose senza chiedere sconti , non lo faccio mai . Ma parliamo di Gaia che in Italia e’ stata la numero 1 , in quanto poi a bellezza , poco da commentare , si sa quanto è bella ed è inutile dirlo. In quanto poi a professionalità , per la mia esperienza , lei e Victoria colonna , sono le più brave , perché davvero riescono a percepire cosa ti piace e lo attuano alla perfezione . Iside pure bellissima , ci sono stato , un po’ meno capace di captare ciò che piu ti piace , ma Mistress straordinaria pure lei , le prime due che ho citato però , sono impareggiabili , sono state le uniche che mi hanno fatto spingere oltre su alcune cose dove io avevo il veto , ed oltre tutto pure provando piacere 😂… e’ un po’ come parlare di Ronaldo e Messi per me.
view post Posted: 4/3/2024, 10:43     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (richi_annusa_piedi @ 3/3/2024, 17:32) 
Scusate , voi che sicuramente avete più esperienza di me , ma quale dovrebbe essere il giusto rate di una sessione di solo adorazione piedi?
Certo che se la Miss merita e si crea una sintonia poi si accetta le richiesta e si poi trova un accordo che accontenta entrambi.
Cosa mi dite?

150 rose e’ il range di mercato. Talvolta puoi arrivare a 100 ma dipende anche dalla Miss che hai di fronte . E’ chiaro che da Gaia , colonna , il rate e’ 150 e lo trovo più che giusto , parliamo di Miss con esperienza , professionalità in tutte le pratiche che fanno e pure tanta bellezza .
view post Posted: 4/3/2024, 10:40     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 25/2/2024, 15:50) 
Le cazzate le stai sparando tu. 150 li puoi chiedere solo se il dungeon è tuo, solo se sei sconosciuta e devi farti un nome e solo se non ti devi spostare per raggiungere il cliente.

Che poi uno viva di fantasie perchè altro non può permettersi, lo capisco.

Ma non è assolutamente vero 😂. Io sono stato da mistress molto conosciute , una su tutti , senza fare nomi , che è la numero 1 in questo settore , anche se oggi non esercita , si è ritirata da qualche mese . Lei ha sempre chiesto 150 rose ed è la più conosciuta nel panorama . Non è una questione rate , ma di prezzo di mercato . Se arriva a chiederlo una come lei , a cui si adeguano tutte dopo , sparare 250 e’ un eresia .
view post Posted: 2/3/2024, 21:05     A mio servizio per un mese. - FETISH GIRL / RAGAZZE FETICISTE
CITAZIONE (Asia Milano @ 27/10/2023, 20:28) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc6415331/IMG_7734.jpeg)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc6415331/I...4324102661.jpeg)
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc6415331/IMG_0967.jpeg)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc6415331/IMG_0765.jpeg)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc6415331/I...4320317595.jpeg)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc6415331/I...4320327002.jpeg)
Considerato che leggo sempre del malcontento riguardo ai rate alti,desidero offrire la possibilità ad uno di voi,di servirmi per un intero mese ai VU di una sessione.

Ovviamente dovrà rendersi libero come

Driver
Portaborse
Facchino e tuttofare
Sguattero delle pulizie
Adoratore piedi assolutamente necessario
( giochi di ruolo,trampling,frusta,ballbusting,spitting molto graditi)


Pretendo che si tratti di una persona assolutamente motivata e con del tempo libero di giorno ma anche la sera e nel
week end se lo necessito,che abbia un lavoro indipendente o che possa organizzare il lavoro secondo mie necessità quando richiesto,
che non sia vincolato da mille impegni con mogli,fidanzate,amanti e figli.


Non voglio ricevere candidature parziali,
vista la proposta fuori dagli schemi ed unica,pretendo che la persona prescelta abbia TUTTE le caratteristiche specificate nelle precedenti righe.

Piedi a dir poco meravigliosi .
65 replies since 16/7/2021