Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by maxrox

view post Posted: 12/1/2022, 14:31     Sogno ad occhi aperti - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Se così non fosse non sarebbe così bello il racconto. Guai se non fosse così
view post Posted: 10/1/2022, 17:34     Babbo Natale si confessa - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Ma no... Se guardiamo a certi racconti femdom che ci sono qui ci sono anche cose più spinte. Il problema di Acchiappasogni918 è che si trova in minoranza 😂
Non mi sono eccitato perché sono troppo sub, ma il racconto non era male. Perché non racconti anche di quando babbo natale era sottomesso alla Befana?
view post Posted: 10/1/2022, 17:22     Sogno ad occhi aperti - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
È troppo bello. Scritto da Dio e veramente arrapante. Aspetto!
view post Posted: 27/12/2021, 23:57     +1SCHIAVO PER AMORE - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Ci dovevo arrivare... In fondo il marito è schiavo solo delle sue pulsioni!
view post Posted: 26/12/2021, 18:50     SCHIAVO PER AMORE - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Se non fosse che nell'introduzione si è spiegato che è il racconto reale di un marito e una moglie, sembrerebbe tutta una messinscena per testare la sottomissione di Paolo. Comunque ogni volta finisce sul più bello :-(
view post Posted: 11/12/2021, 16:06     Una vacanza particolare - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Sono arrivato qui dal link che hai postato in schiavo per amore. Complimenti per lo stile... Però c'è una beffa di fondo. Nonostante lo consideri il più bello dei tuoi racconti, fra quelli che ho letto, né il soggetto né la sceneggiatura ti appartengono. Il vero talento artistico appartiene a Colei che ha tessuto la trama della storia con grande sensibilità letteraria. Me lo sono letto in un fiato ieri sera ed è stato meglio di qualsiasi film da divano. Un racconto che scava dentro e tira fuori sensazioni quasi sempre chiuse a chiave. È incredibile come la vita e le Donne possano surclassare qualsiasi talento artistico... Anche di una mente deliziosamente malata come quella dell'autore.

P.S.: mente malata per me è solo un grande complimento 😉
view post Posted: 4/12/2021, 15:52     SCHIAVO PER AMORE - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Maledetto... Non bastano le Miss a farci tease and denial. Hai scritto un'introduzione che già da sola è una piccola perla e ora dovremo aspettare almeno 4 giorni per il primo capitolo!
view post Posted: 4/12/2021, 15:14     +1Nel grembo di Lilith - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Grazie del complimento! Mi sa che arrapo le Belle Donne più quando scrivo che dal vivo 🤣
view post Posted: 28/11/2021, 22:34     +1Aftercare - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Calore umano e aftercare sono cose diverse. il primo è un canale empatico che si basa sulla reciproca conoscenza e sull'affiatamento reciproco. Presuppone un rapporto. Il secondo è solo una chiusura dei giochi che ristabilisce il rispetto fra persone. Un problema dei sub, nei momenti di depressione, è quello di cercare di purgare il loro dolore interiore con forme di dolore fisico e umiliazioni per poi accedere al perdono di se stessi tramite le moine di una figura dominante. Almeno, io ho questa tendenza purtroppo. È meglio stare alla larga dai play party quando è così. Lì ci vai solo per sfogare l'ormone o per conoscere persone con cui poi eventualmente costruire un rapporto. Un abbraccio e un po' di acqua e zucchero non servono a niente perché il problema è più profondo. Tuttavia ringrazio Francesca per la sua dolcezza perché è una ventata di umanità in mezzo a un mare di cinismo che fa veramente schifo alle volte.
view post Posted: 28/11/2021, 13:41     Aftercare - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
CITAZIONE (footsub @ 28/11/2021, 12:28) 
Difatti nei play party credo sia difficile umanizzare i rapporti, non ci sarebbe tempo sufficiente per potersi conoscere. Già devi essere contento se giochi, ma ricevere anche un certo livello di empatia è raro, anche perché principalmente giocherai con prodomme che sono lì per farsi pubblicità.

Infatti vado principalmente per conoscere ragazze in libertà senza nascondere il mio lato sub. Nei play party al massimo ti prendi una birra dopo, ma è difficile che nasca un aftercare.
Per quel genere di moine bisogna passare dai camerini... Ma non parliamo più di BDSM 😉
view post Posted: 28/11/2021, 06:26     +3Aftercare - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Se scegli di recarti in solitaria ai play party devi andarci con la testa sulle spalle. È meglio giocare poco e "perdere" tempo a parlare con la persona proprio per umanizzare il rapporto. Per esperienza, nei play party come nella vita, se ti butti via non c'è nessuno che venga a raccoglierti.
view post Posted: 6/11/2021, 20:35     +2La mia prima esperienza - ESPERIENZE PERSONALI E SOGNI
Complimenti per la resistenza. Veramente. E complimenti anche per il racconto in cui mi sono rivisto pienamente. Nelle tue parole si coglie pienamente un aspetto che spesso passa in secondo piano rispetto a tutti i nostri feticci e le nostre seghe. La sottomissione è una interminabile lotta che combattiamo con noi stessi. Lotta contro i nostri limiti e lotta per trovare l'equilibrio fra dignità e libertà più totale. Dispiace a volte vedere alcune Miss che non percepiscono minimamente tutta questa nostra lotta interiore. Non tutte però!
view post Posted: 6/11/2021, 18:07     +1NARCOLESSIA - STORIE - RACCONTI FETISH / BDSM
Questa volta mi sono detto: non buttarti subito sul post perché poi piagnucoli come un bambino aspettando gli episodi 😂
Ce l'avevo quasi fatta ma poi ho ceduto. È geniale!
Ora mi sto immaginando un finale in cui in realtà i sogni di Sidney sono frutto di un condizionamento da parte della moglie Sandy... Sarebbe il massimo se alla fine di un amplesso con Susan lui si svegliasse dal sonno e si ritrovasse sotto Sandy a smorzacandela 🤣🤣
36 replies since 8/8/2020