Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posts written by Carletto75

view post Posted: 7/3/2024, 00:37     +2Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 6/3/2024, 22:46) 
250 due ore e mezza, escluso costo viaggio e location.

ah mo son 2 ore e mezza...non piú 2-3.
Vabbè, ad ogni modo siamo arrivati a 100/h per cose fatte bene, quindi non banale adorazione piedi sul divano con te in pigiama, e quindi pienamente nel mercato.
Tutto sto cinema per poi dire quello che ti stan dicendo tutti.
Quindi concordi che 100/h per sessione fatta bene (quindi non banale adorazione piedi) è il giusto prezzo.
E quindi banalmente se uno vuole solo leccare i piedi e tirarsi una sega col piede in bocca mezz'ora a 50, dovrebbe starci dentro.
view post Posted: 6/3/2024, 22:44     +1Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Bene...quindi alla fin della fiera siamo scesi a 250 per 2-3 ore fatte bene.
35 pagine di fregnacce, poi alla fine ti metti la coda tra le gambe e te ne esci, quasi facendo finta di nulla, "ma 250 per 2-3 ore fatte bene non mi sembrano eccessive..."
Eh giá! Siamo noi a non aver capito prima!
Che malandrina...
view post Posted: 28/2/2024, 14:46     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 28/2/2024, 13:11) 
Ma tu non vuoi pagarla 100 ma 50. E vuoi che duri almeno due ore. Sono in tanti a pensarla così.

non hai risposto
view post Posted: 28/2/2024, 12:28     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 28/2/2024, 01:30) 
Il caffè lo paghi allo stesso prezzo degli anni 90? Le bollette e l' affitto anche? La spesa pure? Anche l'RCA immagino abbia lo stesso importo degli anni 90. Per non parlare del prezzi delle case in vendita..

ovvio che no, intendo dire nel rapporto prezzo/prestazione.
Cioè, perchè se negli anni 90 a fronte di uno stipendio di 1milione e 200mila lire la sessione era giusto che costava 100mila lire e oggi a fronte di 1200 di stipendio non deve costare 100 euro?
view post Posted: 28/2/2024, 01:03     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
CITAZIONE (Mistress Lidia @ 28/2/2024, 00:17) 
Il tuo discorso fila se hai una location fissa, non devi sostenere costi e non ti devi spostare. Non tutte hanno questa possibilità. Comunque una Mistress seria la riconosci rispetto alla bidonara se sei un minimo scafato. Io ormai ho pubblicato la mia faccia dappertutto. Mi dovrei sputtanare per che cosa? Per fregare 100 euro a uno? Ma dai non scherziamo!

Per quanto riguarda il resto, non è solo una questione di sicurezza. L' incontro dal vivo sarà sempre più difficile da trovare perché organizzarlo è una gran rottura di palle, bisogna avere il posto, chi ti contatta deve essere affidabile e deciso, occorrono ambienti adatti e attrezzature. La cam la fai dove vuoi, con chi vuoi e quando vuoi.

Poi non è detto che i più squattrinati siano necessariamente i giovani. C'è ne sono di vecchi spilorci! Boomeroni con la mentalità del dopoguerra che ritengono osceni i prezzi delle Miss. Ma sta gente deve capire che non siamo più negli anni 90 e l' incontro non può costare come allora.

Poi diciamola tutta: un ragazzo giovane e bello è più piacevole da "maneggiare". Anche la Miss deve provare un minimo di entusiasmo perché la sessione riesca bene. Se ti si presentano solo derelitti umani obiettivamente passa la voglia.

cosa sarebbe cambiato dagli anni 90?
view post Posted: 26/2/2024, 22:33     Il giusto prezzo di una sessione - DISCUSSIONI FORUM BDSM & FETISH
Scusa ma quindi un centro diagnostico che paga l'affitto, investe in macchinari, deve pagare 3 medici, 3 infermieri, 2 impiegati, tasse, manutenzione periodica, spese di corrente elevatissime ecc. e chiede 50 euro per una lastra? Dovrebbe chiederne 500?
Cioè tu che per 1 ora (forse) ti fai leccare i piedi e non sei manco sta gran bellezza, meriti 300 euro e chi chiede meno è fessa?
Ma poi io dico...racconti che vieni dalla strada e che ne hai passate tante...perchè odi cosí tanto i tuoi simili?
view post Posted: 22/2/2024, 17:56     Chi è davvero il sesso debole? - OFFTOPIC
CITAZIONE (LadySex Domina @ 22/2/2024, 14:06) 
No è un forum di cucina.

Non è un forum femdom, chiedilo agli amministratori
view post Posted: 22/2/2024, 13:55     Chi è davvero il sesso debole? - OFFTOPIC
Ma non vedi che nessuno entra nei discorsi? Ti ricoprono di merda e basta...sanno solo dire sfigato, frustato, multinik...nessuno entra nel discorso che fai, non gli interessa, stanno bene cosí.
Sono maschi, non gliela cambi la loro natura primordiale. Non usano il cervello, non ragionano nelle cose e per loro le donne sono alla stregua di animali, non le considerano. E considerano sfigato chi le considera.
Lasciali perdere, va' di moda adesso ragionare come loro. Non entrano nel merito e non gliene frega niente della ragione o torto.
Stanno bene cosí, specie quelli che fanno prostituire la propria compagna e ci fanno pure i video...
non puoi cercare l'onestá negli italiani, se gli vai a toccare il loro piatto diventi nemico dell'umanitá.
Pensa alla carriera fidati
view post Posted: 22/2/2024, 12:31     +1Chi è davvero il sesso debole? - OFFTOPIC
CITAZIONE (Miss Musa @ 22/2/2024, 11:24) 
Più che altro non capisco perché uno debba venire su in forum di FEMDOM a esprimere certi concetti.
Mi sembra un vegano che va alla sagra del cinghiale a insultare i ristoratori.

Mica è un forum femdom
view post Posted: 22/2/2024, 00:00     Chi è davvero il sesso debole? - OFFTOPIC
CITAZIONE (Brandonn @ 21/2/2024, 22:49) 
Le considero inferiori perché rispondo a storie palesemente inventate con il solo scopo di provocare.... oltretutto, come molti hanno detto giustamente, se una donna si prostituisce la custodia del figlio la vede con il binocolo...

Ma ragazzi davvero fate su 🤣
Basta vittimismo e concentratevi su cose più producenti per voi stessi, lo dico per voi... poi liberissimi di continuare così, sicuramente vi fa bene...

non ti rendi conto: parli di vittimismo. Con le donne, che fanno del vittimismo la loro conversazione media, non lo fai e non lo faresti mai...non le ostacoleresti mai. Perchè sono donne, perchè tu uomo viscerale e primordiale non ti ci metti a pari livello. Lo reputi da sfigati, lo reputi innaturale.
Non ci puoi arrivare a capirlo, sei un uomo.
Io probabilmente non lo sono, sono troppo cervellotico e anche Stefano.
Voi siete uomini e vi comportate secondo natura, noi siamo un incidente.
Ed è primordiale schiacciare e distruggere gli inetti, quindi quelli come noi, quelli difettosi.
view post Posted: 21/2/2024, 22:34     Chi è davvero il sesso debole? - OFFTOPIC
Stefano King fregatene di loro, hanno interiorizzato che se dici qualcosa anche solo lontanamente contro il genere femminile è da sfigati.
Sono maschi, maschi veri, primordiali, veraci...è la loro natura soccorrere e proteggere le donne. Non le trattano alla pari, le trattano alla stregua dei cani...le coccolano e non danno loro eccessiva responsabilitá. Le vedono come delle menomate da tenersi buone. Le considerano deboli e stupide, quindi inferiori.
Loro, quelli che ti vanno contro.
Tu a differenza loro tratti le donne alla pari come tratteresti un uomo.

Lasciali perdere quindi. Fai carriera, prendi potere. Non fidanzarti nè sposarti per nessun motivo. Nessuno. Non fidarti mai e poi mai.
Pensa solo alla carriera e al lavoro e non finire mai come quel tuo amico.
Le donne pagale (il giusto) e basta.
Cancellati dal forum, fidati.
view post Posted: 21/2/2024, 21:37     +1Chi è davvero il sesso debole? - OFFTOPIC
Le prime a non voler regolamentare la prostituzione in Italia sono le prostitute. Le seconde le femministe.
Le prime perchè esploderebbe un mercato con relativa concorrenza (in Germania ci sono club dove paghi 500 euro e hai diritto per un pomeriggio intero ad avere prestazioni da tutte le ragazze presenti...alcuni posti hanno anche tessere fedeltá ecc.), quindi dovrebbero lavorare di piú, oltre che pagare le tasse.
Le seconde perchè scenderebbe (e di molto) il loro potere sessuale/relazionale. In quei paesi (Olanda, Germania, Svizzera) ci sono un esercito di uomini che per loro scelta sono single e se ne fregano completamente delle donne, tanto quando vogliono soddisfarsi pagano, ottendo anche servizi di qualitá (altro che gli acconti...il virtuale...le moneymiss e tutte ste sciocchezze) e se le donne si comportano male che li fregano o non rispettano i patti, vengono cacciate dai centri (altro che quelle qui che ti dicono 1 ora e poi dopo 10 minuti ti cacciano via).
In quei paesi le donne hanno molte meno pretese e prerogative in termini relazionali. Infatti se si passeggia ad Amsterdam, vedrete molto spesso ragazze che qui diremmo "gnocche" con uomini anche bruttini...questo perchè il loro valore non è poi cosí alto. Questo grazie alla regolarizzazione e commercializzazione della prostituzione.

In Italia invece un uomo è costretto a dare tutto in cambio di qualche briciola...c'è una sorta di narcisismo relazionale dove il sesso e le relazioni per un uomo medio-povero stanno diventando un lusso.
E nemmeno il sesso a pagamento (che fino a qualche anno fa' aveva la funzione sociale di dare ogni tanto una botta di vita a chi non aveva successo con le donne) è piú praticabile (caroprezzi, furbe varie, ladre varie, malandrine varie, mancato rispetto accordi, mancato rispetto prestazioni ecc. ecc.)
view post Posted: 21/2/2024, 14:26     Chi è davvero il sesso debole? - OFFTOPIC
Cosa devo pensare?
Che le donne hanno ottenuto potere, emancipazione e opportunitá perchè siamo noi a dargliele.
Vale anche in questo ambito su sto forum. Le donne possono dire ogni assurditá (tipo sta cagata che sono oppresse e discriminate sul lavoro, quando basta vedere chi lavora nei cantieri e, banalmente, che la stragrande maggioranza della dirigenza nella pubblica amministrazione è donna...andate a vedere su qualsiasi ente pubblico i dirigenti chi sono) perchè noi gli andiamo appresso.
Anche le miss...sono miss perchè c'è un uomo che le paga per questa o quella cosa. Se non ci fossero uomini che le pagano, non esisterebbero...quindi chi comanda alla fine? Comanda chi spende.
Quindi se smettessimo di corteggiarle, pagarle, proteggerle, sposarle, apprezzarle, mettere like ecc...nel giro di poco tempo sarebbero col cerino in mano a chiedere scusa.
Questa cosa non accadrá mai, proprio perchè c'è il patriarcato: tutti i maschi che ti danno contro cel'hanno dentro il patriarcato. Per loro è da sfigati e innaturale mettersi contro le donne. La vedono come una cosa contro i valori che hanno dentro. Le donne lo sanno molto bene, e giocano molto su questo aspetto. Sanno che i maschi, per loro natura e cultura, non andranno mai contro di loro.
Ma se per sbaglio un giorno ci stufiamo, sanno che sono fuori dai giochi in ogni campo. Quindi macchiavelliche tirano la corda...ma mai troppo.
Ad ogni modo, la soluzione è ignorarle, investire su se stessi, fare carriera, non sposarsi e non spendere per loro, se non in sesso a pagamento a prezzi minor possibili.
Quindi riguardo a te, ho letto che eri un manager. Torna a fare il manager e cresci. C'è bisogno di persone come te al comando. Ogni posto lasciato da te, è un potenziale posto lasciato a uno di questi che ti danno contro o a qualche donna.
349 replies since 14/5/2019